Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-06-2012 10:25:54

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

carte evento per tutti i mazzi

siccome non e possibile usare le stesse carte per altri mazzi se non ricomprandole pensavo col vostro sostegno di approvare una proposta che fa si che le carte evento possano essere usate in tutti i mazzi senza ricomprarla e fare le missioni per riaverle.
In fondo non sono carte appartenenti al mercato e non si possono di conseguenza comprare non stupide i cristalli ma coi feez quindi non avrebbe senso come ho detto comprarle tutte le volte ne basterebbe una per tutti i mazzi desiderati. Uguale per il negozio la carta si compra una sola volta stupide tanto di missione.

in fondo sarete d'accordo stupide me ma la mia unica preoccupazione e' lo staff non so se accettera'


Hors ligne

#2 10-06-2012 13:31:00

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : carte evento per tutti i mazzi

Scusa, ma toglierla dal primo mazzo e metterla nel secondo?!


Hors ligne

#3 10-06-2012 14:35:12

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : carte evento per tutti i mazzi

sta proposta è stata fatta rifatta e strafatta. e la risposta non è mai cambiata.


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#4 10-06-2012 19:23:38

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : carte evento per tutti i mazzi

Titto23 a écrit :

Scusa, ma toglierla dal primo mazzo e metterla nel secondo?!

Ho solo da dire: quoto!


Hors ligne

#5 10-06-2012 19:25:26

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : carte evento per tutti i mazzi

Titto23 a écrit :

Scusa, ma toglierla dal primo mazzo e metterla nel secondo?!

Ma la tua proposta non prevedeva una cosa simile? XD
(la carta verrebbe spostata in automatico)


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#6 10-06-2012 19:28:34

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : carte evento per tutti i mazzi

Certo, ma non è quello che ha scritto chi ha aperto il topic.

devil within a écrit :

proposta che fa si che le carte evento possano essere usate in tutti i mazzi senza ricomprarla e fare le missioni per riaverle.


Hors ligne

#7 10-06-2012 23:40:30

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : carte evento per tutti i mazzi

Titto23 a écrit :

Certo, ma non è quello che ha scritto chi ha aperto il topic.

devil within a écrit :

proposta che fa si che le carte evento possano essere usate in tutti i mazzi senza ricomprarla e fare le missioni per riaverle.

beh certo metti caso di avere 5 mazzi ogni volta che ne usi 1 devi andarti a sincerare se ci sono le carte evento, assicurarti di non averle messe in altri mazzi, e nel caso le avessi spostate devi andarti ad aprire uno alla volta tutti i mazzi per togliertela e metterla dove volevi...... GIUSTO !!!!
credo volesse evitare questa NOIA !


Hors ligne

#8 11-06-2012 10:39:52

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : carte evento per tutti i mazzi

memo a écrit :
Titto23 a écrit :

Certo, ma non è quello che ha scritto chi ha aperto il topic.

devil within a écrit :

proposta che fa si che le carte evento possano essere usate in tutti i mazzi senza ricomprarla e fare le missioni per riaverle.

beh certo metti caso di avere 5 mazzi ogni volta che ne usi 1 devi andarti a sincerare se ci sono le carte evento, assicurarti di non averle messe in altri mazzi, e nel caso le avessi spostate devi andarti ad aprire uno alla volta tutti i mazzi per togliertela e metterla dove volevi...... GIUSTO !!!!
credo volesse evitare questa NOIA !

esatto so che un idea del genere e stata fatta e rifatta molte volte ma la mia ha la differenza che va a colpire solo le carte evento perche'

1) sono uniche
2) ti danno la possibilita' di ottenerle settimalmente a patto che fai la missione
3)non costano cristalli ma feez e se la rivuoi per un altro mazzo te la devi ricomprare e fare la missione
io voglio  proporre che ogni giocatore non puo' avere la stessa carta evento per piu' di una volta ma che quella carte invece di ""spostarla"" puo' essere usata piu' volte es

ho un mazzo kotoba
ho un mazzo zil
la carta puo' essere usata in tutti e 2 se non sono stato chiaro per favore ditemelo.


Hors ligne

Pied de page des forums