Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Per chi non li sapesse ecco gli ultimi 2 trofei nascosti:
http://img171.imageshack.us/img171/4796/1339200593kotobajutsu.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/4482/1339200590mort.jpg
Gli altri sono usare almeno 1 golem pirata contro i 2 golem, e fare 1 perfect in ognuna delle 3 porte.
Per fare quella delle 300 uccisioni si può usare un foam giant stupide gli artigiani stupide anche [card]Teschio d'Azoriel[/card] equipaggiato al gigante, mentre quella delle gilde sempre il gigante + jorus + X dove X è l'artigiano della gilda stupide la quale si vuole prender il puntoRingraziamo izZy sia per le immagini che per le strategie,perché in pratica ce li ha detti tutti
Edit:
x i 300 morti non saprei mi spiace,
Come si fa la prima? °-°
ok allora il titolo del 3° trofeo è "conosco il kotobajutsu!"
e la ricompensa è uguale a quella dell'immagine (in pratica 3 carte kotoba stupide la parola jutsu nel nome).
per completarlo bisogna uccidere il ninja maledetto stupide tutte le gilde (gilda mercenari compresi, in più viene considerato mazzo della gilda anche mazzi composti da due componenti+mercenario, non ho idea di come consideri i cortigiani).
le carte ovviamente nn sono vendibili
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ok allora il titolo del 3° trofeo è "conosco il kotobajutsu!"
e la ricompensa è uguale a quella dell'immagine (in pratica 3 carte kotoba stupide la parola jutsu nel nome).
per completarlo bisogna uccidere il ninja maledetto stupide tutte le gilde (gilda mercenari compresi, in più viene considerato mazzo della gilda anche mazzi composti da due componenti+mercenario, non ho idea di come consideri i cortigiani).
le carte ovviamente nn sono vendibili
Sti mazzi! stupide tutte le gilde? Nonostante io giochi da un pò mazzi powosi per ogni gilda. Uffa! Li andrò creando piano piano.
Ma per caso qualcuno è già riuscito ad ottenere il personaggio bracconiere? Perchè io l'avrò già sconfitto una trentina di volte ed ancora niente
io sono riuscito oggi dopo una 50ina di partite ad ottenere la veste zil dai robottoni
http://i46.tinypic.com/348j3px.jpg
Dernière modification par Chaos_doom (10-06-2012 19:15:06)
Zil Power \o/
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/
Io sono riuscito ad ottenere il personaggio ieri sera dopo, mmh... Circa una 20ina di vittorie.
Scrivere sul forum è servito, appena droppato il bracco xd
Dovrò usare più spesso questa strategia
ke sfortuna sono quasi arrivato alla 45ina vittorie e' neanke l'ombra del bracco
Io circa 40 vittorie per il bracco che finalmente è MIO! MUAHUAHUAHUAHUA
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Per la wiki, stupide che mazzo perfectate le stanze 3 e 4?
La 5 col maghi nehant
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Per la 3° quella contro i golem io gli ho perfectati stupide 1 meccanico un po modificato (stupide l'agginta cioè di 3x [card]improvvisazione tecnica[/card] in modo da annullare tutti gli oggetti che i 2 golem giocano ) per la 4° non saprei, devo farlo ank'io
Per la quarta (la porta centrale giusto?) Ho ottenuto il perfect stupide un Cuore di Linfa Multirazza: Bandita - Rargnor - Silikat. stupide 1 collana farfalla gia in gioco, ho dovuto praticam giocare solamente le altre 2 in tutto il match per vincere
Xaver_The_Best
stupide IHAS credo funzioni anche, non fate nulla per tre giri e via
Per i golem un corti "top" che chiuda stupide il vecchio galmara suppongo vada bene (oggi provo)
Il tizio che cosa lo sconfiggete stupide tutte le gilde? Io sto provando così:
Mercenari-pirati-kotoba-runici
Shu long + 2 artigiani affiliati
Nehantisti
Mages da boss
Cuori di linfa
Ihas stupide temporalis
Suggerimento per quegli scarsoni dei noz? ^^
stupide IHAS credo funzioni anche, non fate nulla per tre giri e via
Per i golem un corti "top" che chiuda stupide il vecchio galmara suppongo vada bene (oggi provo)
Il tizio che cosa lo sconfiggete stupide tutte le gilde? Io sto provando così:
Scragh + Jorus + Artigiano della gilda che mi serve.
