Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-05-2012 20:38:39

Jacque
Voyageur

Consigli su come migliorare mazzo Kotoba

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco a questo bellissimo gioco, purtroppo non vorrei spendere soldi  veri ma mi toccherà farlo, prima o poi.. e stupide quel poco che raccimolo ho tirato su questo mazzo :

[card]Asajiro[/card] lv 4
[card]Furagu[/card] lv 3 che vorrei sostituire
[card]Iro il duellista[/card] lv 3

[card]...tutti i colpi[/card]
[card]sono permessi[/card]
[card]Balsamo curatore[/card]
[card]Bastonate![/card] x 2
[card]Carica[/card]
[card]chakra del cubit[/card]
[card]Codice di bushido[/card]
[card]Colpo do potenza[/card]
[card]La via della spada[/card]
[card]Lancia di guardia[/card]
[card]Lap dance [/card]
[card]Medicazione benedetta[/card]
[card]Odio i mistici [/card]
[card]Origami [/card]
[card]Pronto al combattimento[/card]
[card]Pugnale vivente[/card]
[card]Spada corta[/card] x 2

Il mazzo confrontato a molti altri fa veramente schifo anche se riesco a vincere certe volte contro mazzi anche + forti..vorrei gentilmente qualche consiglio per migliorarlo anche nel tempo non spendendo molto.

Grazie mille a tutti

Dernière modification par Jacque (31-05-2012 09:37:29)

#2 25-05-2012 14:54:52

0TakeUR
Solarian

Re : Consigli su come migliorare mazzo Kotoba

imbottiscilo di armi e mettici 3 aav e fai la tua  porca figura in 11+

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#3 25-05-2012 15:13:52

Jacque
Voyageur

Il problema sono i cristalli...ma + nello specifico,qualche carta per poterlo migliorare per ottenere i primi risultati soddisfacenti?

#4 25-05-2012 15:29:17

0TakeUR
Solarian

Jacque a écrit :

Il problema sono i cristalli...ma + nello specifico,qualche carta per poterlo migliorare per ottenere i primi risultati soddisfacenti?

in primis[card] spada di taichi[/card] darebbe un bel boost, poi i [card]prestito[/card] non sono male.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#5 25-05-2012 16:07:06

Jacque
Voyageur

Interessanti secondo te sostituire [card]furagu[/card] lv 3 stupide [card]Xin il portaferro[/card] lv 3  è utile? aumenterebbe ulteriormente la difesa di un punto a tutti i pg ed insieme all'effetto di [card]asajiro[/card] non sarebbe male no?

#6 25-05-2012 16:09:16

JeanMark
Gardien

io lascerei Furagu sinceramente, ci perdi in difesa, ma da una buona difesa dai maghi e ha statistiche migliori (sopratutto l'attaco di xin lascia molto a desiderare)

#7 25-05-2012 16:21:56

Jacque
Voyageur

Infatti ,l'unica cosa che mi lasciava perplesso sono i bassi punti d'attacco.altri consigli? scusate se rompo ragazzi

#8 25-05-2012 16:31:06

JeanMark
Gardien

Beh confermo quello che ha già detto Take, metti dentro armi (Taichi sono le migliori in qualità/prezzo) anche [card]C'era una volta[/card] è buona all'inizio, [card]Muro di Ferro[/card] ci potrebbe stare tongue

Poi quando hai i soldi inserisci [card]Maestro d'armi[/card] (che poi evolve in [card]Kensensei[/card]) e [card]Armi a Volontà[/card]

#9 25-05-2012 16:41:23

Jacque
Voyageur

Interessanti , grazie !! adesso stavo provando a battere xzia nell'ultima missione Kobota ma è veramente impossibile

#10 25-05-2012 16:50:30

JeanMark
Gardien

per xzia servono i maghi nehantisti tongue

#11 25-05-2012 17:44:13

Jacque
Voyageur

Adesso raccimolo un po di cristalli circa 6 mila e compro 2 / 3 carte per incrementare un po, ho visto interessante anche [card]armatura imperiale [/card]. Difesa + 3 permanente è un ottima carta

#12 26-05-2012 15:24:16

Fajrasul
Habitant de Guem

[card]Origami[/card] non basandoti su AAV la trovo molto utile quindi se non ne hai già 3 ti consiglio di prenderle, in alternativa puoi usare [card]Strategia militare[/card] sempre per incatenare, visto che da cosa vedo non hai molte carte per incatenare, o ancora [card]Vincere stupide la forza[/card] se utilizzi diversi oggetti....

