Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Come da titolo solo io noto un vera e propria scarsità di carte nel mercato? mamma mia per cercare una carta devi aspettare 6 giorni perchè la si trovi in vendita..
Ribadisco questa cosa del mercato bloccato se non acquisti booster per me è e continuerà ad essere un **gata pazzesca.
Non ci sara' mai assortimento di carte se lo si continua a limitare in questo modo... date benefici differenti per garantire un accesso almeno minimo al mercato.
Non so tipo se non acquisti booster non puoi comprare carte sopra un certo valore ipotizziamo non si possano comprare carte che costano sopra i 60k cadauna.
Almeno chi vuole iniziare a giocare le carte base del deck se le fa magari stupide un po' di fortuna riesce a raccimolare qualcosa.
Boh comunque sia al mercato ci sono poche carte rispetto a quelle prodotte.
ma tanto si sa che il mercato (la parte più importante di questo gioco) fa pena: le carte le ottieni SOLO shoppando, e non mi dite puoi anche giocare in avventura perché io fino ad oggi ho beccato solo 3 rare di cui una che supera il valore di 50k (e faccio assiduamente avventura da gennaio)... e i soldi per comprare le carte come li ottieni??? il gioco suggerisce 4 metodi:
1) giocare partite: ahaahah il più ridicolo quante devo farne per avere 1000 cristalli? facendo 2 perfect su 3 partite tutte vinte e giocandone 30 arrivo a quella cifra e rendetevi conto che è assurdo guadagnare così...
2) grazie a certi trofei: certo i trofei più DIFFICILI ti danno la FAVOLOSA cifra di 4000 cristalli!!!! O_O WOW!!!
3) le missioni giornaliere: questa è una delle poche modalità per ottenere cristalli, ma come dice il nome è solo 1 al giorno...
4) vendendo carte al mercato: tradotto sarebbe SHOPPARE i booster e vendere.
Ovvio che il mercato non disponga di carte, cosa deve vendere la gente?? O tutti shoppano o il mercato resta vuoto...
Ragazzi esistono i feez gratuiti, stupide quelli si tira avanti che è una bellezza.
Ragazzi esistono i feez gratuiti, stupide quelli si tira avanti che è una bellezza.
sai mi scoccia dare credenziali a destra e a manca e riempirmi di spam un email..
sei dai credenziali non vere o fittizie non ti accreditano i fee'z--
il problema e' il mercato, quello vuoto e' attualmente e da quando ho smesso circa un anno fa, la situazione e' rimasta la medesima..
non vuole essere questa una polemica ma un dato di fatto non fraintendetemi per favore..
Per il discorso sui feez gratis:
.puoi farti una casella postale secondaria, ci sono diversi provider che mettono a disposizione una casella postale (libero o yahoo sono i primi che mi vengono in mente)
.se proprio non vuoi fare un'altra casella postale ci sono i video, quelli della teads danno 3 feez l'uno e si possono fare più volte al giorno (anche una trentina di feez al giorno)
Per quanto riguarda il fatto di non trovare le carte al mercato, i fatti secondo me sono 2:
.le limitazioni sul taglio di prezzo non invogliano la gente a mettere carte al mercato e quindi se le tengono aspettando che il prezzo si alzi
.quando la gente shoppa, compra principalmente booster nuovi arrivi e quindi le altre carte diventano più difficili da trovare