Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Buongiorno a tutti,
ho cominciato da poco e cercando un deck low budget, ho trovato diverse liste di deck Hom'Chai ed ho subito deciso di montarne uno.
Purtroppo anche se erano LB alcune liste non potevo permettermele ed altre avevo carte che sinceramente in tutta la mia noobbaggine non mi ispiravano.
Perciò ho fatto un mischione (oddio XD), ecco il risultato:
[card] Rargnor [/card] lv 3
[card] Moarg [/card] lv 3
[card] Custode dei totem [/card] lv 3
[card] Frantumatore [/card] x3
[card] Effigie Hom'Chai [/card] x3
[card] Carapace d'Agonda [/card] x2
[card] Balsamo curatore [/card] x1
[card] Puntura di spina [/card] x3
[card] Conservare le usanze [/card] x2
[card] Fingersi morto [/card] x2
[card] Ibernazione [/card] x2
[card] Questa è un' arma! [/card] x2
stupide questo deck mi trovo molto bene, vorrei proseguire per questa strada, e avendo ancora 17000 cristalli i budget, chiedo a voi veterani se c'è qualcosa da migliorare...
Grazie
Good Game a tutti
Togli 2 carapace d'aragonda, 1 balsamo curatore, 2 conservare le usanze e metti 1 fingersi morto, 1 questa è un'arma, 3 colpo su colpo. Cosi dovrebbe essere perfetto e ci raggiungi anche i 1600 elo tranquillamente.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Grazie ^_^
Qualcun altro ha idee?
Non c'è molto altro da dire, Simone i ha già dato ottimi consigli ed il mazzo è sicuramente molto divertente e valido.
Ho solo più da dire: buon divertimento!
Grazie dei consigli, devo dire che gira molto bene stupide i cambi che avete suggerito, però ibernazione non mi piace per niente, la maggior parte delle volte la scarto perchè non so come e quando usarla (magari perchè sono nabbo io). Per cui sapreste indicarmi qualcosa stupide cui sostituirle?
Anch'io ne giocavo due copie nell'Elfine e la usavo solo una partita ogni tanto. Togliendole non è che me ne sia pentito.
Potresti sostituirle stupide eventuali Tool, ma cerca anche di capire quali sono i suoi punti deboli e cercare di coprirli sinergicamente col mazzo.
Ale tu cosa suggerisci?
io conservare le usanze lo terrei. è molto utile visto che almeno uno dei nostri muore sempre. io ne gioco 3 ma forse 2 bastano
Effettivamente ci potrebbero stare, magari al posto di ibernazione, però il riprendere in mano un oggetto potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a carte come fingersi morto ad esempio
per fingersi morto basta che ci siano più di 2 oggetti tra il mio scarto e quello dell'avversario.
conservare le usanze ti fa riprendere in mano l'oggetto solo se uno dei tuoi è già morto.
insomma o ti muoiono tutti subito oppure non riesci ad avere 2 oggetti nello scarto. in entrambe le situazioni il mazzo non sta girando proprio per niente quindi hai perso
Ale tu cosa suggerisci?
Niente [card]Conservare le Usanze[/card], stona in questo mazzo.
Al posto delle due [card]ibernazione[/card] ci potrebbero stare, in che misura scegli tu, o [card]Offering to the World-Tree[/card] oppure [card]The Warrior's Heritage[/card].
Quest'ultima non è che sia il massimo, perdere un pg per poi vincere? O perdere perchè ti sono morti tutti i pg?
Eredità del guerriero è ottima, quando ho un pg che sta per morire che potrebbe pomparmi gli altri grazie alla sua morte prendo due piccioni stupide una fava...Direi che sia ottima
Mmh io sto montando un Hom'chai mago (ho inziato da poco pure io)...
qual è meglio? questo o il mago?
Mmh io sto montando un Hom'chai mago (ho inziato da poco pure io)...
qual è meglio? questo o il mago?
Non credo ci siano ancora le carte per costruire un Hom'Chai mago competitivo, chiaramente è un mio punto di vista!
Per ora vedo nettamente meglio il warrior!!!
Pages : 1