Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-06-2012 02:34:34

micchio
Ptit nouveau
Inscription : 26-06-2012
Messages : 3

Aiuto stupide un deck nehan.

Intanto salve a tutti, è il mio primo post dalle vostre parti, grazie a tutti anticipatamente.

Non aspettatevi la luna da uno di livello 12, il mio primo deck decente che sono riuscito a fare è questo:

[card]Strappo[/card] di livello 2
[card]Ardrakar[/card] di livello 3
[card]Mangia-anima[/card] di livello 3
__________________________________
Combo principale:   

3X [card]Nuvola demoniaca[/card]
3X [card]Esplosione demoniaca[/card]
3X [card]Il prezzo della carne[/card]
__________________________________
Armi

2X [card]Pugnale vivente[/card] <--- per i due hp di recupero incatenati alle nuvole demoniache
     [card]Chimera nera[/card]
     [card]Lama-demone[/card]
__________________________________
Def

     [card]Colpo su colpo[/card] <--- da sostituire al più presto
     [card]Ibernazione[/card]
__________________________________
Toolbox

     [card]Furia oscura[/card]
     [card]Maelstrom[/card]
__________________________________
Riempitivi

     [card]Afflizione del demone[/card] <--- debole combo stupide colpo su colpo (da sostituire)
2X [card]Mondo degli inferi[/card]
__________________________________


E questo è tutto, ovviamente il deck funziona SOLO se:
- riesco a superare incolume il terzo turno.
- pesco nuvole demoniache ai primi turni.

Mi servivano consigli su come migliorare il tutto stupide un budget davvero basso.

Un'idea sarebbe di prendere un [card]Rituale oscuro[/card] per livellare Strappo, ma non so se ne valga la spesa.
Un'altra idea sarebbe di bruciare la Chimera nera per livellare Ardrakar ma non credo sia bene.
Un'altra idea sarebbe di implementare le carte difensive per resistere ai primi tre turni.

Altre carte degne di menzione che ho lasciato fuori deck sono:

[card]Antinehantismo[/card] <--al mio livello mi sembrano uno spreco tre hp per un'azione
[card]Rabbia del demone[/card] <--mi pare ininfluente come afflizione del demone

[card]Azaram[/card] di livello 2
[card]Calice[/card] di livello 3 <-- non regge le nuvole demoniache
[card]Odio[/card] di livello 3 <-- meno carte ho e meno pesco bene
[card]Sofferenza[/card] di livello 3 <-- sostituita da mangia-anima



Grazie ancora,
Saluti.


Hors ligne

#2 26-06-2012 03:21:09

abyssien
Campeur
Inscription : 17-10-2011
Messages : 90

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

secondo me così potrebbe andare :
[card]strappo[/card]
[card]incubo[/card] lv3
[card]sofferenza[/card] lv3

x3 [card]nuvola demoniaca[/card]
x3  [card]esplosione demoniaca[/card]
x2 [card]il prezzo della carne[/card]
x2 [card]furia oscura[/card]
x2 [card]corona nera maledetta[/card]
x3  [card]afflizione del demone[/card]
x2 [card]mondo degli inferi[/card]
x2  [card]colpo su colpo[/card]
x1 [card]smembramento[/card]

Dernière modification par abyssien (26-06-2012 03:28:01)


balrog97 in game!!


Hors ligne

#3 26-06-2012 14:19:05

micchio
Ptit nouveau
Inscription : 26-06-2012
Messages : 3

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

secondo me così potrebbe andare :
strappo
incubo lv3
sofferenza lv3
x3 nuvola demoniaca
x3  esplosione demoniaca
x2 il prezzo della carne
x2 furia oscura
x2 corona nera maledetta
x3  afflizione del demone
x2 mondo degli inferi
x2  colpo su colpo
x1 smembramento

grazie abyssien ci sto ragionando un po' su.

di sicuro la furia oscura è fuori dalle mie tasche, per il resto intanto faccio crescere un incubo, corone nere e smembramenti non mi sembrano niente male.

C'è qualcosa che non mi convince, di certo aggiungerei almeno un'[card]ispirazione di nehant[/card].

Ti aggiornerò, intanto ogni altra idea è bene accolta.


