Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Cari giocatori,
In seguito al nostro annuncio datato 8 giugno scorso a proposito di riedizioni e modifiche di carte, vi informiamo dei prezzi stupide i quali le carte saranno riacquistate a partire dal 20 giugno 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) :
Estasi : 170 000 cr.
Detrazione fatale : 650 cr.
Scelta difficile : 5 000 cr.
Germogli selvatici : 4 300 cr.
Armi a volontà : 11 000 cr.
Siccità : 750 cr.
Le carte modificate "in meglio" non beneficeranno di un rimborso, il loro prezzo potenziale di rivendita naturale è stato aumentato.
Abbiamo rimosso queste carte in modo che nessuno possa metterle o meno in vendita.
Buon divertimento su Eredan iTCG!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Detrazione fatale : 65 000 cr.
Ma stiamo scherzando?! ne ho 3, ma comunque una carta magari presa il giorno prima a 500 cristalli adesso vale 100 volte di più?!
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Reycom a écrit :Detrazione fatale : 65 000 cr.
Ma stiamo scherzando?! ne ho 3, ma comunque una carta magari presa il giorno prima a 500 cristalli adesso vale 100 volte di più?!
Essendo una carta importante nel mazzo No Hand, il nerf di questa porta allo svalutamento dell'intero mazzo.
quindi io che ne ho una devo aspettare il 20 giugno perché mi verrà comprata dalla feerik per 65 k?ottimo
quindi io che ne ho una devo aspettare il 20 giugno perché mi verrà comprata dalla feerik per 65 k?ottimo
Io ne ho 3.. stralol!
Avrei la possibilità di venderla direttamente a quel prezzo oppure tenerla/venderla normalmente.
scherziamo????? 65k detrazione e 750cr siccità ._.
Perchè per Destrazione Fatale leggo 650 cristalli e non 65k?
Perchè hanno sbagliato a scrivere il prezzo, ora è stato sistemato. Mi sembrava un po' altino infatti...
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
è giusto cosi ._.
Lol peccato ne avrei acquistate il più possibile (XD) Estasi 170k? lol chi le ha prese a meno sarà strafelice
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Quindi, se non ho capito male, il 20 giugno io potrò decidere se dare via i miei germogli per 4,3k l'uno o tenermeli, ma in questo ultimo caso non sarebbero più giocabili, giusto?
Ora il mio problema è capire, una volta usciti i nuovi germogli (sperando che siano competitivi quanto lo sono adesso, anche se ci credo poco), quanto dovrò spendere in più o aspettare per rimontare a pieno il mio wt??? La Feerik non potrebbe semplicemente restituirci le nostre carte, solo un po' più nuove? ç___ç ERESIA, lo so! Ma mi dispero perché io che sono un povero player di medio livello e non posso permettermi di smontare un mazzo ogni settimana, ci ho messo taaaaanta fatica per montare il mio wt come si deve e ora c'è il rischio che me lo debba vedere sfumare davanti agli occhi? Non è giusto! ç___ç E' normale che appena uscite sul mercato, le nuove carte saranno inavvicinabili per il prezzo e quindi bisognerà aspettare almeno una settimana per riuscire a riprenderle, sempre se saranno performanti quanto lo sono ora! E io in questa settimana di tempo che aspetto i miei "nuovi germogli" che faccio? Mi resterà solo che sperare di uscirne almeno non danneggiato da tutta questa faccenda..
Quindi, se non ho capito male, il 20 giugno io potrò decidere se dare via i miei germogli per 4,3k l'uno o tenermeli, ma in questo ultimo caso non sarebbero più giocabili, giusto?
