Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
io invece ho alcuni problemi stupide i cercafalla, non la versione aggro, bensì quella che si pompa lo spirito e poi si cura
ah, prestigio a mio avviso è core. in mirror e contro moltissimi mazzi vince da sola. ed è l'unico modo di vincere contro tempus senza partenze super aggro.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Sinceramente vs tempus io ci perdo davvero poche volte..ma davvero poche..sarò o molto fortunata o molto brava !! si cmq il mazzo si puo variare ma il core nn si scappa, è quello li..
Sinceramente vs tempus io ci perdo davvero poche volte..ma davvero poche..sarò o molto fortunata o molto brava !! si cmq il mazzo si puo variare ma il core nn si scappa, è quello li..
io però pensavo a una versione anti splash stupide il maghetto e relative burrasche, ovviamente è solo una bozza, ma almeno staiamo dietro a branco ed eclisse
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
piccy a écrit :Sinceramente vs tempus io ci perdo davvero poche volte..ma davvero poche..sarò o molto fortunata o molto brava !! si cmq il mazzo si puo variare ma il core nn si scappa, è quello li..
io però pensavo a una versione anti splash stupide il maghetto e relative burrasche, ovviamente è solo una bozza, ma almeno staiamo dietro a branco ed eclisse
gradissima idea,quando puoi fai una listina che mi interessa
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
0TakeUR a écrit :piccy a écrit :Sinceramente vs tempus io ci perdo davvero poche volte..ma davvero poche..sarò o molto fortunata o molto brava !! si cmq il mazzo si puo variare ma il core nn si scappa, è quello li..
gradissima idea,quando puoi fai una listina che mi interessa
[card]malyss[/card]
[card]shui khan[/card] (versione guem)
[card]kotory kage[/card]
3 [card]trasmettere il sapere[/card]
3 [card]katamaru[/card]
2 [card]arte del bracconiere[/card]
3 [card]burrasca[/card]
2 [card]rinvio al mittente[/card]
1 [card]rain of death[/card]
1 [card]congelamento[/card]
1 [card]sbadataggine[/card]
1 [card]il prestigio[/card]
3 carte da decidere
io metterei
1 [card]paranoia[/card]
1 [card]esecuzione[/card]
1 [card]rompere la seconda catena[/card]
ovviamente è solo un abbozzo stupide le carte che ho.
prestigio la reputo fondamentale vs tempus.
si li battiamo, ma se le carte non ci girano stiamo sul 50-50
la rod serve all'inizio, visto che malyss è fiacco
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
secondo me è molto piu performante la mia versione che questa..shottato malyss=gg!! e di deck che posso shottare di primo ormai ce ne sn a volontà..
secondo me è molto piu performante la mia versione che questa..shottato malyss=gg!! e di deck che posso shottare di primo ormai ce ne sn a volontà..
piccy ora come ora stò provando un'altra versione, pg classici, ma molto più violenta, sorren e simo possono confermare, shotta che è un piacere, ma riesce anche a controllare.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Voglio la lista!! E subito... !!
3 arte, 1 dissidenza, 1 esecuzione, 3 katamaru, 1 offensiva 1 paranoia 3 rispedire 1 sbada 1 senso del pericolo 2 shuriken 3 arte.
l'ultimo slot varia da assassinio a qualcosa da danno a tua discrezione.
forse ehant è la miglior scelta.
assalto sul brama: giocandolo si è rivelato inutile
offensiva: tutt'ora poco utile, mi serve solo contro wt
eredità: non la ho
senso è li solo per parare karatsu in mirror, non serve ad altro
il segreto di Take
0 Take su ***bip***