Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-06-2012 23:41:23

neej
Habitant de Guem

Guerriri Runici

Gioco gli albero mondo da un po' oramai, ed in Amnezy sono sempre ok, ma mi è venuta voglia di mettere su un mazzo diverso per la sala 11+. Ho puntato sui guerrieri runici, molto più fighi dei sacerdoti e decisamente economoci e divertenti.
Ecco a voi cosa ho costruito:

XP42i30P.png

cLkEYpu3.png

RRx2pRUR.png
[card]Tridente di Nemaria[/card]        x2
[card]Cerimoniale[/card]                   x2
[card]Allenamento Runico[/card]        x3
[card]Potere Runico[/card]                 x3
[card]Resistenza[/card]                     x3
[card]Forza Haresiana[/card]              x1
[card]Potenza del Colosso[/card]        x3
[card]Protezione del Pantheon[/card]  x1
[card]Dissidenza[/card]                     x1
[card]Scudo Runico[/card]                 x1

Chiedo consigli per migliorarlo a chi li gioca da un po' big_smile. Ad esempio ho notato che tre allenamenti magari sono troppi, visto che senza un cerimoniale cor è difficile attivarne persino due. Ma c'è qualcosa di meglio?rimane pur sempre un +2 DEF stupide incatenamento; conviene mettere un altra forza haresiana?Dono d'artaban può entrare?questi sono solo alcuni dibbi smile

Dernière modification par neej (04-06-2012 15:05:01)

#2 04-06-2012 13:26:05

CrazyLino
Guémélite

Re : Guerriri Runici

Ti dico che i migliori guerrieri runici che trovavo giocavano molto sull'effetto del Tridente (runa cor + nox) utilizzando carte AOE ([card]volo di frecce[/card], [card]tempesta[/card])

#3 04-06-2012 15:07:16

neej
Habitant de Guem

Ahimè i volo di frecce sono un po' fuori dalla mia portata, e non ho nemmeno tempesta, anche se poteri recuperarla. Senza di esse un mazzo costruito sul direct damage non sarebbe performante secondo me, per questo (per ora) voglio puntare su un classico guerriero che si pompa.

#4 21-06-2012 23:30:04

neej
Habitant de Guem

x3 [img]Aura del guerriero divino[/img]
x2 [img]Smembramento[/img]
x3 [img]Corazzato[/img] COR/COR/NOX
x2 [img]Cerimoniale[/img]
x3 [img]Potere Runico[/img] COR/COR/NOX
x3 [img]Tridente di Nemaria[/img]
x1 [img]Potenza del Colosso[/img]
x1 [img]Resistenza[/img]
x1 [img]Forza Haresiana[/img]
x1 [img]Allenamento Runico[/img]

Scusato il doppio post smile
Ecco come ho modificato i miei runici, puntando sui danni diretti, e funziona molto bene smile!
I personaggi non cambiano, la Guerriera non parte stupide le rune e questo la svantaggia a mio modo di vedere.
Per quanto riguarda la distribuzione delle rune, sto provando questa composizione, e devo dire che sembra ben bilanciata, magari si può mettere un Cerimoniale in più e un Corazzato Nox in meno.
I potere rimangono sempre utili, pompano attacco e danno rune, utili per il colpo di coda finale stupide Potenza del Colosso o per difendersi stupide Resistenza.
Aura del guerriero divino e Smembramento servono per i danni diretti ovviamente, stupide questi ultimi sostituibili da Maelstrom, Tempesta o Volo di frecce.
Funziona alla grande contro i Branco, contro il TZ rende difficile il ma perde molto rispetto ai Runici stupide gli allenamenti per quanto riguarda il discorso maghi hmm.
Impressioni smile?

Pied de page des forums