Ora il mio problema è capire, una volta usciti i nuovi germogli (sperando che siano competitivi quanto lo sono adesso, anche se ci credo poco), quanto dovrò spendere in più o aspettare per rimontare a pieno il mio wt??? La Feerik non potrebbe semplicemente restituirci le nostre carte, solo un po' più nuove? ç___ç ERESIA, lo so! Ma mi dispero perché io che sono un povero player di medio livello e non posso permettermi di smontare un mazzo ogni settimana, ci ho messo taaaaanta fatica per montare il mio wt come si deve e ora c'è il rischio che me lo debba vedere sfumare davanti agli occhi? Non è giusto! ç___ç E' normale che appena uscite sul mercato, le nuove carte saranno inavvicinabili per il prezzo e quindi bisognerà aspettare almeno una settimana per riuscire a riprenderle, sempre se saranno performanti quanto lo sono ora! E io in questa settimana di tempo che aspetto i miei "nuovi germogli" che faccio? Mi resterà solo che sperare di uscirne almeno non danneggiato da tutta questa faccenda..
Ehm...non hai le idee molto chiare....
Puoi decidere di vendere i tuoi germogli a quel prezzo,oppure di tenerteli,stupide le modifiche che seguiranno sull'effetto,tutto qua!
*firma da pro*
che amarezza..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Cari giocatori,
In seguito al nostro annuncio datato 8 giugno scorso a proposito di riedizioni e modifiche di carte, vi informiamo dei prezzi stupide i quali le carte saranno riacquistate a partire dal 20 giugno 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) :
Estasi : 170 000 cr.
Detrazione fatale : 650 cr.
Scelta difficile : 5 000 cr.
Germogli selvatici : 4 300 cr.
Armi a volontà : 11 000 cr.
Siccità : 750 cr.Le carte modificate "in meglio" non beneficeranno di un rimborso, il loro prezzo potenziale di rivendita naturale è stato aumentato.
Abbiamo rimosso queste carte in modo che nessuno possa metterle o meno in vendita.
Buon divertimento su Eredan iTCG!
Che vuol dire abbiamo rimosso quete carte in modo che nessuno possa metterle in vendita?
Saluti e VIVA EREDAN
vuol dire che fino a che le modifiche non entrano in vigore nessuno può più vendere (e quindi comprare) quelle carte.
ma se io ho trovato una di queste carte nell avventura la posso vendere??
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
vuol dire che fino a che le modifiche non entrano in vigore nessuno può più vendere (e quindi comprare) quelle carte.
ah grazie mi pareva che me l'avevano rimosso dal mazzo D:
Saluti e VIVA EREDAN
ma se io ho trovato una di queste carte nell avventura la posso vendere??
Non credo se dice che nex le puo vendere e poi nell'avventura non è vendibile a prescindere?
Saluti e VIVA EREDAN
ReAsbruzza a écrit :ma se io ho trovato una di queste carte nell avventura la posso vendere??
Non credo se dice che nex le puo vendere e poi nell'avventura non è vendibile a prescindere?
non intendevo venderla al mercato ovviamente... esempio: io ho un armi a volonta' droppata in avventura, il 20 posso venderla per 11k cristalli?
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Davideguem00 a écrit :ReAsbruzza a écrit :ma se io ho trovato una di queste carte nell avventura la posso vendere??
non intendevo venderla al mercato ovviamente... esempio: io ho un armi a volonta' droppata in avventura, il 20 posso venderla per 11k cristalli?
Non so...
Saluti e VIVA EREDAN
Davideguem00 a écrit :ReAsbruzza a écrit :ma se io ho trovato una di queste carte nell avventura la posso vendere??
O.o e dove la vorresti vendere scusa??? le carte le puoi vendere o ad altri giocatori (o in vendita diretta) sul mercato... e poi tutte le carte droppate (trovate) dall'avventura sono non vendibili!
Credo intendesse chiedere se ha diritto al rimborso anche per una carta non acquistata al mercato o trovata in un booster, sibbene (sibbene significa "ma piuttosto") droppata in avventura.
Per rispondere alla domanda, non credo: tutto sommato quella carta l'hai ottenuta gratuitamente e per caso, probabilmente non può essere rimborsata.