Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 17-05-2012 16:08:08

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il MIO deck è il TUO deck

Jams a écrit :

ho specificato IDRA! Alyce non può giocare gli speronaggi tongue

per potere può <.< al massimo è sconsigliabile tongue


Hors ligne

#27 17-05-2012 16:12:10

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Il MIO deck è il TUO deck

pmb_misu a écrit :

Allora i ricatti non li ho messi perchè appunto è un arma a doppio taglio e rischia di mandare a monte la strategia base del deck,poi per quanto riguarda bottino di guerra non mi piace tanto perchè principalmente aumenta l'attacco di 2 appena giocata e quel più 2 di attacco non ci cambia nulla stupide gli attacchi di base che abbiamo e poi il piu uno per tutta la partita non concluse una partita a mio parere,più o meno stesso discorso per psicanalisi in 2x,è un ottima carta ma messa in 3x la vedo in eccesso....non incatena ed ha bisogno di presenza travolgente in mano per avere l'effetto al massimo,un +2 di attacco stupide gli attacchi di base che ci troviamo non servono a nulla....

bhe non è che ricatto la devi usare per forza io le butterei tutte al cimitero cosi riciclo finchè psichiatra è in vita


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#28 17-05-2012 16:23:52

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il MIO deck è il TUO deck

a sto punto mettete carte come [card]Pericolo in nostra dimora[/card] o [card]Spirito del branco[/card] piuttosto che ricatto che vi si ritorce contro lol


Hors ligne

#29 17-05-2012 16:45:27

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Il MIO deck è il TUO deck

JeanMark a écrit :

a sto punto mettete carte come [card]Pericolo in nostra dimora[/card] o [card]Spirito del branco[/card] piuttosto che ricatto che vi si ritorce contro lol

nah il deck deve essere anche aggro e usare dimora + un'altra carta è inutile invece buttare sempre ricatto al cimitero èmeglio


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#30 17-05-2012 16:56:42

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il MIO deck è il TUO deck

Se arrivi a finire le carte tanto aggro non lo è lol e piuttosto che una carta che fa più danni a te che al tuo avversario meglio una poco (ma nemmeno tanto) utile, anche perchè mi pare che qui manchino anche un po di chain, ha solo intervallo e circolo vizioso (e risa che incatena solo se stessa <.<)


Hors ligne

#31 17-05-2012 19:06:58

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Il MIO deck è il TUO deck

JeanMark a écrit :
Jams a écrit :

ho specificato IDRA! Alyce non può giocare gli speronaggi tongue

per potere può <.< al massimo è sconsigliabile tongue

Dimentico sempre che Alyce è anche mago lol!


Hors ligne

#32 22-05-2012 17:35:08

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il MIO deck è il TUO deck

Ho fatto un po di riflessioni su questo mazzo (se solo circolo vizioso e destino favoloso non costassero un occhio lo monterei, ma per colpa dello scarta sono schizzati alle stelle -.-) .

1) al posto di Alyce non sarebbero meglio [card]Kriss[/card] o [card]Saphyra la Zil[/card] lvl 2? giro d'ordine migliore, ottime stats, in particolare l'attacco visto che alyce lo ha veramente bassetto, e lasciano la possibilità di inserire un paio di cure come toolbox.

2) Valuterei l'inserimento di [card]Chiaroscuro[/card] che non è affatto malaccio, sopratutto perchè questo non è esattamente velocissimo come deck e stupide psichi gli spiriti avversari vanno giù tongue

3) una volta che ci sono parecchie carte nostre nel suo mazzo, [card]Consegna[/card] dev'essere veramente uno sfacello, magari incatenata a intervallo yikes

Dernière modification par JeanMark (22-05-2012 17:55:54)


Hors ligne

#33 22-05-2012 21:20:14

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Il MIO deck è il TUO deck

Si potrebbe fare ma kriss non mi piace tanto :s


Hors ligne

Pied de page des forums