Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
3 [card]tsume[/card]
3 [card]maestro delle ombre[/card]
3 [card]senso del pericolo[/card]
3 [card]illuminazione[/card]
2 [card]malocchio[/card]
2 [card]emorragia[/card]
[card]il segreto del corvo[/card]
[card]dissidenza[/card]
[card]obesità[/card]
[card]sbadataggine[/card]
[card]Arte del bracconiere[/card]
Vorrei sapere cosa ne pensate del deck e i relativi cambi da fare
EDIT: Ho inserito alcune carte diverse dalla build originale ma il costo si aggira sempre sui 100k.
Appena avrò sbadataggine vi farò sapere come va
Dernière modification par pmb_misu (15-06-2012 22:26:30)
Io lo giocherei stupide [card]Karasu Kage[/card] su [card]Yu-ling[/card] (che può Usare Illuminazione e chaina Tsume, oltre a essere vagabondo ù.ù) e inserirei anche 2/3x [card]Illuminazione[/card] e/o [card]Stendardo del Consiglio[/card] per giocare i [card]maestro delle ombre[/card] e inoltre farei +1 [card]Malocchio[/card] -1 [card]Aura di Mistero[/card] (serve meno senza Yu)
Toglierei 2 [card]Karajutsu[/card] (che secondo me rallentano troppo) e Marchio e/o Segreto del corvo (se vuoi giocare a 20 carte), se vuoi avere più certezza di giocare in fretta gli [card]tsume[/card], valuterei 1/2 o addirittura 3 (ma mi pare esagerato 3) [card]Iaido[/card] (1 al posto del 3° karajutsu e gli altri vedi un po te )
Infine inserirei come 21 carte [card]l'eredità d'Artrezil[/card] che va sempre bene ù.ù
Dernière modification par JeanMark (10-06-2012 22:40:25)
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/j0ZxlPR7.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/Lf1pUDrO.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/9cEaMxkO.png
3 [card]tsume[/card]
3 [card]maestro delle ombre[/card]
3 [card]karajutsu[/card]
3 [card]aura di mistero[/card]
3 [card]senso del pericolo[/card]
2 [card]malocchio[/card]
[card]marchio del corvo[/card]
[card]il segreto del corvo[/card]
[card]dissidenza[/card]
Vorrei sapere cosa ne pensate del deck e i relativi cambi da fare
toglierei 1 marchio che è inutile e 1 karajutsu per 2 illuminazione
Io lo giocherei stupide [card]Karasu Kage[/card] su [card]Yu-ling[/card] (che può Usare Illuminazione e chaina Tsume, oltre a essere vagabondo ù.ù) e inserirei anche 2/3x [card]Illuminazione[/card] e/o [card]Stendardo del Consiglio[/card] per giocare i [card]maestro delle ombre[/card] e inoltre farei +1 [card]Malocchio[/card] -1 [card]Aura di Mistero[/card] (serve meno senza Yu)
Toglierei 2 [card]Karajutsu[/card] (che secondo me rallentano troppo) e Marchio e/o Segreto del corvo (se vuoi giocare a 20 carte), se vuoi avere più certezza di giocare in fretta gli [card]tsume[/card], valuterei 1/2 o addirittura 3 (ma mi pare esagerato 3) [card]Iaido[/card] (1 al posto del 3° karajutsu e gli altri vedi un po te )
Infine inserirei come 21 carte [card]l'eredità d'Artrezil[/card] che va sempre bene ù.ù
Grazie dei consigli avevo dimenticato illuminazione...comunque per la sostituzione [card]yu ling[/card] credo sia una questione di gusti.Le carte come aura di mistero e [card]karajutsu[/card] le vedo molto bene in questo deck e forse credo sarebbero quasi core,forse[card] karajutsu[/card] la metto a 2 e tolgo un altra carta per l'inserimento di 2 [card]illuminazione[/card].Penso che metterò un [card]iaido[/card].
JeanMark a écrit :Io lo giocherei stupide [card]Karasu Kage[/card] su [card]Yu-ling[/card] (che può Usare Illuminazione e chaina Tsume, oltre a essere vagabondo ù.ù) e inserirei anche 2/3x [card]Illuminazione[/card] e/o [card]Stendardo del Consiglio[/card] per giocare i [card]maestro delle ombre[/card] e inoltre farei +1 [card]Malocchio[/card] -1 [card]Aura di Mistero[/card] (serve meno senza Yu)
Grazie dei consigli avevo dimenticato illuminazione...comunque per la sostituzione [card]yu ling[/card] credo sia una questione di gusti.Le carte come aura di mistero e [card]karajutsu[/card] le vedo molto bene in questo deck e forse credo sarebbero quasi core,forse[card] karajutsu[/card] la metto a 2 e tolgo un altra carta per l'inserimento di 2 [card]illuminazione[/card].Penso che metterò un [card]iaido[/card].
secondo me iaido non serve perchè i tsume si attivano immediatamente
Anche io sono incerto su [card]iaido[/card] perchè se non lo becchi nei primi turni per iniziare a posizionare le [card]tsume[/card],dopo quando il gioco si è stabilizzato non serve più
Anche io sono incerto su [card]iaido[/card] perchè se non lo becchi nei primi turni per iniziare a posizionare le [card]tsume[/card],dopo quando il gioco si è stabilizzato non serve più
Ragazzi, [card]Iaido[/card] può essere usata solo da Guerrieri!! [card]L'eredità d'Artrezil[/card] è fondamentale, mentre toglierei almeno un'[card]Aura di mistero[/card] (forse anche due) per inserire il [card]marchio del corvo[/card] che può essere utile nei primi turni se non peschi [card]Tsume[/card]!
