Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-06-2012 10:11:00

Ryos86
Voyageur
Inscription : 22-06-2012
Messages : 29

piccolo quesito per voi......

Buongiorno ragazzi; ho una domanda da sottoporvi, nel giorno del mio compleanno (oggi tongue) volebo montarmi un mazzino carino e sono indeciso tra tre, e volevo sapere da voi quale potrebbe dare piu soddisfazioni in elo...... I candidati sono.... (ma accetto consigli budget iniziale 150k)

-PRETI RUNICI
-IDRA BRACCOMAGO SOUCHI (scisate nn ricordo il nome del nazzo)
-COMPENDIUM


Hors ligne

#2 30-06-2012 10:48:09

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : piccolo quesito per voi......

Io stupide idra bracca e souchi, ci ho fatto circa 1700 di Elo perchè girano tantissimi Tz, però contro i  maghi hai  la vittoria quasi certa.

PS. Buon compleanno!

Dernière modification par Savo (30-06-2012 10:48:26)


AstaTosta in game.


Hors ligne

#3 30-06-2012 11:04:31

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : piccolo quesito per voi......

idra souchi maestro si chiama braccagucci v,v! Tra quelli ti consiglio sinceramente questo ma so che il nuovo comprendium è diventato fortissimo, se riesci a trovare una lista credo che sia meglio del braccagucci


Hors ligne

#4 30-06-2012 11:30:38

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : piccolo quesito per voi......

skel a écrit :

idra souchi maestro si chiama braccagucci v,v! Tra quelli ti consiglio sinceramente questo ma so che il nuovo comprendium è diventato fortissimo, se riesci a trovare una lista credo che sia meglio del braccagucci

al momento non è alla sua portata,solo il [card]segreto del compendium[/card] sta  a90-100k l'uno


Hors ligne

#5 30-06-2012 12:10:42

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : piccolo quesito per voi......

non avevo letto il suo budget, quindi gli consiglio il braccagucci xD


Hors ligne

#6 30-06-2012 12:12:23

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : piccolo quesito per voi......

Ryos86 a écrit :

Buongiorno ragazzi; ho una domanda da sottoporvi, nel giorno del mio compleanno (oggi tongue) volebo montarmi un mazzino carino e sono indeciso tra tre, e volevo sapere da voi quale potrebbe dare piu soddisfazioni in elo...... I candidati sono.... (ma accetto consigli budget iniziale 150k)

-PRETI RUNICI
-IDRA BRACCOMAGO SOUCHI (scisate nn ricordo il nome del nazzo)
-COMPENDIUM

Prima di tutto auguri (il mio è stato ieri tongue). Per quanto riguarda il mazzo, il compendium senza segreti ti ci esce tranquillamente. Pei i segreti, semmai aspetta, penso scenderanno di prezzo già dalla prossima uscita.


Hors ligne

#7 30-06-2012 12:49:07

Ryos86
Voyageur
Inscription : 22-06-2012
Messages : 29

Re : piccolo quesito per voi......

grazie per gli auguri, e auguri anche a te allora DAN smile,
per i consigli ty anche io ero più orientato verso il braccagucci, vero anche che il compendium sia diventato grazie alle nuove carte molto molto performante, vero che il segreto costa una madonna ma il costo così elevato penso sia solo momentaneo dato il fatto della nuova uscita

tongue interessante come i preti runici che sembrano andare per la maggiore ora non siano manco stati contemplati tongue

Dernière modification par Ryos86 (30-06-2012 12:51:13)


Hors ligne

#8 30-06-2012 18:06:00

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : piccolo quesito per voi......

Ryos86 a écrit :

grazie per gli auguri, e auguri anche a te allora DAN smile,
per i consigli ty anche io ero più orientato verso il braccagucci, vero anche che il compendium sia diventato grazie alle nuove carte molto molto performante, vero che il segreto costa una madonna ma il costo così elevato penso sia solo momentaneo dato il fatto della nuova uscita

tongue interessante come i preti runici che sembrano andare per la maggiore ora non siano manco stati contemplati tongue

sinceramente non lo conosco come mazzo, ma snobbo tutti i sacerdoti a causa di [card]giudizio[/card] xD


Hors ligne

Pied de page des forums