Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
A partire da adesso e fino a giovedì 28 giugno 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.
Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti. Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi aventi almeno 5 Punti di vita..
Ottenete 6 punti supplementari se il totale di Punti di vita dei vostri personaggi è almeno uguale a 25.
Ottenete 5 punti se giocate : Alla riscossa, Miglioramento o Fronteggiare (Ogni carta è compatibile una sola volta).
Dovete giocare contro giocatori diversi.
Otterrete la carta Maelstrom ed il titolo : Il Divoratore
[card]Maelstrom[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. I tuoi personaggi inclinati sono rialzati. Ogni personaggio subisce 1 punti di danno diretto per ogni personaggio morto o inclinato dalla sua parte.
Buon divertimento a tutti!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Tempesta ci saluta stupide la manina?
Tempesta ci saluta stupide la manina?
Non è che Tempesta e Maelstrom sono simili,è che sono praticamente la stessa cosa
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Banjo a écrit :Tempesta ci saluta stupide la manina?
Non è che Tempesta e Maelstrom sono simili,è che sono praticamente la stessa cosa
se l'ho interpretata correttamente visto i nostri si rialzano è uina tempesta totalmente asimmetrica
Non ha malus solo se non si hanno personaggi morti e fa massimo 2 danni diretti agli avversari.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Non ha malus solo se non si hanno personaggi morti e fa massimo 2 danni diretti agli avversari.
stupide 2 danni diretti è quasi sempre forte almeno come [card]tempesta[/card] se non di più...
bello il Maelstrom!
come in ventimila leghe sotto i mari e in considerevoli manga e videogiochi
ed ecco che arriva la legge pirata! v.v
però mi pare duro come trofeo..... 25 pv a fine partita sono tanti (almeno per i miei mazzi) consigli su quale mazzo si possa fare stupide relativa semplicità/velocità.
ho provato col sitar hero ma non mi pare un ottima scelta.... forse immortali o guardiani del tempio.. ma non li ho e nè li ho mai giocati....
forse scarta.....
però mi pare duro come trofeo..... 25 pv a fine partita sono tanti (almeno per i miei mazzi) consigli su quale mazzo si possa fare stupide relativa semplicità/velocità.
ho provato col sitar hero ma non mi pare un ottima scelta.... forse immortali o guardiani del tempio.. ma non li ho e nè li ho mai giocati....
forse scarta.....
Non dice che devi vincerla la partita
Goroden a écrit :però mi pare duro come trofeo..... 25 pv a fine partita sono tanti (almeno per i miei mazzi) consigli su quale mazzo si possa fare stupide relativa semplicità/velocità.
forse scarta.....Non dice che devi vincerla la partita
neanche io l'ho scritto se c'è da leggere tra le righe nel tuo intervento.... non l'ho afferrato.... sono un "pò duro" per queste cose
CrazyLino a écrit :Goroden a écrit :però mi pare duro come trofeo..... 25 pv a fine partita sono tanti (almeno per i miei mazzi) consigli su quale mazzo si possa fare stupide relativa semplicità/velocità.
forse scarta.....Non dice che devi vincerla la partita
neanche io l'ho scritto se c'è da leggere tra le righe nel tuo intervento.... non l'ho afferrato.... sono un "pò duro" per queste cose
Diciamo che potresti inavvertitamente disconnetterti al terzo turno e quindi stupide tutti i PG in vita e uno ancora vita piena!
Goroden a écrit :CrazyLino a écrit :Non dice che devi vincerla la partita
Diciamo che potresti inavvertitamente disconnetterti al terzo turno e quindi stupide tutti i PG in vita e uno ancora vita piena!
Afferrato grazie..... cancelliamo i messaggi o li lasciamo ai posteri?
Dernière modification par Goroden (21-06-2012 16:10:25)
grazie a questo trofeo mi sa che avro' il simbolino rosso del fair play basso per sempre XD
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Non c'è bisogno di quittare le partite. Io al momento lo sto facendo stupide un gdt preti, stupide solo carte per curare e difendermi. Ad ogni turno scarto poi tutta la mano, al quinto turno si perde perchè non si hanno più carte nel mazzo e i personaggi di solito hanno tutti sopra i 10 punti vita. Sono 9 punti a partita.