A parte [card]Asajiro[/card] che utilizza un'arma a 2 mani (lancia) ti consiglierei  [card]Tessen[/card] che utilizzata stupide [card]Pronto in tempo[/card] o  [card]C'era una volta[/card] permette di sbarazzarsi di armi fastidiose dell'avversario prima che sia troppo tardi (e si può usare insieme alle armi a 1 mano). Ultima carta che posso consigliarti è [card]Colpo di potenza[/card].

Non mi dilungo stupide le varie carte uniche, bianche e quantaltro tanto si sa che sono forti tongue

#13 26-05-2012 19:18:14

Jacque
Voyageur

Grazie sei stato molto chiaro e preciso , come gli altri che mi hanno aiutato grazie mille!!

#14 26-05-2012 19:48:17

ReAsbruzza
Habitant de Guem

non vorrei dirti boiate ma credo giri meglio stupide [card]sen'ryaku[/card] e [card]jian qiao[/card] al posto di iro e e furagu. come gia detto assolutamente comprati subito 3 spade di taichi... non costano tanto (intorno ai 1500) anche se sono rare da trovare al mercato.

#15 26-05-2012 20:02:21

Jacque
Voyageur

Sono carine anche le 2 ragazze ma secondo me stupide iro e furagu ho una maggiore protezione dagli incantesimi e ho molti incatenamenti stupide le armi

#16 26-05-2012 20:04:00

JeanMark
Gardien

Se non hai AAV e Kensensei il katoba warrior girl perde troppa efficacia, meglio stupide iro e furagu

Dernière modification par JeanMark (26-05-2012 20:04:12)

#17 26-05-2012 23:25:20

Jacque
Voyageur

Fra qualche giorno quando avrò inserito ancora 2 / 3 carte ( minimo un altro [card]origami[/card] e una[card] spada di taichi[/card] sperando di trovarne sul mercato mi iscriverò ad un torneo, speriamo di raccimolare un po di cristalli e cercherò di prendere fee'z gratis per riuscire poi a prendermi un pacchetto kobota nel negozio.

1 cosa : Nel caso in cui decidessi di comprare Fee'z meglio per pay pal oppure per Sms? ( pensavo di spendere sui 5 euro )

#18 28-05-2012 21:16:13

Jacque
Voyageur

[card]Origami [/card]
[card]Strategia militare[/card] x 2
[card]Carica[/card]
[card]Affogare i dispiaceri[/card]
[card]Lap dance [/card]
[card]Muro di ferro[/card]
[card]Armatura imperiale[/card]
[card]Mangiavita[/card]
[card]Spada corta[/card]
[card]Spada di taichi[/card]
[card]C'era una volta[/card]

Ecco come è ora ,stupide le nuove carte ,grazie hai vostri consiglio, ho notato subito un buon miglioramento lo vedo + fluido smile

Cosa ne pensate?

#19 28-05-2012 21:57:20

ScikuHokubo
Solarian

Jacque a écrit :

[card]Origami [/card]
[card]Strategia militare[/card] x 2
[card]Carica[/card]
[card]Affogare i dispiaceri[/card]
[card]Lap dance [/card]
[card]Muro di ferro[/card]
[card]Armatura imperiale[/card]
[card]Mangiavita[/card]
[card]Spada corta[/card]
[card]Spada di taichi[/card]
[card]C'era una volta[/card]

Ecco come è ora ,stupide le nuove carte ,grazie hai vostri consiglio, ho notato subito un buon miglioramento lo vedo + fluido smile

Cosa ne pensate?

carino direi ma io sai che farei? metterei 2 [card]iaido[/card] 3 [card]spada di taichi[/card] e 2 [card]prestito[/card] se ti metti di impegno per prendere queste carte vedrai un ottimo miglioramento

le carte che proverei a togliere sono lap dance chakra carica spada corta muro di ferro pronto al combattimento cercando di portare a 3 le strategia a 2 gli origami e poi a mettere 2 iaido 3 spada di taichi e 2 prestito che sono ottimi poi come pg toglierei furagu che non mi ispira per niente e metterei signor galmara versione zil (quello che sembra zorro) che è un bestione e costa solo 6k liv 3 (da prendere a questi liv perche se lo prendi a gli altri ci vogliono le carte per evolverlo) spero di averti aiutato inoltre se prenderai soldi ti consiglio di aspettare gli sconti tipo ora ci sono gli zil scontati e comprarti quei pack almeno rivendi le carte

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#20 29-05-2012 13:42:53

Jacque
Voyageur

Sicuramente un'altra [card]spada di taichi[/card] , un ulteriore incatenamento e [card]Prestito[/card] sono necessari e spero di prenderli velocemente soprattutto la Spada , secondo me [card]pronto al combattimento[/card] e soprattutto [card]muro di ferro[/card] non andrebbero tolti , girano molto bene direi ,[card]Lap dance[/card] ,[card]chakra del cubit[/card] e [card]spada corta[/card] vanno tolti sicuramente appena compro le carte che mi hai consigliato che trovo molto interessanti.

