Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche aiuto per migliorare il mio mazzo GDT full priest. Premetto che sono iscritto al gioco da circa 3 settimane quindi per ovvi motivi non posso permettermi carte troppo costose. Ecco la lista:
[Card]Ahlem[/card]
[Card]Djamena[/card]
[Card]Sakina, sacerdotessa di naptys[/card]
[Card]Abbandono della carne[/card] x1
[Card]Abbronzarsi al sole[/card] x3
[Card]Conoscenza del terreno[/card] x1
[Card]Curare i guardiani[/card] x3
[Card]Idolatria[/card] x1
[Card]Litania[/card] x3
[Card]Marcia forzata[/card] x3
[Card]Piastrone solare[/card] x2
[Card]Sciame di scarabei[/card] x3
[Card]Supplica[/card] x1
Strategia
La strategia del mazzo è abbastanza chiara: proteggersi il più possibile grazie agli
[Card]Abbronzarsi al sole[/card] e a [Card]Marcia forzata[/card] per poi fare danni grazie agli [Card]Sciame di scarabei[/card], possibilmente stupide spiriti pompati grazie a [Card]Litania[/card]. In caso dovessimo trovarci impossibilitati ad usare gli sciami possiamo contare sul + attacco concesso da supplica oppure possiamo provare a far finire il mazzo all'avversario grazie ai [Card]Piastrone solare[/card]. Ho inserito [Card]Idolatria[/card] perchè la trovo molto utile in late game quando l'avversario ha un solo personaggio pompato al massimo e noi non riusciamo a chiudere.
Trovo difficoltà contro avaloniani, a causa di [Card]Buona fortuna[/card] e contro i runici a causa delle loro [Card]forza haresiana[/card] e [Card]grandelama runica[/card] che tolgono le carte attaccate ai nostri pg.
vi ricordo nuovamente che sono nuovo del gioco e di ricordare tutti i problemi che questo comporta ![]()
Beh il mazzo va abbastanza bene anche così, non ci sono grossi cambi da fare, l'unica cosa che farei è +1 piastrone e [card]Shrikan[/card] su [card]Ahlem[/card]
La lista va bene anche così secondo me. Se puoi permettertelo, valuta l'inserimento di Supernova.
@jeanmark: già 2 piastroni rallentano il gioco se capitano subito, aggiungerne un terzo penso diverrebbe ingestibile. [card]ahlem[/card] è decisamente meglio di [card]shrikan[/card] per numerosi motivi, tra cui il punto vita dato a tutti i GDT e il bonus d'ordine decisamente migliore.
@calicodan:in questo mazzo reputo decisamente migliore idolatria, per sfruttare appieno [card]supernova[/card] dobbiamo inserire [card]eclisse di sol'ra[/card] e lanciarla stupide [card]djamena[/card], che morirebbe subito dopo...troppi lati negativi
stavo pensando invece a obesità, magari in x1/2. Che ne pensate?
Obesità è sempre da tenere in conto stupide un mazzo nomadi. Se ce l'hai provala, sennò può aspettare, è un buon boost ma te la cavi anche senza.
Per il discorso di Supernova, non è detto che devi sfruttarla appieno, nè tantomeno che devi togliere idolatria. Un AoE sta bene in ogni mazzo secondo me, e poi, tra effetto di sakina e marce i danni che ci infliggiamo sono di sicuro minori di quelli che arrivano agli avversari. Sta tutto nel giocarla al momento giusto.
Ovviamente se non puoi permettertela va bene così, non è una carta core.
Pages : 1