Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
L'interesse è soggettivo da persona a persona, non so dirti. Comunque forse hai ragione che 99 fee'z è un po' altino ma tieni conto che puoi anche ottenere carte epiche o collezionabili che non sono più disponibili da tempo.
Comunque la carta si può comprare anche stupide i Sogni di Kaes senza spendere Fee'z, c'è questa possibilità almeno.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
L'interesse è soggettivo da persona a persona, non so dirti. Comunque forse hai ragione che 99 fee'z è un po' altino ma tieni conto che puoi anche ottenere carte leggendarie o addirittura epiche che non sono più disponibili da tempo.
Comunque la carta si può comprare anche stupide i Sogni di Kaes senza spendere Fee'z, c'è questa possibilità almeno.
si ma la probabilità di trovare una epica o leggendaria è ancora più basso...comunque è inutile stare a rodersi dentro,se hai detto che non cambia salterò quest'evento
un'ultima cosa se puoi rispondermi:tra le carte che usciranno ci potranno essere anche pg come artaban e shulong?
Dernière modification par desert_babeen (29-06-2012 10:03:23)
Reycom a écrit :L'interesse è soggettivo da persona a persona, non so dirti. Comunque forse hai ragione che 99 fee'z è un po' altino ma tieni conto che puoi anche ottenere carte leggendarie o addirittura epiche che non sono più disponibili da tempo.
Comunque la carta si può comprare anche stupide i Sogni di Kaes senza spendere Fee'z, c'è questa possibilità almeno.si ma la probabilità di trovare una epica o leggendaria è ancora più basso...comunque è inutile stare a rodersi dentro,se hai detto che non cambia salterò quest'evento
Mi spiace ma non è possibile cambiare i piani così di punto in bianco, se credi che non ne valga la pena non fare l'evento
desert_babeen a écrit :Reycom a écrit :L'interesse è soggettivo da persona a persona, non so dirti. Comunque forse hai ragione che 99 fee'z è un po' altino ma tieni conto che puoi anche ottenere carte leggendarie o addirittura epiche che non sono più disponibili da tempo.
Comunque la carta si può comprare anche stupide i Sogni di Kaes senza spendere Fee'z, c'è questa possibilità almeno.si ma la probabilità di trovare una epica o leggendaria è ancora più basso...comunque è inutile stare a rodersi dentro,se hai detto che non cambia salterò quest'evento :(
Mi spiace ma non è possibile cambiare i piani così di punto in bianco, se credi che non ne valga la pena non fare l'evento ;)
rey potresti rispondere se puoi alla mia domanda per favore?
Quale domanda?
tra le carte epiche che usciranno ci potranno essere anche pg come artaban e shulong?
questa
Dernière modification par desert_babeen (29-06-2012 10:50:52)
tra le carte epiche che usciranno ci potranno essere anche pg come artaban e shulong?
questa
Scusa non avevo notato. La possibiltà che possano esserci c'è, ma non so se verranno inseriti nell'offerta o meno.
mo' c'e' shulong al negozio
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Cmq le missioni le potevano fare fattibili contemporaneamente! io adesso sto facendo le missioni dell'avventura ma devo aspettare che mi si ricarichi l'energia e intanto perdo tempo!
Dal momento che non è che siano facilissime (a parte alcune), secondo me era l'ideale farle fattibili contemporaneamente cosi si agevolerebbe anche un pò i giocatori novizi, perchè obbiettivamente per dei giocatori alle prime armi questo evento è impossibile da terminare senza shoppare ....
per il resto carucci i PG anche se costano un botto ti constringono a scegliere se prendere la carta.....dove io ho trovato le liane per 99 feez....o i PG se non shoppi....
vabbè per lo meno si fa tutto volendo anche gratis...
-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee
Cmq le missioni le potevano fare fattibili contemporaneamente! io adesso sto facendo le missioni dell'avventura ma devo aspettare che mi si ricarichi l'energia e intanto perdo tempo!
