Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
E' ormai da tempo che ci sto pensando, sono giunto alla decisione che al momento il mio cammino su eredan sia concluso, soprattutto vedendo la politica adottata dai gestori.
Saluto tutti i ragazzi stupide cui ho avuto il piacere di parlare in chat e stupide cui ho passato ore a giocare.
Vi auguro tempi migliori su Eredan e soprattutto nella vostra vita.
Dernière modification par Fajrasul (29-06-2012 20:54:02)
Ogni tanto vienici a farci un saluto mi raccomando
Hai fatto la scelta giusta Ti auguro buona fortuna ^^
Effettivamente l'evento corrente è stato un colpo basso per i free player, ma non credo per questo ti dovresti castrare in quest modo. D'altronde, non ti sei registrato per divertirti?
Comunque sia, spero cambierai idea, ma è una tua scelta.
Ciao Fajrasul!
Nooooooo Fajjjraaaaasul e mo... ti rendi conto ke permetterai al coniglio della chat di fare tutto ciò ke vuole!!! Niente più incubi sulle carote, ne pentoloni, ne minacce di essere cucinato, niente più cappellaio matto!
Comunque a parte gli scherzi, mi spiace davvero tanto se hai deciso di smettere xké nn perdiamo 1 player ma 1 amico, ma se ti sei stufato nn si può far niente, e comunque la vita vera viene prima.. ed anke di molto, le sole cose che potrei dirti sono di lasciar perder eventi, bug, elo ed ulcere varie ed al massimo di loggare solo per i vari trofei settimanali così ti tieni anke un po aggiornato sui vari sviluppi del gioco...
Ciao Fajjjjjjjjjj :'(
Dernière modification par mitch87 (30-06-2012 00:31:40)
Noooooooooooo faj adesso a chi le vendo le mie banane? ç-ç
Dai ogni tanto passa in chat per qualche saluto, dopo questa sappi che ti stimo ancora di più, io sono 30 volte che negli ultimi mesi dico di abbandonare eredan e non lo faccio, quindi apprezzo la tua fermezza. Ma se ti viene la voglia ricordati di quella chat...
A presto faj :')
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Mi spiace molto
Vieni ogni tanto a farmi qualche saluto!
noooooooooooooooo fajjjjjjjjjjjjjjjjjj.
Adesso chi chiamo lucertola a carbonella ???
Lucertola a carbonella XD Beh, vedo che sei deciso, non cercherò di fermarti. Se passi a salutarci qualche volta in effetti ci faresti piacere
Ciao ciao
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Pages : 1