Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-06-2012 08:52:35

Reycom
Staff Feerik

News 4 giugno - iTCG : Risultati del Torneo Amnezy

Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.

1st : IoSonoUnPr0 (Elo 1957) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Soffio del Dragone, Abitante del cielo, Tentazione

K1GOxLQu.png tyZQDCUf.png 7du6XFTf.png

2nd : ollrek (Elo 1916) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Abitante del cielo, Tentazione
3rd : Death chain (Elo 1911) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Abitante del cielo, Tentazione

4th : tanxiao (Elo 1883)
5th : Sheishe (Elo 1870)
6th : toitoine61 (Elo 1866)
7th : Adamas (Elo 1866)
8th : KiwiBomb (Elo 1848)
9th : Mattia_Musso (Elo 1846)
10th : izZy (Elo 1837)

Ottengono la carta artwork Abitante del cielo : tanxiao.
Ottengono la carta artwork Tentazione : tanxiao, Sheishe, toitoine61, Adamas, KiwiBomb, Mattia_Musso, izZy, valefort, Eniun, Banker999, Abayo, nicomoa, Osyx.

Bravi a tutti!

Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Le carte bannate per questo torneo sono : Scragh (tutte le evoluzioni), Shulong (tutte le evoluzioni), Bluff, Estasi, Lama d'Artrezil, Riciclaggio.

Buon divertimento a tutti!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 04-06-2012 09:08:25

Banjo
Habitant de Guem

Re : News 4 giugno - iTCG : Risultati del Torneo Amnezy

Yup top 10 dopo mesi! Posso crederci anche senza giocare nei week end dopotutto wink

Mi sento un pochino il vincitore morale avendo disegnato l'odiatissimo scragh + idre ed avendo giocato le ultime 50 partite stupide gdt, giusto per dimostrare che si potesse fare ( e sono anti tier 1 inside) :V

Per altro questa settimana potrò giocare rod ed eclisse, la nutella è potente in me!

ps: complimenti al nostro pro che immagino abbia fatto una scalata lampo wink che cosa giocavi?

Dernière modification par Banjo (04-06-2012 09:15:57)

#3 04-06-2012 09:56:30

IYNHE
Solarian

Il Pr0 giocava top zil big_smile complimenti a lui e a te Mattia big_smile

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#4 05-06-2012 11:07:27

vicio71
Habitant de Guem

propostina

Potreste cortesemente fare una pagina dove spiegate chiaramente i termini che molti di voi usate??

Mi spiego meglio.....oggi ho usato un gtd....poi un rod e poi ans...e poi sto c....o...hihihi....

scusate l'ignoranza ma non capisco dopo 2 anni di cosa state parlando e credo che molti nuovi arrivati non lo capiscano

Spero di essermi spiegato bene...insomma...ho reso l'idea??

ciao ed a presto!!

#5 05-06-2012 11:09:57

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

vicio71 a écrit :

propostina

Potreste cortesemente fare una pagina dove spiegate chiaramente i termini che molti di voi usate??

Mi spiego meglio.....oggi ho usato un gtd....poi un rod e poi ans...e poi sto c....o...hihihi....

scusate l'ignoranza ma non capisco dopo 2 anni di cosa state parlando e credo che molti nuovi arrivati non lo capiscano

ciao ed a presto!!

Lessico specifico (nella sezione discussioni su eredan):

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=33838

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

#6 05-06-2012 14:56:04

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

vicio71 a écrit :

propostina

ciao ed a presto!!

Ciao, ans sta a new start, il nostro [card]un nuovo inizio[/card], gdt -> guardiani del tempio, rod -> Rain of death la nostra [card]Pioggia incandescente[/card] ecc ecc sono tutte sigle...cmq mi spiace ma ha ragione Vincenzo c'è modo e modo di chiedere sad

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#7 05-06-2012 20:07:52

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

mitch87 a écrit :
vicio71 a écrit :

propostina

ciao ed a presto!!

Ciao, ans sta a new start, il nostro [card]un nuovo inizio[/card], gdt -> guardiani del tempio, rod -> Rain of death la nostra [card]Pioggia incandescente[/card] ecc ecc sono tutte sigle...cmq mi spiace ma ha ragione Vincenzo c'è modo e modo di chiedere sad

Solo per precisare che la mia è stata solo una risposta veloce stupide link della relativa discussione in cui se ne parlava, nessuna polemica, è solo che spesso faccio più cose contemporaneamente tongue

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

Pied de page des forums