Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Bene!La fase finale del torneo ha inizio!
Ora dovranno affrontarsi xaver the best vs burn e sorren vs vailo
I vincitori saranno automaticamente nella squadra,mentre i perdenti si affronteranno,il vincitore entrerà nella squadra!!
Buona fortuna!!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Complimenti lo stesso a Xaver, davvero una bella partita
Resterà per sempre nei miei ricordi quel prestigio su Nuovo inizio, un istante prima del tuo nehant! XD
Ora spero di vincere il 3° posto e raggiungerti nel team italo-francesce
Xaver_The_Best
Ecco il 2° che fà compagnia a Burn;! ;D
Mi spiace per vailo, ma ho avuto ottime mani ed ho portato a casa la vittoria al 4 giro stupide 2 pg vivi
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Bene ragazzi,Burn e Sorren sono automaticamente nel team,ora si dovranno affrontare vailo e xaver per il 3° posto!Appena finite vi darò la conferma di quando inizia il torneo internazionale!
Keltas in game
bene ho vinto vs xaver solo nn ho lo screen su questo pc se necessario lo posto appena torno a casa
Bene ragazzi,lo squadrone italiano è pronto!
Il torneo internazionale inizia,ecco le squadre e i relativi componenti e le regole!
1 team:osyx,death chain,ergheiz,dax rodriguezsolis,aethra,perrojefe
2 team:Burn,sorren,vailo,Gabriel_Babakane,yojimboo,golgodemon!
Le regole!
1)ogni giocatore di ogni team deve affrontare tutti i giocatori dell'altro team,inviandomi gli screen in gioco
2)Ogni partita vinta fa guadagnare alla propria squadra 1 punto!
3)Ogni perfect ottenuto fa guadagnare alla propria squadra 2 punti!
4)Alla fine,quando tutti i giocatori si saranno affrontati,vince la squadra che ha ottenuto più punti!
Le vincite sono:300 feez e 10.000 cristalli per ogni giocatore della squadra vincente!!
Buona fortuna!!;)
Keltas in game
ma i mazzi si possono cambiare spero!!!
xk si è ad un livello veramente alto e nn credo d perforare al massimo cn il mazzo postato
Ma non sarebbe più comodo creare un topic come questo in una delle nazioni del forum?
ma i mazzi si possono cambiare spero!!!
xk si è ad un livello veramente alto e nn credo d perforare al massimo cn il mazzo postato
Sì,si possono cambiare
Keltas in game