Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-06-2012 14:41:43

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

news_pve.jpg

La torre oscura...

E da più di vent'anni che questo luogo è stato teatro degli scontri violenti durante il Grande Torneo d'Yses. La sua triste reputazione riguarda principalmente le sue leggende, spesso spaventose. E dovrai recarti in quel luogo! Una personalità molto conosciuta sembra essersi avventurata nella torre e non è più tornata.

Come fare?

Questa nuova campagna permanente è accessibile dalla modalità Avventura di Eredan iTCG. Questa campagna vi propone una sfida continua in quanto aggiungeremo regolarmente del contenuto per farvi scoprire in ogni suo aspetto questa famosa e leggendaria torre oscura. Vari trofei possono essere ottenuti in questa campagna.
Ma attenzione, nessuno esce indenne dalla torre, molti avventurieri non hanno fatto ritorno!

Ricompense

Questa campagna è l'occasione di ottenere delle ricompense eccezionali.

s061k9G5.png ZidLE9Gu.png KnqphTdX.png

[card]Satsume[/card] (livello 4). Rara. Personaggio. Kotoba. Vagabondo. Bracconiere. Spirito 2. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi "Arte del bracconiere". Attacco +1 contro i Vagabondi ed i Maghi. Giro 1 e 3 : Attacco +2 e Difesa +1.

[card]Vorace collante[/card]. Rara. Familiare. Si attacca al personaggio avversario. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. Permanente. All'inizio del combattimento, una carta dello scarto del suo proprietario è ritirata dalla partita.

[card]Veste Zil[/card]. Rara. Oggetto vestiario. Permanente. Difesa +1. Zil : quando questa carta è scartata, un personaggio avversario subisce 3 punti di danno diretto. Incatenamento.

Avete difficoltà?

Non riuscite ad andare avanti? I vostri personaggi sono stati distrutti? Non esitate ad usare i Favori d'Eredan adatti alla situazione, come la carta "Trousse Grobobo".

ziBLS7kV.png

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 06-06-2012 14:49:49

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

siiii, un nuovo bracconiere!!
e nooo, non è guemelite della guerra!!!
Beh, mi piace lo stesso.
Ma una curiosità: nella news c'è scritto Satsume (livello 4), ma sullla carta c'è scritto livello 3 in giallo, che se non sbaglio significa livello massimo, e il bonus d'ordine è spirito +2 anzi che attacco +2 difesa +1. Una svista?

Dernière modification par Skjae (06-06-2012 14:52:26)


Hors ligne

#3 06-06-2012 14:53:14

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

vi prego ditemi che al liv 4 diventa guemelite cosi lo si mette al posto di hime ^^


Hors ligne

#4 06-06-2012 14:53:17

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Skjae a écrit :

siiii, un nuovo bracconiere!!
e nooo, non è guemelite della guerra!!!
Beh, mi piace lo stesso.
Ma una curiosità: nella news c'è scritto Satsume (livello 4), ma sullla carta c'è scritto livello 3 in giallo, che se non sbaglio significa livello massimo, e il bonus d'ordine è spirito +2 anzi che attacco +2 difesa +1. Una svista?

E' un problema di visualizzazione della carta tramite url, nel gioco è corretta e anche nella descrizione in questo topic wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 06-06-2012 14:59:36

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

sì, in effetti nel gioco vedo che è tutto corretto, tranne per quel livello 3 invece che 4.
Ah, mi associo alla preghiera di ReAsbruzza. Sarai dunque portatore di una lieta novella, Rey, o ambasciatore di un'infausta realtà? (mi riferisco all'evoluzione guemelite, anche se temo di sapere la risposta)


Hors ligne

#6 06-06-2012 15:02:33

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Il pg è Umano, fatevene una ragione tongue


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 06-06-2012 15:10:00

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

la missione è veramente figa ed intrigante,sembra di essere nel faro di ridorana di FF12 smile
sono quasi al primo piano e non vedo l'ora di andare avanti

Dernière modification par WeirdFish (06-06-2012 15:10:26)


Hors ligne

#8 06-06-2012 15:19:58

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Reycom a écrit :

Il pg è Umano, fatevene una ragione tongue

Ahimè, il mio cor ne era conscio, ma l'intelletto rifiutava di abbandonar la speme!
Meglio che niente, e di sicuro meglio che Amaya nel bracco umano, ma è un po' un peccato, mi sembra che limiti molto le sue possibilità.
Sempre a meno di una nuova uscita ad hoc per il bracco umano, si intende... Da quanto è che i Kotoba non escono stupide nuove carte?


