Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Rivendendo il mio avaloniano senza le lama di avalonia, stupide il ricavato quale mazzo potrei costruire???
Lo so ke sono già stati aperti altri thread così però ho bisogno di aiuto perchè vorrei essere un minimo competitivo nei tornei anke quelli stupide l'iscrizione da 500 cristalli
Grazie mille per l'eventuale aiuto ke mi darete
rileggiti la mia lista nel vecchio thread
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
La puoi linkare non ho trovato nnt
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
rileggiti la mia lista nel vecchio thread
dove vedi la tua lista?
0TakeUR a écrit :0TakeUR a écrit :rileggiti la mia lista nel vecchio thread
dove vedi la tua lista?
è presente nel tuo quote
ScikuHokubo a écrit :0TakeUR a écrit :0TakeUR a écrit :rileggiti la mia lista nel vecchio thread
dove vedi la tua lista?
è presente nel tuo quote
mi che stupido ed il bello che l'ho inserito io...scusa take
Dovrebbe essere il pirata marcatore giusto??
stupide quella lista qualcosa in elo nei tornei riesco a fare???
Parlo dei tornei giornalierie non amnezy
Grazie in anticipo
il marcatore è molto potente ma stupide quel tipo di mazzo che faresti stupide il budget a tua disposizione non potresti permetterti le pistolame che a mio vedere sono fondamentali.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Conta che io ho 15k più l'avaloniano da vendere senza le lame però
Marcatore low budget competitivo nei tornei da 500 cristalli per l'iscrizione?
Ho trovato solo un link molto vecchio sul marcatore
Non hai una lista nuova?? Da linkarmi nel caso per favore??
Grazie in anticipo
il marcatore è molto potente ma stupide quel tipo di mazzo che faresti stupide il budget a tua disposizione non potresti permetterti le pistolame che a mio vedere sono fondamentali.
no, non sono fondamentali le armi sperimentali da 500 cristalli funzionano egregiamente lol
Potresti linkarmi un mazzo marcatore stupide eventuale costo??
Il vecchio è dello scorso anno
Ma è competitivo nei tornei non amnezy?
Pages : 1