Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Finalmente i pirati possono mettere a buon uso la magia del fuoco
Questa è un mazzo molto costoso e non ho idea di come possa girare, magari se qualche riccone ha le carte e lo vuole provare, mi faccia sapere come gira
Personaggi
O
Carte:
Chain/Azioni:
3x [card]Ripostaggio[/card]
2x [card]Scintillio[/card]
2x [card]Analyse[/card]
[card]Rinascita[/card]
Sortilegi Fuoco
3x [card]Benedizione della Fenice[/card]
3x [card]Pioggia Incandescente[/card]
3x [card]Arma Infiammata[/card]
Oggetti:
3x [card]Pergamena Perduta di Kan-Del[/card]
ToolBox [Facoltative]:
[card]L'eredità d'artrezil[/card]
[card]Dissidenza[/card]
Void
Altre carte che potrebbero trovare un posto (anche se non saprei a cosa sostituirle, magari per le Rod e Rinascita se uno non le ha), sono [card]Catrame e Piume[/card] e [card]Leggenda Pirata[/card], vorrei la vostra opinione su queste 2 carte
Guida Strategica:
Rispetto al Pirata Marcatore, questo risolve uno dei suoi più grandi difetti: la velocità.
Niente armi, niente barili, nulla che rallenti il gioco, si picchia tanto e da subito.
Non necessita nemmeno di pescare in fretta i [card]Ripostaggio[/card] per poter giocare pesante, già i 3 marcatori messi da Al permettono un gioco stupide ottimi danni.
La strategia è abbastanza aggressiva, sfruttando i marcatori per raggiungere attacchi altissimi, grazie a Armi inf. e le pergamene, che possono dare un'ottima chance di shot fin da subito (stupide +4/5 di attacco).
Tuttavia non si tratta di un mazzo brainless del tipo: pompa attacco, pompa attacco, shotta, poiché il ritiro dei marcatori costringe a ponderare bene ogni mossa, altrimenti si rischia di trovarsi senza attacchi stupide il 2°/3° combattimento dei pg.
Analisi delle carte:
[card]Ripostaggio[/card]: lo conosciamo bene, la carte per mettere le polveri e incatenamento.
[card]Scintillio[/card]: Incatenamento difensivo, permette anche di recuperare le polveri perse nei combattimenti successivi. Per evitare di perdere troppe polveri da il massimo se il personaggio ha pochi marcatori. attenzione ad usarlo stupide Fiammata, a cui i marcatori servono per curarsi.
[card]Analyse[/card]: Incatenamento principalmente difensivo contro maghi che aiuta anche contro alte difese, se non ci sono ancora le Benedizioni in gioco aiuta anche stupide i danni delle RoD
[card]Rinascita[/card]: Ottima insieme alle RoD.
[card]Benedizione della Fenice[/card]: Attacco +3 e spirito +2 è davvero tanta roba, permette di fare danni ingenti. Il fatto che i danni magici li faccia non in caso di morte ma in caso di pv <1 significa veramente tanto stupide Fiammata, che praticamente sempre finirà stupide pv in negativo e permette di fare un gran bel botto.
Unica pecca: dura solo 4 giri.
[card]Pioggia incandescente[/card]: il sortilegio fuoco per eccellenza, fonte dei danni magici del deck
[card]Arma Infiammata[/card]: Bonus di attacco ottimo fin dai primi giri (+4 solo stupide i marcatori di Al), che può raggiungere livelli altissimi dopo un paio di ripostaggi. Come scintillio bisogna valutare bene se e quando giocarla stupide Fiammata.
[card]Pergamena Perduta di Kan-Del[/card]: ottimo bonus d'attacco, permette di non sprecare i marcatori finiti sull'avversario, chain se giocata da Al.
Per poter mettere le conclusioni dovrei provarlo, ma costa decisamente troppo per me, come ho detto all'inizio se qualcuno lo può provare mi faccia sapere i Pro, i Contro e i MU
Come sempre, vi ringrazio per l'attenzione, spero che abbiate apprezzato la lettura, Commentate e Criticate
Spero di poter giocare questo mazzo un giorno o l'altro
Edit: dopo aver riguardato il mazzo stupide più calma (e tempo a disposizione) ho fatto qualche modifica e ampliato la guida strategica
Dernière modification par JeanMark (28-06-2012 22:01:04)
Se proprio vuoi essere anche più veloce dovresti levare [card]Ardranis[/card] e mettere [card]Bragan[/card] versione fuoco che almeno incatena tutte le magie fuoco e non ha bisogno per forza di [card]Ripostaggio[/card] o [card]Scintillio[/card] per giocare bene
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Io invece sarei d'accordo stupide [card]Ardranis[/card] (si trova uno scopo a sta tizia qui finalmente), ma dovresti provare a mettere i [card]P.L.O.P.[/card] che sono poco costosi e anche molto utili (se poi teniamo conto del fatto che incatena stupide tutti). Inolte ci sono anche [card]pistolame[/card] e [card]arma sperimentale[/card]. Al momento non posso testarle personalmente, ma credo possano essere d'aiuto.
Dernière modification par DavisLoquendo (28-06-2012 13:24:04)
Rispetto al Pirata Marcatore, questo risolve uno dei suoi più grandi difetti: la velocità.
Niente armi, niente barili, nulla che rallenti il gioco.
L'ha fatto apposta così per non inserire oggetti e armi,per rendere il gioco più veloce
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Se proprio vuoi essere anche più veloce dovresti levare [card]Ardranis[/card] e mettere [card]Bragan[/card] versione fuoco che almeno incatena tutte le magie fuoco e non ha bisogno per forza di [card]Ripostaggio[/card] o [card]Scintillio[/card] per giocare bene
All'inizio ero indeciso sull'inserimento di Bragan o Ardranis, il primo ha chain sui sortilegi e parte stupide 6 marcatori, però non può attaccare se fa danni magici e ha statistiche peggiori, perciò la chain la sfutta bene solo stupide le armi infiammate e per le stats mi pare meglio Ardranis, poi magari provando il mazzo vien fuori il contrario.
ps: il mazzo l'ho postato un po di fretta quindi va ancora un po' "raffinato", sopratutto stupide qualche chain extra
Vi prego qualcuno lo testi che ho sempre desiderato giocare ardranis!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Ora che ho avuto un po più di tempo ho risistemato il mazzo, rendendolo un po più snello e stupide più chain
Ho anche inserito Bragan tra i personaggi, per me sembra meglio Ardranis ma vorrei anche le vostre opinioni in merito
Pages : 1