Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Io ho letto tutta la storia e finiva che l'isola presa dai pirati si disintegrava. Ma non è che c'è un altra storia? Ho sospettato vedendo la carta "Verso i confini" in cui c'è scritta una conversazione. Se ce n'è davvero un altra me la potete postare?
Grazie in anticipo
Saluti e VIVA EREDAN
a voglia se ce sono di storie dopo l'atto due
tieni a mente che in questo momento siamo al sesto atto
se vuoi leggerle le trovi su wiki eredan francese ma,purtroppo,in italiano siamo fermi a dove sei arrivato tu
a voglia se ce sono di storie dopo l'atto due
tieni a mente che in questo momento siamo al sesto atto
se vuoi leggerle le trovi su wiki eredan francese ma,purtroppo,in italiano siamo fermi a dove sei arrivato tu
AH ecco xD
Saluti e VIVA EREDAN
Quindi visto che ci sono altre storie perche non metterle anche in italiano?
Saluti e VIVA EREDAN
Quindi visto che ci sono altre storie perche non metterle anche in italiano?
Perché ci vorrebbe qualcuno che le traduca, ma è un grande lavoro e nonostante siano stati fatti dei tentativi, trovare la gente non è facile!
Davideguem00 a écrit :Quindi visto che ci sono altre storie perche non metterle anche in italiano?
Perché ci vorrebbe qualcuno che le traduca, ma è un grande lavoro e nonostante siano stati fatti dei tentativi, trovare la gente non è facile!
io ci sto provando tramite google traduttore da mezz'ora tutta la storia se ci riusciro la posterò nel forum
Saluti e VIVA EREDAN
Dove la si puo trovare la storia di eredan in italiano, vorrei leggerla anke solo l'inizio
Dove la si puo trovare la storia di eredan in italiano, vorrei leggerla anke solo l'inizio
WIKI EREDAN ITA.se non la trovi basta andare sul gioco e cliccare aiuto e poi guida e ti si apre la wiki stupide tanti titoli tra cui c'è la storia e clicchi storia. Io me la sono stampata è davvero emozionante. In questi titoli c'è anche l'evoluzioni di tutti i personaggi e cosa serve per farli evo.
Saluti e VIVA EREDAN
Pages : 1