Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve ragazzi non avendo trovato nessuna lista nuova, volevo sapere se qualcuno me ne può linkare una nuova per favore
Grazie in anticipo
[card]Armata[/card]- [card]Capitana Al la Triste[/card] - [card]Treflè[/card]
3x [card]Barile d'esplosivi[/card]
2x [card]Sabotaggio[/card]
3x [card]fai parlare la polvere[/card]
2x [card]Polvere negli occhi[/card]
inoltre usa 3x [card]P.l.o.p.[/card] e 3x [card]Arma Sperimentale[/card]
3x [card]Ripostaggio[/card]
1x [card]Prendi[/card]Sono tutte carte da 500 cristalli tranne il capitano, i ripostaggi, e i barili (cmq non più di 2000/u) una volta montato così lo puoi pian piano ampliare, portando al 4 il capitano e inserendo carte più costose come [card]Calabrone Meccanico[/card], [card]Polvere da raschiare[/card] o [card]Fiamma della fenice[/card] lvl 2
Te lo avevo già postato nel primo topic che hai aperto
Non l'avevo notato allora
Però ho molte domande da farti
1) è un minimo competitivo nei tornei da 500 cristalli??
2) Mi puoi spiegare la strategia?
3) Vendendo il mio avaloniano senza lame riesco a completarlo??
Grazie mille in anticipo e scusami per le molte domande
1) è un minimo competitivo nei tornei da 500 cristalli??
2) Mi puoi spiegare la strategia?
3) Vendendo il mio avaloniano senza lame riesco a completarlo??Grazie mille in anticipo e scusami per le molte domande
Aggiungo ke sono uscite anke nuove carte da poter aggiungere, mi aiuteresti??
Ke consigli la fiamma da fenice da 1 o 2lv?
Mi faresti la lista completa per favore se hai tempo?
Diciamo quella definitiva
1) è un minimo competitivo nei tornei da 500 cristalli?? Non saprei, mai giocati cmq per la fascia di prezzo è uno dei più competitivi2) Mi puoi spiegare la strategia? semplicissima giocare il più velocemente possibile sabotaggio stupide Treflè e le armi sugli altri personaggi, giocando Ripostaggio il più possibile, uccidendo i personaggi stupide il potere di Armata (che arriva a 15-16 di attacco senza problemi) e stupide gli effetto dei barili attivati dalle armi
3) Vendendo il mio avaloniano senza lame riesco a completarlo?? Questa versione sicuramente, probabilmente ne avanzi pure
Grazie mille in anticipo e scusami per le molte domande
Aggiungo ke sono uscite anke nuove carte da poter aggiungere, mi aiuteresti?? L'upgrade sarebbe [card]Fiammata[/card] o [card]S.A.R.A.H.[/card] al posto di armata e l'inserimento di [card]fiamma della fenice[/card], [card]calabrone meccanico[/card] al posto dei plop (lasciando le sperimentali) poi se vuoi fare qualche modifica tua non è che la mia lista sia oro colato
Ke consigli la fiamma da fenice da 1 o 2lv? all'1 è abbastanza inutile al 2 sicuramente
Risposte dentro il quote
Grazie e in che quantità il calabrone???
Io ho pensato a fiammata al posto di armata però fiammata ha solo 9 punti vita
che dici?
Dernière modification par Chuck Bartowski (22-05-2012 21:01:18)
Fiammata è ottima perchè pur avendo poca vita si cura moltissimo, ma muore di [card]giudizio[/card] e avendo sempre 0 marcatori a fine comb è ottima usando il turno dopo fiamma della fenice invece stupide sarah ricicli le carte e quindi puoi usarle all'infinito e stupide ripostaggio è utilissimo.
Calabroni ne metterei 3 al posto dei plop che le armi sperimentali sono sufficienti
Grazie delle dritte
Appena posso lo monto
In definitiva se fossi tu a giocarlo cosa inseriresti: Fiammata o Sarah?
Io lo giocavo stupide sarah ma non c'era ancora fiammata, il mio consiglio è provane una e se non ti ci trovi la cambi e visto che ormai il prezzo di fiammata è crollato e non costa nulla, inizierei stupide lei e se vuoi (magari anche solo per fare il confronto) cambiarla in seguito stupide sarah
Io lo giocavo stupide sarah ma non c'era ancora fiammata, il mio consiglio è provane una e se non ti ci trovi la cambi e visto che ormai il prezzo di fiammata è crollato e non costa nulla, inizierei stupide lei e se vuoi (magari anche solo per fare il confronto) cambiarla in seguito stupide sarah
Grazie per tutto
se ti intereesa tu poi guardare il mio post mazzo piratesse è divertente e anche competitivo
Pages : 1