Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 16-05-2012 21:02:18

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

Via Ombrosa o Saphira e dentro questa nuova leggendaria...che non è forte, di più...stupide gli stivali poi... vabbè


Hors ligne

#27 16-05-2012 21:03:52

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

2 carte nuove e entrambe fanno danni diretti? Saphyra ci va d'obbligo direi tongue al massimo si contende Abomionio-Ombrosa


Hors ligne

#28 16-05-2012 21:55:25

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

anche maestro mago pilkim è sgravosa al pari di questa, ci dobbiamo accontentare xD


Hors ligne

#29 16-05-2012 21:59:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

mi sa che questa è più sgrava di Pilkim dopato <.< ha  statistiche mostruose per un vagabondo e ha la versione potenziata dell'effetto di pilk, + un giro d'ordine appena appena sgravetto <.<


Hors ligne

#30 17-05-2012 08:11:51

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

Questi nuovi personaggi leggendari diverranno ben presto un must have per ogni gilda che, purtroppo per noi poveri risparmiatori, bisognerà avere per rimanere competitivi.

Voglio proprio vedere come sarà il pg leggendario dei miei beneamini SAP. Sarà un Kei'zan 2.0 o un personaggio del tutto nuovo?


Hors ligne

#31 17-05-2012 09:49:19

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

visto l'uscita il top zil e diventato mostruoso adesso bisognerebbe solo migliorare il top kotoba non stupide altri personaggi se non togliendo asajiro per qualcosa di piu' immenso e nuove armi ed azioni perche' lo vedo molto trascurato chissa' magari il mio desiderio si avverera' stupide la prossima uscita visto che hanno ripetuto gli zil nella battaglia delle gilde lo faranno anche per il kotoba riequilibrando stupide tutti gli altri top tranne avviamente stupide il noz mage


Hors ligne

#32 17-05-2012 09:59:42

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

Macchè top kotoba, voglio la leggendaria bracconiere umano! XD Devo dire che il mio amore per le quantità mostruose di danno fisico mi fa amare Zil molto più di pilkim XDXDXD (nonostante quantità mostruose di danno magico mi piacciano ugualmente tongue)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#33 17-05-2012 13:27:28

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

Andrò magari un po' controcorrente, ma non penso che l'uscita sia così stratosferica. Mi spiego:

Sì, Zil è molto forte, ma è pur sempre una leggendaria! Il suo bonus d'ordine lo si attiva solo se si gioca stupide Idra (dove penso divenga attualmente il deck migliore possibile), altrimenti è inutile, e la sua superabilità dura effettivamente un giro (dubito che possa durare 3 combattimenti, o perchè vince o perchè si farà di tutto per shottarlo)! Detto questo, OP a mio parere non è! Poi magari lo affronto e lo trovo insuperabile, ma al momento non mi sembra trascendentale!

Detto questo, anche i Necromanti sono un'ottima idea, carini e fuori dal meta abituale, vedremo se potranno dire la loro anche se contro i Maghi tendenzialmente soffrono troppo!


Hors ligne

#34 17-05-2012 14:16:39

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

CrazyLino a écrit :

Andrò magari un po' controcorrente, ma non penso che l'uscita sia così stratosferica. Mi spiego:

Sì, Zil è molto forte, ma è pur sempre una leggendaria! Il suo bonus d'ordine lo si attiva solo se si gioca stupide Idra (dove penso divenga attualmente il deck migliore possibile), altrimenti è inutile, e la sua superabilità dura effettivamente un giro (dubito che possa durare 3 combattimenti, o perchè vince o perchè si farà di tutto per shottarlo)! Detto questo, OP a mio parere non è! Poi magari lo affronto e lo trovo insuperabile, ma al momento non mi sembra trascendentale!

Detto questo, anche i Necromanti sono un'ottima idea, carini e fuori dal meta abituale, vedremo se potranno dire la loro anche se contro i Maghi tendenzialmente soffrono troppo!

ne ho già incontrato uno di zil(a lv 4 e sostituiva abominio nel top zil) e sì hai ragione,non è op come sembra ma è comunque terrificantemente forte
è battibile?sicuramente sì
è sgravo?credo che sia il pg più sgravo del gioco,perfino più di scragh che bontà del cielo ai miei maghi di nehant non faceva nemmeno troppa paura
la cosa fastidiosa,dal mio punto di vista,è che ogni leggendaria che esce è più forte della precedente...campione imperiale iro< ricettacolo di nehant<maestro-mago pilkim<zil,l'ombra vivente<???
così facendo ogni leggendaria diventa immediatamente obsoleta a quella successiva..mi chiedo ad esempio chi me l'ha fatto di spendere così tanto per avere ricettacolo


Hors ligne

#35 17-05-2012 15:35:29

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

WeirdFish a écrit :

campione imperiale iro< ricettacolo di nehant<maestro-mago pilkim<zil,l'ombra vivente<???

Speriamo che questo ??? diventi un leggendario Eclisse, anche se temo possa essere Immortale neutral

WeirdFish a écrit :

così facendo ogni leggendaria diventa immediatamente obsoleta a quella successiva..

Permettimi di dissentire, Pilkilm non diventa obsoleto stupide l'uscita di ombra! Anzi, diventa più fondamentale che mai per batterlo!! wink


Hors ligne

#36 17-05-2012 15:58:46

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

sì sono stato troppo iperbolico ma volevo marcare il fatto che ogni leggendaria sia più forte di quella precedente,comunque hai ragione,maestro-mago è determinante per battere l'ombra smile


Hors ligne

#37 17-05-2012 22:00:29

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

mah,io vedo il tn ancora come il mazzo più spaccheggiante(si,è un neologismo neologenerato da me:P )


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#38 17-05-2012 22:34:35

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 16 maggio - iTCG : Zil, l'Ombra vivente / Zejabel

Allora, feedback serio da uno che Artrezil la ha.


E' probabilmente la leggendaria della serie delle gilde meno forte,


Giri 2/5(?)/8(?) inutilizzabile senza idra in un mazzo full tz che che vuole chiudere di quarto. Fixa solo il mu delle difese alte stupide è tempo (che è un tool, sai che roba)

Abilità "leggendaria": copia un assa (se va bene) al secondo fight... Utile solo per i punti, avete mai visto un mazzo che sopravvive a due giri di abo? Qua il concetto è estremamente simile.


L'unico mazzo per massimizzarllobè telendar/idra/zil. stupide saphyra hai il 25% di odds che il mazzo si chiodi perdendo iniziativa, cosa infattibile.


Il migliore vagabondo della storia di Eredar e' e redta Tormento. Signori, quella carta è una bianca "nascosta" da rara... Ed il Nehant war al momento primo in classifica lo dimostra.

Anche stupide tutti i ban nehant tormento + colpo su colpo + tempesta (peggio void su tempesta) è autolose per chiunque non giochi pali. L'abilità passiva di tormento resta, al momento, la migliore del gioco assieme a Scragh.


Hors ligne

Pied de page des forums