Hors ligne

#9 06-06-2012 15:24:34

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Skjae a écrit :
Reycom a écrit :

Il pg è Umano, fatevene una ragione tongue

Ahimè, il mio cor ne era conscio, ma l'intelletto rifiutava di abbandonar la speme!
Meglio che niente, e di sicuro meglio che Amaya nel bracco umano, ma è un po' un peccato, mi sembra che limiti molto le sue possibilità.
Sempre a meno di una nuova uscita ad hoc per il bracco umano, si intende... Da quanto è che i Kotoba non escono stupide nuove carte?

da Katori tongue perciò la prox settimana dovrebbe toccare a loro e ai merc in teoria big_smile


Hors ligne

#10 06-06-2012 15:28:50

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

aggiungendo sempre nuove missioni significa che non c'è un boss finale immagino. quindi le carte si droppano nelle semplici missioni?


Hors ligne

#11 06-06-2012 15:30:17

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Spero ardentemente... Ma i Noz anche hanno avuto la loro ultima uscita nello stesso periodo, vero?
Comunque, è il momento di affrontare la torre stupide il mo mazzo di bracconieri (e se non bastasse, cerchrò di inventarmi qualcosa). Ma, che vedo? nella missione 2 i personaggi avversari perdono 4 punti vita giocando pietra lunare... che carta sarebbe mai? come procurarsela?

Dernière modification par Skjae (06-06-2012 15:53:05)


Hors ligne

#12 06-06-2012 15:30:37

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Todek a écrit :

aggiungendo sempre nuove missioni significa che non c'è un boss finale immagino. quindi le carte si droppano nelle semplici missioni?

Non è detto che alla fine non ci sia un boss finale. Insomma, la ricerca di Aez dovrà pur finire prima o poi, no? XD


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#13 06-06-2012 15:44:24

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Ma che cosa se ne fa un bracco umano di "arte del bracconiere"? o.O credevo fosse combattimento acrobatico lol


Hors ligne

#14 06-06-2012 15:54:30

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Banjo a écrit :

Ma che cosa se ne fa un bracco umano di "arte del bracconiere"? o.O credevo fosse combattimento acrobatico lol

[card]Trasmettere il Sapere[/card] ad +2 a tutti i bracconieri, indipendentemente dalla razza, e arte è azione, quindi giocabile da tutti.


Hors ligne

#15 06-06-2012 16:13:05

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Le prime tre missioni li mangiate stupide circus, la quarta non ho idea ma sono mestamente morto e la quinta devo ancora affrontarla!

Edit: quinta missione fattibile stupide un circus ma remerete (gioca più di 30 carte) meglio il solito eclipse da boss od un hom-chai incazzato ad occhio... Attenzione che ha anche 50 pv.


A livello direi

terza porta: ispirata alla veste

quarta porta: ispirata al famiglio

quinta porta: ispirata al pg

Non chiedetemi se i drop corrispondano agli scontri a cui siano ispirati, almeno per il momento... Appena dropperò qualcosa vi farò sapere wink

Dernière modification par Banjo (06-06-2012 16:31:00)


Hors ligne

#16 06-06-2012 16:28:42

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#17 06-06-2012 17:01:28

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Riusciremo mai a vedere delle missioni sul livello di Zahal?
O per forza di cose chi non ha le risorse deve essere sempre ignorato a scapito dei giocatori che già fruiscono a pieno di tutte le opportunità fornite in Eredan?

Possibile che se non si spendono fiumi di soldi non si possa far nulla?
Mi sembrava che il gioco fosse Free.....

Prevengo chi vorrebbe commentarmi dicendo che nessuno ci costringe a giocarci e via discorrendo stupide le solite scuse.
La realtà è che se non spendi mensilmente un minimo, non fai nulla, e se per caso decidi temporaneamente di non spendere ti trovi inesorabilmente incapacitato a puntare in alto.

A costo di passare per polemico affermo che il Free decantato di Eredan è solo uno specchietto per le allodole.
Come sempre più spesso chiudo stupide rammarico invece che stupide gioia il mio commento.


Hors ligne

#18 06-06-2012 17:05:42

Valnyr
Campeur
Inscription : 11-08-2011
Messages : 59

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Io gioco free, e queste missioni le faccio tutte <__<''''''''''
Ho un mazzo nehant, un tracker, un eclipse, uno scartacarte, qualcos'altro che non ricordo.
E non ho mai speso mezzo euro.


Hors ligne

#19 06-06-2012 17:06:14

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Tutto giusto (chi non paga non ha i mezzi e le risorse di chi paga), ma non capisco cosa c'entra col topic in questione:

è troppo costoso per te montare un circus per le prime 3 missioni?

Che poi se uno è solito fare le missioni delle avventure uno scarta circus va bene per un buon 40% di esse, quindi penso che quasi tutti lo montino e lo lascino lì, e non si mettono a comprare e vendere per ogni minima cosa (sennò solo cristalli persi).

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#20 06-06-2012 17:06:23

aizen
Habitant de Guem
Inscription : 02-06-2011
Messages : 205

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Le ho vinte tutte di fila e non ho ricevuto nemmeno una ricompensa.
Non sono impossibili, ma data la difficoltà media, potevano impostare qualche drop.

