Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-06-2012 13:42:13

filippodeserti
Voyageur
Inscription : 26-04-2012
Messages : 45

Competitività tsoutai

ormai l'asticella della competitività si è notevolmente alzata, e i mazzi sono sempre più potenti. Tranne uno che pur beneficiando di recentissime uscite, non ha migliorato quasi per nulla: il mazzo Tsoutai mago.
Il suo problema persiste, cioè senza carte "...del Cercafalla" ("Meditazione..." soprattutto) è un mazzo bloccato.
Quindi chiedo gentilmente allo staff di considerare una revisione del nuovo arrivato Xianren: non dico che debba avere incatenamento sui sortilegi guerra (anche se sarebbe davvero potente, forse troppo), ma almeno di dargli la caratteristica di incatenare Meditazione/ Furore del Cercafalla, in modo da non avere il mazzo completamente bloccato dal momento in cui muore Toran il Regnante. Ringrazio per l'attenzione.


Hors ligne

#2 28-06-2012 13:44:07

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : Competitività tsoutai

filippodeserti a écrit :

ormai l'asticella della competitività si è notevolmente alzata, e i mazzi sono sempre più potenti. Tranne uno che pur beneficiando di recentissime uscite, non ha migliorato quasi per nulla: il mazzo Tsoutai mago.
Il suo problema persiste, cioè senza carte "...del Cercafalla" ("Meditazione..." soprattutto) è un mazzo bloccato.
Quindi chiedo gentilmente allo staff di considerare una revisione del nuovo arrivato Xianren: non dico che debba avere incatenamento sui sortilegi guerra (anche se sarebbe davvero potente, forse troppo), ma almeno di dargli la caratteristica di incatenare Meditazione/ Furore del Cercafalla, in modo da non avere il mazzo completamente bloccato dal momento in cui muore Toran il Regnante. Ringrazio per l'attenzione.

+1


Hors ligne

#3 29-06-2012 08:58:03

krakon
Ptit nouveau
Inscription : 03-02-2012
Messages : 13

Re : Competitività tsoutai

+1


Hors ligne

#4 29-06-2012 08:58:49

riliu12
Ptit nouveau
Inscription : 21-02-2012
Messages : 10

Re : Competitività tsoutai

+1

w gli tsoutai!!! grande potenziale inespresso !


Hors ligne

#5 29-06-2012 10:55:05

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Competitività tsoutai

+1


Hors ligne

#6 29-06-2012 10:55:59

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Competitività tsoutai

-1


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 29-06-2012 11:42:29

SONOPAZZOPEREREDAN98
Voyageur
Inscription : 22-06-2012
Messages : 22

Re : Competitività tsoutai

+ 1


Hors ligne

#8 29-06-2012 12:05:32

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Competitività tsoutai

Non è modificando Xian che lo tsuotai cambia e uno dei suoi punti di forza è sempre stato che i personaggi sono molto sinergici, ma è ovvio che se uno muore si perde la sinergia, se si toglie questo drawback bisogna anche depotenziare i bonus, altrimenti diventa esagerato.

Inoltre lo tsuotai non è un mazzo che si può bilanciare poiché senza le meditazioni arranca, stupide le meditazioni rulla molti mazzi, non c'è una via di mezzo.

E cmq così com'è, se giocato bene, se la cava ottimamente contro moltissimi mazzi, poi è ovvio che ci sono altri mazzi che invece lo asfaltano, ma questo vale per ogni mazzo ed è giusto che sia così

Poi dire che non è migliorato per nulla non è affatto vero, Xian è un ottimo pg e tra le carte uscite ce ne sono diverse ottime per il mazzo, non si può certo pretendere che oni volta hce un mazzo ottiene nuove carte arrivi automaticamente in Top, lo Tsuotai è un mazzo Low Budget ed è ovvio che non può giocarsela contro mazzi costosissimi e più performanti lol


Hors ligne

#9 29-06-2012 14:06:35

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Competitività tsoutai

preferirei carte forti che modificare l'effetto di una carta ^^


Hors ligne

#10 29-06-2012 19:43:46

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Competitività tsoutai

Ardrakar ha incatenamento sortilegi draconici, non vedo perchè Xianren non dovrebbe avere incatenamento sortilegi della guerra oppure carte cercafalla.
+1


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#11 29-06-2012 22:15:23

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : Competitività tsoutai

+1


Hors ligne

#12 29-06-2012 23:30:53

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Competitività tsoutai

Simone.it a écrit :

Ardrakar ha incatenamento sortilegi draconici, non vedo perchè Xianren non dovrebbe avere incatenamento sortilegi della guerra oppure carte cercafalla.
+1

Secondo me stupide la prima si ingrossa un pò troppo, penso magari ad una doppia fedeltà che prende magari armonia e maestria del cercafalla, o doppia invocazione: un macello.

Nel secondo caso perchè si sdoganerebbe un bel pg come Toran Reggente, che diventerebbe poco apprezzato.


Comunque sono favorevole anche io ad un boots, ma in qualche altro modo.
Chessò una sorta di sabotaggio che attacchi le meditazioni, stupide un medio/alto drawback per esempio.

E pure qualcosa per i rogue tsoutai, che nessuno ci pensa mai!


Hors ligne

#13 30-06-2012 01:46:20

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Competitività tsoutai

Il Rogue Tsoutai in sostanza è lo Tsoutai che gioca poche o nessuna magia e Va di Fu Mi e Shi,comunque non vedo una cosa nè sensata nè giusta potenziare Xianren perchè allora sarebbe lecito lamentarsi ad ogni uscita se il mazzo per cui escono le carte non viene adeguatamente potenziato.
Quando uscì telendar il liberato tutti per il personaggio ci eravamo schifati,e lo siamo anche ora,ma non abbiamo detto nulla perchè tanto il top zil era già potente anche senza bisogno di nuove carte,non come lo Stregaspada però che all'uscita di naya raggiunse anche i 2000 elo,ma all'uscita di yilliana non ha subito grandi potenziamenti e non mi sembra che si sia lamentato qualcuno,e sono stati potenziati praticamente allo stesso modo,stupide un pg nuovo per eliminare il più vecchio e debole e una sola carta che nel suo piccolo è potente,più un'altro boost un pò minore(nel caso Colpo segreto e Armatura di stregaspada per le WB e Maestria del cercafalla e Dente di karukai per gli tsoutai)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#14 13-08-2012 20:51:28

jan bruno
Ptit nouveau
Inscription : 24-02-2012
Messages : 14

Re : Competitività tsoutai

io l'unico mazzo che ho forte e' il Tsoutai

stupide lui ho vinto tutto, e raramente perdo , soltanto quando le carte come meditazione  del cercafalla si mettono tutte tre all' ultimo riesco a perdere, per il fatti di http://static.eredan.com/cards/web_big/it/DpT4uGbb.png Xiaren fosse bellissimo se lui non fosse Vagabondo ma poi un top elo da 2000 non riuscirebbe a batterlo ,
io mi diverto cosi .


Hors ligne

#15 14-08-2012 08:49:01

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Competitività tsoutai

Lol... io ho venduto sto mazzo proprio perche non riuscivo a fare niente xD (vabbe che avevo i pg lvl 1-2... però mi ha lasciato un brutto ricordo!!!)


ps: per me possono eliminarli.. BWAHAHHAHAH xD


Hors ligne

Pied de page des forums