Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-06-2012 10:22:40

vicio71
Habitant de Guem

malfunzionamento??

ho montato un mazzo avaloniano stupide haelide ben pompata...ho giocato l'avventura della torre per abbattere i non morti...ho fatto attenzione nel non rimanere stupide 4 carte in modo che potesse finire la partita e stupide stupore...pur avendo 5 carte nel mazzo e non giocandone nessuna(tanto aelide aveva già 14 di spirito ed era praticamente imbattibile) la partita è terminata ugualmente...

Scaltri quelli della feerik

#2 16-06-2012 10:37:44

Skjae
Solarian

Re : malfunzionamento??

A me è capitato di finire delle partite (in sala 11+) per esaurimento carte quando ne avevo ancora 5 in mano, ma nel mio caso non si è trattato di un vero e proprio malfunzionamento: quando mi è successo è perché avevo usato una carta che doveva farmi pesacare 1 o 2 carte in più. In pratica avevo 0 carte in mano, 5 carte nel mazzo, ma ne dovevo pescare 6 (o 7), e quindi le ho pescate tutte e 5, e al termine del giro ho perso, come se avessi iniziato il giro stupide meno di 5 carte in mano.
Detto in altre parole, la regola di esaurimento mazzo si applica quando all'inizio del giro non hai pesacato il numero di carte che avresti dovuto, che di solito sono quante ne servono per averne 5 in mano, ma per effetti di carte come paranoia possono essere anche 6 o 7.
Detto questo, non so se è il tuo caso, o se si tratta di un semplice errore.

#3 16-06-2012 11:56:39

vicio71
Habitant de Guem

Re : malfunzionamento??

Skjae a écrit :

A me è capitato di finire delle partite (in sala 11+) per esaurimento carte quando ne avevo ancora 5 in mano, ma nel mio caso non si è trattato di un vero e proprio malfunzionamento: quando mi è successo è perché avevo usato una carta che doveva farmi pesacare 1 o 2 carte in più. In pratica avevo 0 carte in mano, 5 carte nel mazzo, ma ne dovevo pescare 6 (o 7), e quindi le ho pescate tutte e 5, e al termine del giro ho perso, come se avessi iniziato il giro stupide meno di 5 carte in mano.
Detto in altre parole, la regola di esaurimento mazzo si applica quando all'inizio del giro non hai pesacato il numero di carte che avresti dovuto, che di solito sono quante ne servono per averne 5 in mano, ma per effetti di carte come paranoia possono essere anche 6 o 7.
Detto questo, non so se è il tuo caso, o se si tratta di un semplice errore.

Mi sa che hai ragione tu....ho usato "cappello da saltimbanco"..(.quest'ultimo ti fa pescare una carta in più ed è permanente)

chiedo scusa alla feerik e riprovo a fare la missione smile

Dernière modification par vicio71 (16-06-2012 12:00:20)

Pied de page des forums