Per i nomadi non avevo l'artigiano, ci ho messo Malika mi pare nel mazzo e l'ho tirato giù lo stesso.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Proposte per il primo piano? (nella wiki la porta a sinistra non c'è)
io per ora ho provato così:
1^ missione= mazzo zil aggro
2^ missione= scarta
Gelatine verdi= Shulong il venerabile (non giocavo quasi carte e loro perdevano punti vita)
Golem= zil aggro/ GStQ
Bracconiere= Nehant mage
ABP: Il seguace Zil.
Proposte per il primo piano? (nella wiki la porta a sinistra non c'è)
io per ora ho provato così:
1^ missione= mazzo zil aggro2^ missione= scarta
Gelatine verdi= Shulong il venerabile (non giocavo quasi carte e loro perdevano punti vita)
Golem= zil aggro/ GStQ
Bracconiere= Nehant mage
Ciao mi spiace ma la torre sinceramente non mi sta attirando per niente e perciò nn saprei cosa dirti, quando finirò di farmare il resto dei boss mi ci metterò serio ...cmq i consigli ke ti posso dare sono:
prime 2 missioni: multi stupide [card]bandita[/card] e [card]chiave dell'eterno[/card] come unico gioiello;
porta di destra: meccanico (stupide [card]improvvisazione tecnica[/card] è perfetto) o god save the queen;
porta centrale: non l'ho mai fatta dicono 1 mazzo stupide gli attacchi molto alti,in modo da nn dover giocar carte (o pokissime);
porta di sinistra: nehant mage (1 molto simile a quello che ho postato per il dragone noz, ma stupide + carte di difesa);
per il primo piano nn saprei devi leggerti qst altro post:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=45065
x la wiki mi spiace ma nn la aggiorno xké in qst giorni ho 2 esami e nn ho proprio tempo
Qui c'è un'inizio di guida alla Terza missione,Secondo piano
20 delle 56(si 56)carte che hanno nel mazzo sono:
[card]Cappa illusoria[/card]
[card]Pugnale vivente[/card]
[card]Esecuzione[/card]
[card]Tempesta[/card]
[card]Pozione spettrale[/card]
[card]Noyade[/card]
[card]Balsamo curatore[/card]
[card]Saggezza del dragone[/card]
[card]Bracca[/card]
[card]Wakizashi[/card]
2 [card]Attacco semplice[/card]
[card]Assassinio[/card]
[card]Armatura del dragone[/card]
[card]Kensesei[/card]
[card]Ibernazione[/card]
[card]Distrazione[/card]
[card]Forza dei Noz[/card]
[card]Nebbia[/card]
[card]Armatura pesante[/card]
A guardare queste carte vi consiglio di usare un mazzo Stregaspada,comunque hanno sicuramente altre carte di gilda perchè ad un certo punto non hanno giocato più nulla(chiedo venia ma non ho fatto caso e nemmeno pensato che anche alcune delle carte che giocavano loro potevano andare nel mazzo tuo).Per fare la missione quindi mettete 3 Stregaspada e 20 carte nel mazzo che non servono a nulla ma assolutamente NESSUN OGGETTO,altrimenti potenzierete [card]Bambola di Aryhpas[/card](occhio anche a quello che scartate,visto che tutte le carte che giocherete andranno nel mazzo avversario,e quindi anche tutti gli oggetti che non vi serviranno
In più eccovi anche come vi ritroverete ad affrontare l'elementare(niente di ingestibile)
Dernière modification par Francesco_Sorbello (01-08-2012 22:17:11)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
altre carte del mazzo delle bambole sono:
2x [card]pugnale vampiro[/card]
[card]viaggio[/card]
3x [card]scudo semplice[/card]
[card]nehant divora tutto[/card]
[card]verso i confini[/card]
2x [card]grandelama maledetta[/card]
[card]inghiottimento[/card]
[card]forza degli zil[/card]
[card]il corvo e l'imperatore[/card]
[card]picnic[/card]
[card]solaris[/card]
3x [card]sfinito[/card]
Salve a tutti vorrei un consiglio su che mazzo utilizzare per l'Elementale d'acqua dal momento che vorrei cercare di prenderlo senza sprecare inutilmente energia.
