Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Buongiorno, ho costruito un mazzo scarta prendendo spunto da alcune liste che ho trovato, ma avendo ancora a disposizione 20000 cristalli chiedo a voi veterani di consigliermi qualche cambio per migliorarlo.
[card]Abyssien il divoratore[/card]
[card]Alyce[/card]
[card]Lo psichiatra[/card]
[card]distogliere lo sguardo[/card] x3
[card]doppione di argilla[/card] x3
[card]indigestione[/card] x2
[card]anatema[/card] x1
[card]contorsione[/card] x1
[card]ingannare[/card] x3
[card]ordine di marcia[/card] x2 (in attesa di è tempo)
[card]panico[/card] x3
[card]ricatto[/card] x2
Purtroppo non possiedo trofei, nè bianche
Assolutamente indigestione in 3x (togli un ingannare) e al posto dei panico, 2x [card]sospetto di tradimento[/card], carta fondamentale, e magari un [card]coniiiiiglio[/card]. Per il resto è più o meno ok.
concordo stupide calicodan.. appena puoi cmq fuori un [card]ordine di marcia[/card].. e dentro un [card]passaggio mentale[/card].. ti consiglio anche un [card]illuminazione[/card] x pescarlo stupide psichiatra.. magari fuori anche un [card]distogliere lo sguardo[/card] e metti un [card]clone[/card]..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Grazie ragazzi, piano piano farò le modifiche, ma visto che ho solo poco più di 20000 cristalli quali sono i cambi più urgenti da fare stupide questa somma?
Grazie ragazzi, piano piano farò le modifiche, ma visto che ho solo poco più di 20000 cristalli quali sono i cambi più urgenti da fare stupide questa somma?
quelli di calico sono i + immediati.. poi piano piano sostituisci... ma sospetto assolutamente ci va.. e la 3 indigestione..
(-quasar-[ex pippo999])
Va bene, provvederò...
Quasi quasi ne approfitto per fare una domanda:
Mi è già capitato 2 o 3 volte che stupide questo mazzo porto l'avversario al 9, 10 giro rimanendo stupide 4 carte in mano e 0 nel deck durante la fase di scarto, in teoria dovrei aver vinto visto che deve arrivare a 5 e nel deck non ce ne sono più, invece si va avanti e alla fine perdo...Qualcuno mi sa spiegare questa stregoneria arcana? XD
semplice.. se l'avversario a inizio giro non pesca (quindi ha 4 o meno carte in mano e 0 nel mazzo) a FINE GIRO perde la partita..
(-quasar-[ex pippo999])
uhm, vediamo, bisogna che tu spieghi meglio la cosa. Andate avanti per quanto? se lui rimane stupide 4 carte in mano e 0 nel mazzo, fino alla fine del giro ci arriva comunque, e se riesce ad ammazzarti vince. Altrimenti perde alla fine del giro. Ti è capitato diversamente?
Mi è capitato proprio adesso, fine decimo giro, lui rimane stupide 4 carte in mano e 0 nel deck, in teoria lui dovrebbe pescarne una per andare all'undicesimo giro e visto che non ne ha dovrebbe perdere...Invece l'undicesimo lo fa stupide 4 carte...poi perdo o per fine carte mie o per ko
Mi è capitato proprio adesso, fine decimo giro, lui rimane stupide 4 carte in mano e 0 nel deck, in teoria lui dovrebbe pescarne una per andare all'undicesimo giro e visto che non ne ha dovrebbe perdere...Invece l'undicesimo lo fa stupide 4 carte...poi perdo o per fine carte mie o per ko
La partita finisce nel turno in cui dovrebbe pescare la carta ma non può, se quindi al decimo giro lo porti a 4 carte in mano e 0 nel mazzo, la partita va avanti fino all' 11° giro, in cui o vinci tu per scarto, o vince lui per ko (a meno che anche tu al turno precedente avevi meno di 5 carte in mano e 0 nel mazzo).
Assolutamente indigestione in 3x (togli un ingannare) e al posto dei panico, 2x [card]sospetto di tradimento[/card], carta fondamentale, e magari un [card]coniiiiiglio[/card]. Per il resto è più o meno ok.
ho droppato sta carta dall'avventura e ho lo scarta....suggerite di inserirla, ma, onestamente, non ne capisco l'utilità (sono nabbo io abbiate pazienza)
[card]sospetto di tradimento[/card] dici?
(-quasar-[ex pippo999])
Sospetto la sto provando e devo dire che ti salva il di dietro diverse volte...
[card]sospetto di tradimento[/card] dici?
si quella dico.... non l'ho provata sono sincero (uso scarta solo per avventura) onestamente nn mi sembra utile, ma ripeto.... sono nabbo... illuminatemi
è molto utile, se il tuo avversario gioca carte stupide restrizione di gilda. Pensaci un attimo: tu usi sospetto di tradimento e il personaggio avversario diventa un mercenario, e quindi se dopo avrebbe giocato carte stupide restrizione di gilda non le può giocare. Per un gioco difensivo boicottare l'avversario in questo modo è ottimo.
è molto utile, se il tuo avversario gioca carte stupide restrizione di gilda. Pensaci un attimo: tu usi sospetto di tradimento e il personaggio avversario diventa un mercenario, e quindi se dopo avrebbe giocato carte stupide restrizione di gilda non le può giocare. Per un gioco difensivo boicottare l'avversario in questo modo è ottimo.
sarà che usando il mazzo scarta solo per avventura non mi sembra necessario lutilizzo di questa carta... cmq la proverò.... Grazie dei chiarimenti
Skjae a écrit :è molto utile, se il tuo avversario gioca carte stupide restrizione di gilda. Pensaci un attimo: tu usi sospetto di tradimento e il personaggio avversario diventa un mercenario, e quindi se dopo avrebbe giocato carte stupide restrizione di gilda non le può giocare. Per un gioco difensivo boicottare l'avversario in questo modo è ottimo.
sarà che usando il mazzo scarta solo per avventura non mi sembra necessario lutilizzo di questa carta... cmq la proverò.... Grazie dei chiarimenti
ricorda di giocarlo quando hai l'iniziativa
Ragazzi ho appena vinto la carta [card]sacrificio di dragone[/card]
Secondo voi è buona, se si stupide cosa posso sostituirla?
stupide un ingannare...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1