Hors ligne

#4 26-06-2012 15:37:29

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

low budget?
pg vanno bene come ha detto abyssien... forse sostituirei sofferenza stupide azaram... x il resto.. metti 3 colpo su colpo 3 corone e 3 ispirazione.. ti consiglio di non mettere gli antinehant x il semplice fatto che sei lv 12.. ti consiglio anche 2 chimera nera, se sono fuori budget le lama demone.. e magari 1 o 2 c'era una volta.. valuta anche l'inserimento di [card]raccolta proibita[/card]... che è un buon finischer se vai ai punti.. parti da questa core.. il resto valuta se ti manca un parino (ibernazione, armatura nera maledetta) un AoE (smembramento, maelstrom, tempesta) o se ti manca boost in attacco (la miglior difesa, furia oscura) secondo me x essere alle prime armi viene un bel mazzo..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#5 26-06-2012 23:24:25

micchio
Ptit nouveau
Inscription : 26-06-2012
Messages : 3

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

...secondo me x essere alle prime armi viene un bel mazzo..

Grande crap, era quello che mi serviva, una serie di carte possibili da inserire, ora valuto quello che posso prendere e quello che mi torna più utile.
Grazie.

PS: [card]Sofferenza[/card], [card]Azaram[/card] o [card]Mangia-anima[/card]???

Dernière modification par micchio (26-06-2012 23:26:38)


Hors ligne

#6 27-06-2012 09:07:02

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

scarterei mangia-anima...
se lo vuoi + solido azaram... se invece vuoi fare il piacchiatore sofferenza...
considerando che devi sopravvivere secondo me azaram.. ma dipende dai gusti...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#7 27-06-2012 12:50:31

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

Crap_an_azzo a écrit :

low budget?
pg vanno bene come ha detto abyssien... forse sostituirei sofferenza stupide azaram... x il resto.. metti 3 colpo su colpo 3 corone e 3 ispirazione.. ti consiglio di non mettere gli antinehant x il semplice fatto che sei lv 12.. ti consiglio anche 2 chimera nera, se sono fuori budget le lama demone.. e magari 1 o 2 c'era una volta.. valuta anche l'inserimento di [card]raccolta proibita[/card]... che è un buon finischer se vai ai punti.. parti da questa core.. il resto valuta se ti manca un parino (ibernazione, armatura nera maledetta) un AoE (smembramento, maelstrom, tempesta) o se ti manca boost in attacco (la miglior difesa, furia oscura) secondo me x essere alle prime armi viene un bel mazzo..

pensi che raccolta proibita possa servire anche per un top? e un altra domanda ma quando fornace muore sai se i punti vita rimanenti alla fine della partita vengono calcolati come danno?

Dernière modification par devil within (27-06-2012 12:53:44)


Hors ligne

#8 27-06-2012 13:01:12

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

devil within a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

low budget?
pg vanno bene come ha detto abyssien... forse sostituirei sofferenza stupide azaram... x il resto.. metti 3 colpo su colpo 3 corone e 3 ispirazione.. ti consiglio di non mettere gli antinehant x il semplice fatto che sei lv 12.. ti consiglio anche 2 chimera nera, se sono fuori budget le lama demone.. e magari 1 o 2 c'era una volta.. valuta anche l'inserimento di [card]raccolta proibita[/card]... che è un buon finischer se vai ai punti.. parti da questa core.. il resto valuta se ti manca un parino (ibernazione, armatura nera maledetta) un AoE (smembramento, maelstrom, tempesta) o se ti manca boost in attacco (la miglior difesa, furia oscura) secondo me x essere alle prime armi viene un bel mazzo..

pensi che raccolta proibita possa servire anche per un top? e un altra domanda ma quando fornace muore sai se i punti vita rimanenti alla fine della partita vengono calcolati come danno?

secondo me anche in un mazzo top ci sta bene.. cmq alla tua domanda rispondo stupide sicurezza.. il personaggio che viene sostituito da fornace non ti fa ne perdere ne guadagnare punti.. ovvero quando muore non perde pv, quindi non avviene nessun calcolo di punti... calcola solo quelli che perde fornace il turno dopo..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#9 27-06-2012 17:18:16

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Aiuto stupide un deck nehan.

quindi non influenza sul calcolo finale


Hors ligne

Pied de page des forums