Giudizio personale, anche io toglierei [card]Yu-Ling[/card] per mettere [card]Karasu Kage[/card], per rendere il deck full vagabondi! Se decidi di falo, togli anche un [card]Karajutsu[/card] per mettere un [card]assassinio[/card] che non fa mai male!
[card]Onore Ritrovato[/card] è un'ottimo sostituto per chi ce l'ha.
Note:
Strumenti da Battaglia
[card]Onore Ritrovato[/card] è un'ottimo sostituto per chi ce l'ha.
In realtà è inutile o.O [card]Tsume[/card] non è riservato ai Corvo, perciò non verrebbe pescato <.<
Edit: cazzata scusate, avendo visto che ha 2 effetti riservati ai corvo, pensavo fosse senza casta xD cmq rimane identico a [card]Iaido[/card] ù.ù
Dernière modification par JeanMark (11-06-2012 11:12:07)
cmq rimane identico a Iaido ù.ù
stupide la differenza che non è riservato ai guerrieri.
Ma qualcuno mi spiega come mai se tsume è una carta riservata ai corvi vengono specificate condizioni se il personagio è corvo? Devo supporre che ci sia qualche carta che consente di usare tsume anche ai non corvi?
Dernière modification par Skjae (11-06-2012 12:09:22)
una carta riservata ai corvi vengono specificate condizioni se il personagio è corvo? Devo supporre che ci sia qualche carta che consente di usare tsume anche ai non corvi?
Bhe, tutti i golem
E comunque si, Tsume è riservato ai Corvo!
Note:
Strumenti da Battaglia
ah, per qualche motivo pensavo che i golem potessero ignorare le limitazioni di gilda, ma non di casta, che idiota.
c'è anche [card]Saggezza del dragone[/card]
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Ma non ho capito bene una cosa...[card]maestro delle ombre[/card] può essere usato da tutti in questo deck?se si perchè
Toran è mago, e gli altri due sono guemelite dell'ombra, e quindi possono usare i sortilegi d'ombra
Sisi...non avevo letto il sortilegio ombra.
Grazie ^^
certo che se i corvi avessero un mago puro decente la combo [card]Dietro le quinte[/card] + [card]Stendardo del consiglio[/card] + [card]Maestro delle ombre[/card] sarebbe un aoe da 5 danni fissi, o anche 7 se il turno prima ne è stato giocato un altro... sarebbe discretamente forte..
Credo che mercoledi qualcosa di buono per corvo lo facciano...per questo ho venduto il bracco
Molto bella la nuova lista, la voglio montare pure io l'unica modifica che farei è [card]L'eredità d'artrezil[/card] invece dell'[card]assassinio[/card], se lo hai
Lo farei anche io ma non ce lo haha
anche [card]nè vivo nè morto[/card] non dovrebbe essere malaccio in combo stupide l'[card]aura di mistero[/card]
Non sarebbe malaccio....ma non ho nemmeno quello
Lo sto provando in sala allenamento e per ora le mie conclusioni sono:
1) Il mazzo è fantastico
2) [card]nè vivo ne morto[/card] rallenta troppo, bocciato.
3) Eredità è molto buona
4) [card]Arte del bracconiere[/card] (che ho dovuto mettere per evolvere kotori) è molto interessante se usata RIGOROSAMENTE stupide l'ordine di kotori (facilissimo da attivare), altrimenti si scarta, quindi in 1 max 2 copie
5) [card]Stendardo del consiglio[/card] è d'obbligo per chi lo ha, altrimenti rallenta molto giocare i maestri, e tra l'altro da attacco +2 stupide aura ù.ù
Arte del bracco ne ho 1 sola al momento e non la vedo nemmeno tanto bene....se ce l'hai in mano kotori non può attivare l'effetto e non incatena nemmeno....se ne metti 2 rallentano ancor di più dato che raggiunge il massimo solo stupide kotori,quindi preferisco non metterla.
Lo stendardo non ce lo però credo che il deck non sia tanto lento essendoci 9 chain universali...gli [card]tsume[/card] per karasu(quindi per lui 12 chain) e [card]illuminazione[/card] può essere incatenata e poi prendere il maestro.
Ottima combo sarebbe [card]tsume[/card] + [card]illuminazione[/card] (prendo il maestro) faremmo ottimo danni(questa però può essere usata solo da karasu).
Un altra combo potrebbe essere [card]malocchio[/card] + quais tutte le carte LOL
Dernière modification par pmb_misu (11-06-2012 17:03:15)
arte ne uso 1 sola ed è buona nei primi 2 turni stupide l'effetto di kotori (tanto è difficle pescarla e se capita, beh la scarto) sopratutto quando si parte stupide in mano maestro, così giocandolo stupide kotori hai comunque 2 carte giocate e non perdi un turno
ps: non ho detto che il mazzo è lento, anzi e le combo sono tante e ottime, ho solo detto che nè vivo nè morto non mi piace e che stendardo è utile quando hai i maestri in mano (che quindi non li giochi stupide illuminazione) o stupide Toran che illu non la può proprio giocare