Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Torneo internazionale per squadre: Share some Sealed s³
Tre giocatori che parlano la stessa lingua possono iscriversi pagando 400 Fee’z ciascuno (1200 Fee’z in totale per la squadra). Formeranno una squadra e divideranno uno nuovo conto di gioco. 12 booster affiliati ad una gilda saranno accreditati su questo conto. Solo le prime 8 squadre ad iscriversi potranno partecipare, siate veloce! Ci sarà poi un sorteggio per determinare quale gilda avrà ogni squadra. A questo punto avete 12*12=144 carte sul conto.
I conti sono accreditati di 99 carte +200xp di cui potete servirvi per fare evolvere le vostre carte.
Dovete fare 3 mazzi stupide le vostre carte. Questi mazzi non saranno modificabili per tutta la durata del torneo, riflettete bene! È la parte più strategica del torneo. Anche se avete aperto dei boosters Noz, potete anche fare un mazzo Kotoba (se avete le carte giuste).
Si tratta di un torneo ad eliminazioni dirette, significa che se una squadra perde, è eliminata e non giocherà più. Gli altri continuano di battersi finché ci sia un vincitore.
Ad ogni incontro due squadre si affrontano, I 3 mazzi della prima squadra devono giocare contro i tre mazzi della squadra avversa. Ogni incontro si gioca in “Best of 3”. Significa che giocate finché uno dei due mazzi abbia guadagnato due volte contro l'altro (2-0, 2-1, 0-2 o 1-2).
Una squadra vince se ha 2 incontri vinti.
Alla fine del torneo guadagnate dei boosters “New Comers” secondo il vostro posto nella classifica :
- Se la vostra squadra si fa eliminare al primo giro, i giocatori della squadra non guadagnano niente.
- Se si fa eliminare al secondo giro, i giocatori della squadra guadagnano 1 booster ciascuno.
- Se si fa eliminare al terzo giro, i giocatori della squadra guadagnano 2 boosters ciascuno.
- Tutti i giocatori della squadra vicnente ricevono 4 boosters ciascuno.Attenzione :
- Potete solo utilizare le carte aperte stupide i 12 boosters.
- Non avete il diritto di acquistare o di vendere delle carte al mercato o al negozio.
Se non seguite una di queste regole, sarete banditi del torneo e non riceverete boosters.Avete fino al 24 giugno per iscrivervi, avrete allora una settimana per fare i vostri 3 mazzi e poi ogni giro durerà una settimana.
Se un giocatore della squadra non è disponibile, gli altri giocatori della squadra possono aggiustarsi per giocare la sua partita al suo posto.
I conti di squadra saranno soppressi alla fine del torneo.
Vi invitiamo ad utilizzare la messaggeria del conto della squadra per organizzare i vostri incontri.
Se avete delle domande, non esitate a contattare uno dei organizzatori del torneo, izZy e sparkman.
Per iscrivervi basta rispondere a questo post specificando un capitano (che servira di contato stupide i organizzatori), e due membri della squadra. Dovete avere almeno 400 fee'z sui tre conti. Appena sono prelevati la vostra iscrizione è fatta. Per ragioni di organizzazione, è necessario che il capitano parla il francese, l’inglese o l’italiano.
─»λŦŁλŊŦIŞ«─
Team 2 : (FR) Noz
Vins_Pired (leader)
GarrukArpenteur
ULTIMATOY
Team 3 : (IT) Kotoba
Dogma- (leader)
Titto23
Ban Jo
Team 4 : (FR) Nehantists
Sangetsu17 (leader)
Senshui
Shalizar
Team 5 : (ES) Runic Legion
thomys (leader)
feres3
Adolfplata
Team 6 : (FR) Zil
GotikNMS (leader)
sebfou
Tak3zo
Team 7 : (FR) Desert Nomads
Arled_Kosova (leader)
dark erwan
Fuze-
Team 8 : (IT) Pirates
Kid Darkness (leader)
☆STU☆
Vailo
Fase 1 : costruire 3 mazzi
Data limite 1 luglio
Dernière modification par izZy (28-06-2012 19:14:19)
bella idea ma 8 squadre sono poche :C
L'idea mi piace ma non sono bravissimo quindi lascerei il posto a quelli più bravi...
Se invece non c'è nessuno quasi quasi partecipo
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Un sealed deck a squadre?!?!
Ci sono, cerco team!!