La quarta è la più rognosa, io l'ho portata a casa ai punti stupide top noz.O si shotta subito o si perde, quindi top zil dovrebbe essere altrettanto efficace.


Hors ligne

#21 06-06-2012 17:15:24

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Come sempre evidentemente non riesco a farmi capire, non ho detto che sia impossibile farle, semplicemente che sarebbe gradito qualcosa di più semplice visto che già dalla 4 missione è necessario un mazzo "serio", che va da se non tutti possono permettersi, in cambio però anche arrivando a superare la 4 missione non si ottiene assolutamente nulla.

Quindi è logico che un giocatore medio non riesca a finirla, o nel caso la finisca non riceva una ricompensa adeguata allo sforzo compiuto.

Da ciò dico: perchè non fare missioni più semplici stupide ricompense adeguate?
Un esempio sarebbe (visto che Zahal droppa quasi esclusivamente carte del primo atto) missioni a quel livello di difficoltà stupide carte di altri atti.

Spero di aver chiarito.


Hors ligne

#22 06-06-2012 17:16:03

luce75
Voyageur
Inscription : 28-09-2011
Messages : 25

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Vinte tutte e 5 alla prima col branco....avventura molto carina.
Pero' vista la difficolta,sopratutto delle ultime,si poteva mettere qualche drop.
60 punti energia e nemmeno una comune o un favore (tipo le pietre lunari per la missione...io gioco molto l'avventura...ho tutti i favore x5 o x6 ma pietra lunare solo 1)


Hors ligne

#23 06-06-2012 17:16:12

aizen
Habitant de Guem
Inscription : 02-06-2011
Messages : 205

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Fajrasul a écrit :

Riusciremo mai a vedere delle missioni sul livello di Zahal?
O per forza di cose chi non ha le risorse deve essere sempre ignorato a scapito dei giocatori che già fruiscono a pieno di tutte le opportunità fornite in Eredan?

Possibile che se non si spendono fiumi di soldi non si possa far nulla?
Mi sembrava che il gioco fosse Free.....

Prevengo chi vorrebbe commentarmi dicendo che nessuno ci costringe a giocarci e via discorrendo stupide le solite scuse.
La realtà è che se non spendi mensilmente un minimo, non fai nulla, e se per caso decidi temporaneamente di non spendere ti trovi inesorabilmente incapacitato a puntare in alto.

A costo di passare per polemico affermo che il Free decantato di Eredan è solo uno specchietto per le allodole.
Come sempre più spesso chiudo stupide rammarico invece che stupide gioia il mio commento.

Di solito le missioni sono adatte a mazzi come nehant mage e scarta nella loro versione base, quindi decisamente low cost.

Lo spendere o meno soldi dipende solo da che aspirazioni hai, ti puoi divertire spendendo e vincendo oppure provare soddisfazione a non spendere e vincere stupide chi ha speso molto.

Comunque quel discorso puoi farlo per i tornei e non per le missioni.


Hors ligne

#24 06-06-2012 18:10:49

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Fajrasul a écrit :

Come sempre evidentemente non riesco a farmi capire, non ho detto che sia impossibile farle, semplicemente che sarebbe gradito qualcosa di più semplice visto che già dalla 4 missione è necessario un mazzo "serio", che va da se non tutti possono permettersi, in cambio però anche arrivando a superare la 4 missione non si ottiene assolutamente nulla.

Quindi è logico che un giocatore medio non riesca a finirla, o nel caso la finisca non riceva una ricompensa adeguata allo sforzo compiuto.

Da ciò dico: perchè non fare missioni più semplici stupide ricompense adeguate?
Un esempio sarebbe (visto che Zahal droppa quasi esclusivamente carte del primo atto) missioni a quel livello di difficoltà stupide carte di altri atti.

Spero di aver chiarito.

Quoto, ha solo espresso una buona opinione a favore dei giocatori medi e inutile adesso stare lì ad attaccarlo


Hors ligne

#25 06-06-2012 18:23:07

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Reycom a écrit :

Il pg è Umano, fatevene una ragione tongue

Io non vedo dove sia il problema. Chissene se non è guemelite XDXDXD La feeri ha ascoltato la mia preghiera del terzo pg decente per il bracco umano. Però sembra che la missione non droppi nulla, il che da fastidio. è normale così (visto che non è completa sono missioni intermedie quindi drop rate spaventosamente basso) oppure è un errore? Spero ardentemente sia la seconda. Ah, io il bracco lo batto stupide un mazzo fatto da Aryphas Icarusty (evo2) e Sarah, e 3 arco d'avorio. L'unica che non si può battere così è la missione dei golem (maledetto -10 ai danni magici) per quello però potrebbe andare bene un GSTQ stupide rompere il ferro (i fiammaferro da +8 non sono belli). La missione dei blob non l'ho ancora fatta ma dovrei riuscirci facilmente col mazzo che ho.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

Pied de page des forums