Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-06-2012 15:55:24

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Cavalieri Draconici per novellini.

Bene ragazzi, anche se sono il primo a dire che il dk è uno di quei mazzi che solo completo riesce a sfruttare le sue caratteristiche, molto spesso in game i player meno esperti mi chiedono una versione lb di questo splendido mazzo. Bene ho deciso di fare una lista del prototipo ideale di dk a basso prezzo.
3Uf6hAo9.png
hDMPYx0X.png
wRtI86CO.png

Sortilegi
x3[card]...Che la spada[/card]
x3[card]Di punta e di taglio[/card]
x3[card]Onore del cavaliere[/card]
x1[card]Seguire il coniglio rosa[/card]
x1[card]Attacco magico[/card]

Azioni
x3[card]In nome del dragone[/card]
x1[card]La miglior difesa...[/card]
x1[card]Campione del dragone[/card]

Oggetti
x3[card]Pellegrini[/card]

Trofei
[card]Dissidenza[/card]

Cosa manca per renderlo completo
Bè innanzitutto le spade: [card]spada draconica[/card] e [card]chimera[/card], poi in fase offensiva la pesantissima [card]L'ultimo gesto[/card] che fa i danni pesanti in fase d'attacco, e infine un po di carte d'evento e trofei,, e [card]Un nuovo inizio[/card] per darci la possibilità di scartare molto.

Pro e contro
+Costo: sui 100k rispetto ai 400k del top
+Mazzo fisico: Molte possibilità d'attacco
- Scarta: finiremo le carte senza accorgercene
- Oggetti: I pellegrini sono oggetti forti ma relativamente lenti, nel frattempo sentiremo molto l'assenza di chimera.

Saluti.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 27-06-2012 16:22:15

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Cavalieri Draconici per novellini.

nella versione top io gioco pressochè la tua lista ma ho dei buchi da riempire (degnamente) e sono 1 potere 1 azzurro 1 campione del dragone e volendo anche il diadema di valentyne.
queste carte alcune volte sono abbastanza sinergiche col mazzo altre volte invece rallentano e non poco come sostituirle?
il mazzo è praticamente la tua lista top.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

Pied de page des forums