Partecipo anche io,per i fee'z ti dico in chat io quando ci sono ok?
Comunque anche io cerco team se Dogma e Read non mi accettano
Dernière modification par Francesco_Sorbello (19-06-2012 22:48:06)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Team:Dogma-,Titto23,Ban Jo
Capitano:Dogma-
A breve introdurremo i fee'z
Dernière modification par Dogma- (21-06-2012 14:14:50)
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Una volta che avete le vostre squadre, scrive bene i tre nomi + il nome del capitano. Ci deve essere 1600 fee'z su ogni conto per validare l'iscrizione.
Bella bellissima idea. I tornei sealed sono quello che manca ad eredan, sarebbe bello se se ne organizzasse anche uno su più grande scala, accessibile a tutti.
Complimenti per l'idea, e scusate l'intrusione
Bella bellissima idea. I tornei sealed sono quello che manca ad eredan, sarebbe bello se se ne organizzasse anche uno su più grande scala, accessibile a tutti.
Complimenti per l'idea, e scusate l'intrusione
Quoto, anyway dovremmo esser io Dogma e Read, ti confermiamo quanto prima, tanto devo caricare l'acc stupide paypal :V
Avanti raga non possiamo presentare solo 1 squadra italiana che figura ci facciamo?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ringrazio dogma per avermi iscritto, anche se mi è sembrato un po' scortese snobbare frà ... mi scuso a nome della squadra, sarà per una prossima volta .
Piccolo appunto, non vi sembra un po' eccessiva come quota di iscrizione 1600 fee'z?
Si poteva fare qualcosa di gratuito e far accreditare la somma necessaria dai membri dello staff ...
Dernière modification par Read (20-06-2012 09:54:03)
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Avanti raga non possiamo presentare solo 1 squadra italiana che figura ci facciamo?
Se mi allunghi i 1200 feez che mi mancano per iscrimermi, io ci sto.
Francesco_Sorbello a écrit :Avanti raga non possiamo presentare solo 1 squadra italiana che figura ci facciamo?
Se mi allunghi i 1200 feez che mi mancano per iscrimermi, io ci sto.
È già tanto se ho i miei 1600
Comunque fa niente read,al massimo mi prendo direttamente 4 pack new comers assicurati senza dover per forza vincere almeno il primo round
You do the Pony Pokey!
m'iscrivo absolutely!
Chi è rimasto senza squadra quindi?
Dernière modification par Titto23 (20-06-2012 09:56:22)
Note:
Strumenti da Battaglia
Io e vincenzo se vuole partecipare
You do the Pony Pokey!
Io mi ritiro, c'è un posto libero nella mia squadra, scannatevi.
Mi ritiro sia perchè 1600 son troppi, ma anche perchè Sabato parto, quindi sarò impossibilitato a giocare .
Edit: titto, dogma ti ha invitato nella squadra al mio posto.
Dernière modification par Read (20-06-2012 10:16:33)
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Peccato il costo eccessivo, altrimenti ci avrei partecipato molto volentieri: sarebbe sicuramente un torneo molto divertente!
Ottima idea Izzy!
Titto se Dogma e Banjo ti accettano ti cedo il posto,mi piacerebbe partecipare ma inizio a pensare che se non lo faccio è meglio Se non trovo squadra sbusto che ho effettivamente bisogno di cr
EDIT:come non detto raga io non partecipo più al torneo,sorry ma mi servivano cr
Dernière modification par Francesco_Sorbello (20-06-2012 17:21:00)
You do the Pony Pokey!
io e vailo ci saremmo ci manca un componente scrivetemi qua se volete partecipare stupide noi ^^
edit: già trovato izzy entro damani sera facciamo la ricarcica postepay se nn ci fosse + posto ci puoi avvisare nel topic grazie ^^
Dernière modification par Kid Darkness (20-06-2012 20:11:10)
Io mi defilo, ho finito i feez
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
il nostro terzo membro di team assieme a me (vailo) e a kid darkness è STU(il nome è tra due stelline che in questo momento nn so riprodurre cn la tastiera).
Vi resta circa 24h per iscrivervi!
Izzy io ho iscritto la mia squadra, dovresti prendere la quota d'iscrizione
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Izzy io ho iscritto la mia squadra, dovresti prendere la quota d'iscrizione
You have my sword!
Note:
Strumenti da Battaglia
Ho caricato oggi i feez! Scusate ma questo w-e mi sn dimenticato :V