Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ciao a tutti, apro questa discussione per chiedervi se è possibile creare un mazzo carino stupide [card]kyoshiro[/card] e [card]okooni[/card] avendo a disposizione circa 120'000 cristalli.... speravo a qualcosa di divertente da giocare e sicuramente niente da top
comunque grazie in anticipo.
balrog97 in game!!
Allora guardando le statistiche e le capacità dei pg secondo me tre strade sono le più plausibili:
1) Kotoba war (per chi vuole aav) stupide Iro leggendario e costruisci un bel mazzo fisico che stupide le nuove carte può far male
2) Dh. Un po più lento rispetto al primo ma stupide carte come rosario punti a far rimanere in vita più a lungo i due pg. Inoltre si potrebbe fare un dh aav
3) Mazzo rush stupide Deirf Geiss, non so se possa uscire qualcosa di carino ma stupide il guerrieo aggiunto miglioriamo ancora le caratteristiche dei due tizi.
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
stupide Kyoshiro non penso ci fai molto, non ha grandi statistiche per un mago (sopratutto è molto fragile) Ma Okooni è ottimo sia nel Dh AAV che nel DH Classico
Beh egregio Dog, consentimi di dissentire, ha un budget di 120k, sia per aav che per dh non ci fa niente perchè da una parte c'è rod e dall'altra iro e le spade. Io suggerirei la 3 scelta, certo c'è da lavorare un po sulla build data la strana costruzione dei personaggi, sicuramente butterei giu qualcosa che faccia un mix dei due mazzi gia proposti qui sopra!
Beh egregio Dog, consentimi di dissentire, ha un budget di 120k, sia per aav che per dh non ci fa niente perchè da una parte c'è rod e dall'altra iro e le spade. Io suggerirei la 3 scelta, certo c'è da lavorare un po sulla build data la strana costruzione dei personaggi, sicuramente butterei giu qualcosa che faccia un mix dei due mazzi gia proposti qui sopra!
Io il Dh lo giocavo senza RoD e gira benissimo lo stesso lol [card]Il Fuoco stupide il Fuoco[/card] è un'alternativa più che valida, che in certe occasioni è persino superiore lol
E poi dove sta scritto che nell'AAV ci vuole Iro? o.O anzi proprio perchè sarebbe Okooni NON ci va Iro (visto che Zatochi e Nashi non si toccano) e probabilmente Okooni nel'aav è meglio di iro
Non ho detto che non ci vuole iro, ma se ha un budget di 120k, non penso possa permettersi iro leggendario!
mi potreste dare una lista oppure il link di un mazzo stupide [card]kyoshiro[/card] [card]okooni[/card] e [card]nashi[/card] ?
balrog97 in game!!
a occhio direi:
3 katamaru,3 rosario della serenità(questi si possono sostituire stupide maschera no o qualcosa del genere),3 onorabilità,3onijutsu,3randori,3 pioggie incandescenti(sostituiscili stupide altri sortileggi tipo inghiottimento),e in ultimo 2 il fuoco stupide il fuoco.
Se ho detto delle cavolate o fatto errori ortografia scusate tanto.
ttooollllaaaaaa
Pages : 1