Dal momento che non è che siano facilissime (a parte alcune), secondo me era l'ideale farle fattibili contemporaneamente cosi si agevolerebbe anche un pò i giocatori novizi, perchè obbiettivamente per dei giocatori alle prime armi questo evento è impossibile da terminare senza shoppare ....
per il resto carucci i PG anche se costano un botto ti constringono a scegliere se prendere la carta.....dove io ho trovato le liane per 99 feez....o i PG se non shoppi....
vabbè per lo meno si fa tutto volendo anche gratis...
come dice coccolino avrebbero dovuti farli fattibili contemporaneamente, i trofei sono lunghissimi da fare: quelli dell'avventura bisogna aspettare che ricarichi l'energia in 2 ore, per vincere 15 partite mi ci vogliono almeno altre 2 ore, e per i 300 punti ci metto 2 ore ancora -.-""" VORREI CHE LA FEERIK FACESSE EVENTI DECENTI PER UNA VOLTA: ci sono un sacco di premi in quest'evento e sarà troppo se riuscirò a prenderne uno...
I trofei rimarranno come sono per questo evento (uno alla volta quindi) ma il team ha preso il vostro feedback a riguardo e lo metterà in pratica per eventi futuri.
Ulteriore delucidazione, ho notato che il testo della missione "prendersi cura degli alleati" è mutato, ora per completarlo bisogna vincere stupide un perfect dal giro 6 in poi?
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
Ulteriore delucidazione, ho notato che il testo della missione "prendersi cura degli alleati" è mutato, ora per completarlo bisogna vincere stupide un perfect dal giro 6 in poi?
Oppure stupide uno scarta arrivando al 6° giro senza morti
ma il team ha preso il vostro feedback a riguardo e lo metterà in pratica per eventi futuri.
Rey grazie x la pazienza, e speriamo ke lo prendano in considerazione perché sono di per se 2 "sale" separate la sala livelli e la sala avventura
Mah, forse ci prendono in giro...sto facendo la missione della vittoria oltre il sesto giro senza perdite, e per ben due volte non mi ha dato il punto!!Già è ardua, poi è anche buggata...assurdo O.o col cavolo che ci spendo fee'z
Ragazzi sto avendo dei grossi problemi IRL ultimamente... C'è un modo per shoppare:
scudo+war luce?
Se si a quanto?
Grazie delle info...
Se li vuoi prendere solo shoppando ti costerà 2388 fee'z,per i trofei visto che per prendere lo scudo devi fare almeno una volta tutti i trofei e per Kaes il protettore ti serve farne 12,e sono 199 fee'z a trofeo
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ma se nel mazzo ho scudo di nehant e scudo d'ombra e luce si attaccano su pg differenti o uno si attacca e l'altro lo scarta in seguito(nel caso di più di un pg guerriero)?
edit: Magari dopo Kaes sfornano anche Yaril *.*
Dernière modification par A-Black-P (30-06-2012 18:39:20)
ABP: Il seguace Zil.
Ma se nel mazzo ho scudo di nehant e scudo d'ombra e luce si attaccano su pg differenti o uno si attacca e l'altro lo scarta in seguito(nel caso di più di un pg guerriero)?
Va a fortuna, possono andare sullo stesso e uno dei 2 si scarta oppure vanno su 2 pg diversi, è un po un terno al lotto
Ps: Hanno fatto Deirf, hanno fatto Kaes, prima o poi faranno anche Yaril per chiudere il trio xD
Dernière modification par JeanMark (30-06-2012 19:08:22)
Yaril? Che personaggi sono?
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Personaggi che appartengono alla storia di Eredan, come Deirf Geiss, Nehant o altri, che appaiono anche se non sono ancora stati rilasciati come personaggi e Yaril è uno di questi, che compare ad esempio stupide la sua falce ([card]Falce di Yaril[/card]) che forse (un giorno o l'altro) diventerà anche lui un personaggio
Lo dico perchè Yaril in un passaggio della storia di Eredan incontra Kaes u.u
Equipaggiamento di Yaril da Eredan GT
Sagoma di Yaril (sempre Eredan GT)
Ragazzi ma la quest delle 15 vittoria dopo il 6° livello necessita di una vittoria perfect? Perchè se non è così è buggata, se è così vi mando caldamente a quel paese.
Si è necessario fare 1 perfect dopo il 6° giro, oh ti fai aiutare o non si fa
dice di non far morire i tuoi pg entro il 6° giro, dal 7° in poi vinci come ti pare...a me almeno ha funzionato così