Non c'è bisogno di quittare le partite. Io al momento lo sto facendo stupide un gdt preti, stupide solo carte per curare e difendermi. Ad ogni turno scarto poi tutta la mano, al quinto turno si perde perchè non si hanno più carte nel mazzo e i personaggi di solito hanno tutti sopra i 10 punti vita. Sono 9 punti a partita.
immaginavo che questa potesse essere una alternativa, ma come specificato sopra non sono in possesso di tale mazzo, ma se posti una lista, magari riesco a rimetterlo insieme... altrimento continuo quittando.... sono al max 10/11 partite
Eta Beta a écrit :Non c'è bisogno di quittare le partite. Io al momento lo sto facendo stupide un gdt preti, stupide solo carte per curare e difendermi. Ad ogni turno scarto poi tutta la mano, al quinto turno si perde perchè non si hanno più carte nel mazzo e i personaggi di solito hanno tutti sopra i 10 punti vita. Sono 9 punti a partita.
immaginavo che questa potesse essere una alternativa, ma come specificato sopra non sono in possesso di tale mazzo, ma se posti una lista, magari riesco a rimetterlo insieme... altrimento continuo quittando.... sono al max 10/11 partite
Personaggi:
[card]Ahlem[/card] [card]Sakina, Sacerdotessa di Naptys[/card] [card]Shrikan[/card]
Shirkan è un po' costoso al momento (3900 a lvl 3), puoi usare [card]Hakim[/card] eventualmente
3x [card]Abbronzarsi al sole[/card]
3x [card]Curare i guardiani[/card]
3x [card]Punto di sutura[/card]
3x [card]Misantropia[/card]
3x [card]Picnic[/card]
3x [card]Razioni di viaggio[/card]
1x [card]E due![/card]
1x [card]Restare in ritiro[/card]
Questa è la lista che sto usando al momento. e' anche piuttosto economica. Puoi sostituire le razioni di viaggio stupide carte migliori (altri restare in ritiro, o carte più forti come [card]Marcia forzata[/card] ) Stessa cosa per i picnic se nn li hai o hai di meglio
Ho controllato ora ed i punto di sutura sono un po' costosi anche loro. Puoi usare [card]Pregare per la guarigione[/card] al loro posto. Non è altrettanto efficacie ma costa molto meno
Dernière modification par Eta Beta (21-06-2012 17:26:44)
Saranno felici i Piratisti xD dalla storia sembrerebbe plausibile una versione bianca di [card]Capitana Al la Triste[/card] in versione guem fuoco o qualcosa che c'entri col fuoco
Da quello che ho capito di primo turno fa zero danni?
Comunque [card]tempesta[/card] rimane la prima scelta, prenderà il posto di uno [card]smembramento[/card] in Splash, ammesso che il mazzo esisterà ancora, visto che stupide le [card]estasi[/card][card][/card] nuovi non mi sembra per niente da top.
io stavo pensando che questa carta sterebbe bene anche nel sitar hero.....
Maelstrom! La voglio solo per il nome XD
Però cacchio solo 2 danni... che fastidio avrei preferito 3. (mica avevo pensato che il pg in combattimento non lo conta XD) Vabbè, è asimmetrica che si vuole di più? XDXDXD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Però come dissi all'uscita del trofeo di Maestro degli spiriti e di parecclhi altri trofei di anticipazione la gilda che viene anticipata è in genere la più debole,non mi esalterei visto che può anche uscire la bianca pirata ma l'altra sarà più forte...
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Preferisco volo di frecce, almeno non hai condizioni (vedi turno 1, 4, ecc)
Preferisco volo di frecce, almeno non hai condizioni (vedi turno 1, 4, ecc)
ahaahah tomas amo il tuo nome, quando ti incontro nelle sale muoio! xD
Pages : 1