[card]Furagu[/card] avevo provato gia a sostituirlo ma credo che sia una buona carta per un mazzo come il mio ,in attesa del Signore imperiale è un buon sostituto : buon attacco e difesa e l'effetto contro gli incantesimi è molto utile wink

#21 29-05-2012 14:03:11

devil within
Habitant de Guem

se ti ritrovi spesso stupide personaggi avventi 5 punti vita o meno ti consiglio vivamente zazen
quando ho iniziato io a giocare era un portento in piu' siccome giustamente vuoi avere signore imperiare sappi che per fallo arrivare al lv4 devi avere un orologiaio del destino al liv 3 ma cosa poco e in piu' quando sei su google scrivi eradan database
qui vedrai tutte lle carte del mondo di eredan incluse le carte che servono per farle evolvere

Dernière modification par devil within (29-05-2012 14:06:18)

#22 29-05-2012 16:00:10

Jacque
Voyageur

Ti ringrazio avevo adocchiato pure zazen, può rivelarsi utile , diciamo che i prossimi acquisti dovranno essere carte molto costose ( katana , kensesei e tutte quelle li ) quindi saranno fatti poco per volta, spero di raccimolare qualcosa stupide i tornei smile

#23 29-05-2012 17:11:03

Skjae
Solarian

Ehi, Jacque, anche io sono abbastanza nuovo, quindi magari prendi un po' stupide le molle quello che dico (gli altri, invece, si sentano liberi di smentirmi clamorosamente XD).
Comunque, io giocavo (e talvolta gioco) un mazzo abbastanza simile al tuo come modo di giocare, quello noto come kotoba warrior girl (io l'avevo soprannominato Asajiro the pimp, ma vabbè) senza aav (non potevo prorpio permettermelo). Come consigli sulle carte, non molto da dire (quelli più esperti hanno già parlato), magari ti direi di sostituire la lancia di guardia stupide un perforante, se proprio vuoi qualcosa per asajiro, ma comunque...
A mio parere devi tenere a mente che è importante riuscire ad alzare rapidamente difesa e attacco, possibilmente anche spirito. Per questo ti servono armi che si attivino rapidamente (io nel mio usavo i kaiken, per via delle ragazze), o carte che ti consentano di attivarle rapidamente (iaido, appunto). Il più delle volte, se sei contro un avversario abbastanza forte, attivare le armi al terzo combattimento non servirà, ammesso di arrivarci. Spesso il secondo è già tardi. E comunque temo che il meglio tu possa fare stupide questo mazzo è strutturarlo come un aav.
Ti sembrerò un po' brutale, ma non credo dovresti aspettarti di avere un introito di cristalli tramite tornei fino a che non avrai un mazzo migliore, perché per nel torneo di Amnezy dovresti arrivare fra i primi 32, e purtroppo troverai grosse difficoltà contro molti dei mazzi che troverai lì, mentre nell'arena devi spendere per iscriverti, e benché potresti rientrare in zona premi (primo terzo della classifica), avresti bisogno di arrivare almeno terzo per guadagnare qualcosina.
Detto questo, non intendo scoraggiarti, anzi ti invito a provare i tornei, almeno proverai di persona alcuni mazzi competitivi, e potrai farti un progetto per un futuro mazzo stupide cui sfidarli. E mentre accumuli esperienza, accumula anche feez gratuiti (ci vorrà un po' di pazienza, però).
Nella sala 11+ dovresti cavartela abbastanza bene, comunque.

...certo, stupide tutto questo discorso sembro quasi uno che la sa lunga. Spero gli altri non mi smantellino troppo se ho detto qualche fesseria di troppo XD

Dernière modification par Skjae (29-05-2012 17:12:14)

#24 29-05-2012 17:12:43

devil within
Habitant de Guem

quando ho iniziato a giocare io venivano circa 20 milain piu' c'e la puoi fare

#25 30-05-2012 20:55:12

Jacque
Voyageur

Grazie , bel discorso veramente , infatti domani ho deciso che proverò un torneo..almeno mi faccio un'idea..il mazzo lo vedo molto migliorato ma come dici tu resta il fatto che ho bisogno di attivare subito le armi infatti stavo pensando a una strategia diversa magari basata su [card]c'era una volta[/card] x3 per esempio e aggiungere qualche altra carta per aumentare la velocità del mazzo , qualche consiglio ?

Pied de page des forums