Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Io l'ho fatto stupide i nuovi non morti, grazie a spavento!
A me risulta che il bug è stato risolto, ci sono ancora problemi?
a me non da i dieci punti xD
Reycom a écrit :A me risulta che il bug è stato risolto, ci sono ancora problemi?
Potresti essere più specifico? Mi puoi dire cosa/come giochi?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
a me la parte del diavolo e rivelare il segreto nn funziona lo stesso
"You've got to be kidding me, .....this is, ...just impossible... ...Like I'd fall for something like this, ...witches don't 'exist', I won't accept it...! Something like you shouldn't 'exist', because this is a human world! You think I could accept something that's not human?! I definitely won't accept it!!"
CosimoClopin a écrit :Reycom a écrit :A me risulta che il bug è stato risolto, ci sono ancora problemi?
Potresti essere più specifico? Mi puoi dire cosa/come giochi?
chiedo scusa ho fatto esattamente questo...
psichiatra.... ricatto + chiaroscuro... avversario va a spirito 0 difesa 0 due carte in mano e cinque punti vita....
dopo tre turni
psichiatra (stupide chiaroscuro) doppio ricatto... avversario stupide una carta in mano e punti vita negativi (morto)... fine scontro mi da solo 4 punti
Trofeo finito in 1 oretta senza grossi problemi stupide hand control nehant ([card]sofferenza[/card], [card]odio[/card], [card]ombrosa, dama di nehant[/card]) stupide l'effetto di odio e stupide dei semplici [card]sigillo di nehant[/card] quando si è certi di shottare il pg avversario (poi se si usa [card]detrazione fatale[/card] è anke meglio) lo finite (sono arrivato a fare anke 26 punti a partita o cmq giù di lì)...ciaooo
Trofeo finito in 1 oretta senza grossi problemi stupide hand control nehant ([card]sofferenza[/card], [card]odio[/card], [card]ombrosa, dama di nehant[/card]) stupide l'effetto di odio e stupide dei semplici [card]sigillo di nehant[/card] quando si è certi di shottare il pg avversario (poi se si usa [card]detrazione fatale[/card] è anke meglio) lo finite (sono arrivato a fare anke 26 punti a partita o cmq giù di lì)...ciaooo
L'ho fatto anch'io in questo modo. Sta di fatto che un trofeo + buggato non l'ho mai visto, ed è inaudito costringerti a usufruire di una sola tipologia di mazzo per portarlo a termine.
Xaver_The_Best
Sta di fatto che un trofeo + buggato non l'ho mai visto, ed è inaudito costringerti a usufruire di una sola tipologia di mazzo per portarlo a termine.
Ormai non ci faccio + caso, si va avanti x inerzia, difatti non rivendo mai le carte, perché tanto prima o poi ti serviranno in un modo o nell'altro...
come non detto Ray oggi me l ha dati i punti ^^
Com anche stupide sacerdoti zill e top scarta stupide galgamarra si può fare facimente... bisogna solo rallentare la strategia
Ragazzi mi dispiace per il problema stupide cui avete dovuto "lottare", spero che adesso sia risolto definitivamente...
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
[card]Obiettivo: Dimizar[/card]
Domandona da un milione di dollari, chi è il terzo personaggio sullo sfondo insieme a [card]Saphyra la Zil[/card] e [card]Spadainsanguinata[/card]????
Perché a me sembra l'unico personaggio che non potrebbe essere lì!!! (a meno che non mi sono perso qualcosa lungo il continuum della storia)
[card]Obiettivo: Dimizar[/card]
Domandona da un milione di dollari, chi è il terzo personaggio sullo sfondo insieme a [card]Saphyra la Zil[/card] e [card]Spadainsanguinata[/card]????
Perché a me sembra l'unico personaggio che non potrebbe essere lì!!! (a meno che non mi sono perso qualcosa lungo il continuum della storia)
io penso che sia la marionetta di saphira, quella a forma di telendar
io penso che sia la marionetta di saphira, quella a forma di telendar
-.- Scemo io
Todek a écrit :io penso che sia la marionetta di saphira, quella a forma di telendar
-.- Scemo io
ora però voglio il milione di dollari U_U