Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve a tutti avevo in mente di metter su un mazzo cortigiano e siccome non posso permettermi il top,ho fatto questo "ibrido",non disponendo di [card]tristam[/card]
[card]consigliere decano verace[/card]
[card]kimiko[/card]
[card]psaume[/card]
3x [card]sitar hero[/card]
2x [card]cerimonia del tè[/card]
2x[card] vittoria brillante[/card]
1x [card]decisione del consiglio[/card]
2x p[card]ozione di seduzione[/card]
2x [card]abito del consigliere[/card]
1x [card]speronaggio[/card]
1x [card]lampi[/card] (siccome non ce li ho metto 1x [card]smembramento[/card])
2x [card]preparativi[/card]
1x [card]palla di fuoco[/card]
2x [card]veleno magico[/card]
1x [card]aracnofobia[/card]
1x [card]tempesta[/card] (al momento non ce l'ho,ma dovrei presto ottenerla)
che ne pensate? è da buttare oppure qualcosa dà?
Dernière modification par desert_babeen (20-06-2012 17:31:32)
Se vuoi fare il sitar hero senza tristram, allora [card]Dandy[/card] su [card]Kimiko[/card] e sinceramente farei anche [card]Mylad[/card] su Verace.
per le carte, via [card]vittoria brillante[/card], [card]Speronaggio[/card], [card]Lampi[/card], [card]Preparativi[/card], [card]Palla di Fuoco[/card] e [card]Tempesta[/card]
Dentro 3x [card]Voce Diplomatica[/card], la 3° [card]Pozione di Seduzione[/card], la 2° [card]Aracnofobia[/card].
Le ultime 3 carte se le hai sono [card]Intrigo[/card], [card]Temporalis[/card] e [card]Il Ballo[/card], altrimenti ci metti 3 filler a scelta tra qualche sortilegio fulmine (anche non fortissimo tipo [card]Elettroshock[/card]), [card]Obesità[/card] o altre a scelta.
Rispetto alla versione stupide Tristam e Kimiko questo è molto più control, più lento e più difensivo.
L'altro fa più danni, questo non lo butti giù manco per sbaglio e ha buoni MU contro diversi mazzi molto più forti (c'ho battuto uno splash top stupide questo lol) e sopratutto annienta l'altro Sitar stupide una facilità immensa, sopratutto se ti entra una voce di primo turno
L'unica vera grande pecca del mazzo è che soffre un po giudizio e se non ti entrano le voci o non giochi li stupide mylad ci perdi 1 danno sui Sitar Hero, ma stupide 3 voci in gioco e 2 sitar in scarto, Mylad spara un Sitar da 7 danni e tra vesti e giro di Psaume si cura molto bene il mazzo
grazie per la risposta!
ma il mazzo che mi hai elencato ha qualche mazzo contro il quale proprio non ce la fa a parte i top elo?
per i trofei non penso di avere problemi tanto dovrei farcela a prenderli
ma il mazzo che mi hai elencato ha qualche mazzo contro il quale proprio non ce la fa a parte i top elo?
Mmm direi che i MU peggiori sono Scarta e GdT, più in generale i mazzi stupide grosse cure o riduzione danni, per il resto se la gioca, anche se io lo giocavo un po di tempo fa e qualcosa è cambiato.
Forse Branco o altri mazzi stupide attacchi molto alti se ti gira male stupide le pescate, ma non è detto
Dernière modification par JeanMark (20-06-2012 18:01:54)
contro branco è abbastanza dura perchè possono anche curarsi e se hanno mischia ti bloccano una carta... cmq stupide un po' di attenzione si può provare a vincere... rimane il fatto che contro branco più avanti vai peggio è per te stupide questo mazzo
Shiraku in game
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi
non è un mazzo da elo, nemmeno nella versione "seria" (kimiko verace e tristam)
non è un mazzo da elo, nemmeno nella versione "seria" (kimiko verace e tristam)
nella versione seria kimiko-tristam-psaume ho trovato un tizio a 1800+ e anche il caro kid darkness non se la passava male xD
Woooot! Need lista allora
banjo ti do la lista anche se non so se posso v.v
PG: [card]tristam[/card][card]kimiko[/card][card]psaume[/card]
3x[card]sitar hero[/card]
1x[card]temporalis[/card]
3x[card]manipolazione[/card]
3x[card]vittoria brillante[/card]
1x[card]un nuovo inizio[/card]
1x[card]nehant divora tutto[/card]
1x[card]scudo magico[/card]
1x[card]sbadataggine[/card]
1x[card]giudizio[/card]
1x[card]alla riscossa[/card]
1x[card]coniiiiiglioo![/card]
1x[card]abbronzarsi al sole[/card]
+altre 2 carte che non ho visto probabilmente [card]intrigo[/card]
al posto di queste 2 si potrebbe mettere almeno un'[card]aura del guerriero divino[/card]
Ma giocare FESTIVITÀ?
Devo dire che questo mazzo è molto sottovalutato dai più, l'ho affrontato parecchie volte(tra cui Dredd e Kid) e devo dire che se gli gira bene al terzo chiude, per me potrebbe essere un valida alternativa in elo ai soliti mazzi, e poi se non ricordo male in settimana Scragh beccai kid appena sotto i 1800 stupide il suo sitar
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Devo dire che questo mazzo è molto sottovalutato dai più, l'ho affrontato parecchie volte(tra cui Dredd e Kid) e devo dire che se gli gira bene al terzo chiude, per me potrebbe essere un valida alternativa in elo ai soliti mazzi, e poi se non ricordo male in settimana Scragh beccai kid appena sotto i 1800 stupide il suo sitar
anche io D:
credo che l'aggiunta dell'[card]arpa incantata[/card] sia d'obbligo
credo che l'aggiunta dell'[card]arpa incantata[/card] sia d'obbligo
già
Ma anche di [card]maelstrom[/card]
Dernière modification par pmb_misu (22-06-2012 20:37:14)
ne gioco una versione stupide consigliere decano al posto di Psaume.. ho aggiunto ptolaris speronaggio e aura del guerriero divino.. appena ho tempo lo posto, molto for fun ma cmq se la gioco stupide un infinita di mazzi
Dove si prende arpa incantata? non la trovo neanche su eradan wiki
si prendeva durante l'evento della festa della musica,qualche mese fa.comunque per una lista aggiornata guarda qui:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46743
al posto delle cerimonie del tè mettici carte trofeo come [card]maelstrom[/card],[card]temporalis[/card],[card]tempesta [/card]etc
Solo che qui manca la versione dandy psaume malady che è quella che volevo montare, tempesta cel'ho per fortuna
Pages : 1