Grazie in anticipo.
Salve a tutti vorrei un consiglio su che mazzo utilizzare per l'Elementale d'acqua dal momento che vorrei cercare di prenderlo senza sprecare inutilmente energia.
Grazie in anticipo.
Aelide + 2 artigiani e il migliore (almeno io uso questo).
Cmq se ti attacca la conchiglia su aelide la partita diventa molto dura (ma c'e la puoi fare, se ti vengono subito le carte necessarie)
moonzelig a écrit :Salve a tutti vorrei un consiglio su che mazzo utilizzare per l'Elementale d'acqua dal momento che vorrei cercare di prenderlo senza sprecare inutilmente energia.
Grazie in anticipo.Aelide + 2 artigiani e il migliore (almeno io uso questo).
Cmq se ti attacca la conchiglia su aelide la partita diventa molto dura (ma c'e la puoi fare, se ti vengono subito le carte necessarie)
Nel caso, una [card]sbadataggine[/card] nel deck ed il problema è risolto!
Terzo piano: un altro corridoio
deck (27):
[card]tutto esaurito[/card]
2x [card]sei piedi sotto terra[/card]
2x [card]restare in ritiro[/card]
[card]jorusien il buono[/card]
[card]armatura pesante[/card]
non ho visto molte carte perchè l'ho battuto stupide un pv
Terzo piano: ancora un corridoio
aez inizia il combattimento stupide una [card]spada dei 5 ancestri[/card]
e la donna stupide [card]lama sacra di avalonia[/card]
deck(24):
[card]trionfo[/card]
[card]bastione avaloniano[/card]
[card]spada dei 5 ancestri[/card]
[card]coloro che amiamo[/card]
non sono riuscita a vedere molte carte di nuovo perché li ho battuti in 2 turni,
non so come abbia fatto ma aez mi ha ucciso 2 pg in un colpo solo.
Terzo piano: alla fine del corridoio(BOSS)
ogni carta che giocate guadagna 1 punto vita
deck:
2x[card]assasinio[/card]
2x[card]fuorilegge[/card]
3x[card]sei piedi sotto terra[/card]
3x[card]vincere d'astuzia[/card]
ecc...
ho giocato un favore di eredan ad ogni turno per batterlo sempre stupide pv
Terzo piano: passaggio bloccato
deck:
5x [card]immobilizzazione[/card]
2x[card]pelle di pietra[/card]
2x[card]ibernazione[/card]
2x[card]gravitatron[/card]
Dernière modification par Deby93 (02-10-2012 19:09:57)
Deck consigliato per piano 18 della torre oscura (elementale della terra):
[card]theya l'equinoziana[/card]
[card]idra della nebbia[/card]
[card]maestro braccamago[/card](non importa quale versione) / [card]shulong[/card]
3x [card]assassinio[/card]
3x [card]sei piedi sotto terra[/card]
3x [card]è tempo[/card]
2x [card]allo scoperto[/card]
1x [card]esecuzione[/card]
1x [card]la fine di un'epoca[/card]
1x [card]custode di luna[/card]
1/2x [card]implosione[/card]
1x [card]l'eredità d'artrezil[/card]
1x [card]anatema[/card]
1x [card]alla riscossa![/card]
1x [card]assalto su bramamir[/card]
1x [card]tempesta[/card]
Consiglio di giocare più di 20 carte,le rimanenti non elencate sono a scelta libera
Bisogna riuscire ad uccidere entro il giro 3 [card]maceria[/card],essendo il più fastidioso in quanto rinasce e non fa attaccare i nostri personaggi quando gioca le proiezioni di maceria
per ora sto a 2 vittorie su 2
Dernière modification par desert_babeen (04-10-2012 08:46:11)