Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-05-2012 14:37:46

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Le preghiere dei nomadi (FF)

Salve a tutti guardando un po di carte mi è venuto in mente un bel deck for fun che si basa sullo spirito allora.

5wxcRLnc.png
IJlXWoFw.png
x9Yh3mlH.png


Oggetti:
3x [card]grimorio maledetto[/card]
3x [card]grandelama maledetta[/card]
carte:
3x [card]avere fede[/card]
2x [card]collera di sol'ra[/card]
3x [card]abbronzarsi al sole[/card]
3x [card]c'era una volta[/card]
2x [card]siccità[/card]
1x [card]misantropia[/card]([card]luce divina[/card])
per le ultime 3 carte sono indeciso si possono mettere [card]libro delle tre vie[/card] che incatena stupide [card]orzine[/card] e facendo arrivare i nostri pg a spiriti tipo 7-8 usando [card]avere fede[/card] è una bomba oppure potrei mettere 1 [card]luce divina[/card] e 2 [card]dono sacro[/card] oppure [card]misantropia[/card] e [card]punire l'impuro[/card] bhe ci sono fante cose quindi fate voi.

Analisi Mazzo:
allora di primo turno cerchiamo di pompare lo spirito stupide [card]orzine[/card] usando il libro + grimorio quando raggiungiamo uno spirito alto usiamo [card]avere fede[/card] e [card]collera di sol'ra[/card] poi sarà d'obbligo usare [card]c'era una volta[/card] + [card]grandelama maledetta[/card] per super-pomparci l'attacco e caso mai se abbiamo ancora vita provare a curarci stupide [card]misantropia[/card] o [card]luce divina[/card].

Consigli, critiche e ringraziamenti accettati tongue

Dernière modification par ScikuHokubo (17-05-2012 14:38:08)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 17-05-2012 14:43:54

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Le preghiere dei nomadi (FF)

Io avevo postato qualcosa di simile tempo fa, non è male tongue
Farei [card]Ahlem[/card] su Orzine via la Grandelama, dentro [card]Lancia di luce[/card] (che contando lo spirito di base, se ne fregano di avere fede e collera), Miracolo sui grimori e 3 cure (punto di sutura, misericordia, ecc..) sui c'era una volta (le lance non sono a 1 mani, non si attivano subito e i giri d'ordine non sono sto gran che lol), via misantropia per la terza collera e le ultime tre valuterei [card]Medaglione di sol'ra[/card] oppure altre theurgie cura (ps: punire l'impuro è gdt)

Dernière modification par JeanMark (17-05-2012 14:44:18)


Hors ligne

#3 17-05-2012 16:08:58

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Le preghiere dei nomadi (FF)

JeanMark a écrit :

Io avevo postato qualcosa di simile tempo fa, non è male tongue
Farei [card]Ahlem[/card] su Orzine via la Grandelama, dentro [card]Lancia di luce[/card] (che contando lo spirito di base, se ne fregano di avere fede e collera), Miracolo sui grimori e 3 cure (punto di sutura, misericordia, ecc..) sui c'era una volta (le lance non sono a 1 mani, non si attivano subito e i giri d'ordine non sono sto gran che lol), via misantropia per la terza collera e le ultime tre valuterei [card]Medaglione di sol'ra[/card] oppure altre theurgie cura (ps: punire l'impuro è gdt)

io l'ho fatto ha posta per dare un senso ad orzine :d se caccio tutte quelle cose sene va la strategia del deck questo e una specie di compendium dove stupide lo spirito alto ti pompi l'attacco


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 17-05-2012 16:18:32

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Le preghiere dei nomadi (FF)

vabbè i cambi restano quelli lol, semplicemente stupide alhem mi sembra più sensato ù.ù se proprio vuoi lasciarci orzine fa pure tongue

Però a sto punto, per sfruttare ancora meglio gli spiriti ti conviene fare così: togli gli avere fede, le collere, metti [card]Soraya[/card] su ozymandian e inserisci 3x [card]sciame di scarabei[/card] e 3x [card]Risveglio[/card], via c'era una volta per i libri che pompano spirito a tutti e inserisci 2x [card]Piastrone solare[/card] (e resto convinto che [card]lancia di luce[/card] sia meglio della grandelama maledetta lol) e via siccità e misantropia per 3 cure serie tongue valuterei ancora di più su questa built 3x [card]medaglione di sol'ra[/card] sugli abbronzarsi al sole


Hors ligne

#5 17-05-2012 16:55:35

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Le preghiere dei nomadi (FF)

JeanMark a écrit :

vabbè i cambi restano quelli lol, semplicemente stupide alhem mi sembra più sensato ù.ù se proprio vuoi lasciarci orzine fa pure tongue

Però a sto punto, per sfruttare ancora meglio gli spiriti ti conviene fare così: togli gli avere fede, le collere, metti [card]Soraya[/card] su ozymandian e inserisci 3x [card]sciame di scarabei[/card] e 3x [card]Risveglio[/card], via c'era una volta per i libri che pompano spirito a tutti e inserisci 2x [card]Piastrone solare[/card] (e resto convinto che [card]lancia di luce[/card] sia meglio della grandelama maledetta lol) e via siccità e misantropia per 3 cure serie tongue valuterei ancora di più su questa built 3x [card]medaglione di sol'ra[/card] sugli abbronzarsi al sole

perchè non ti piace orzine e buon-ina arriva a 4 spirito l'unica pecca sono i pv


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 17-05-2012 17:00:56

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Le preghiere dei nomadi (FF)

beh alhem ha più attacco, più vita, può usare i piastroni, è solarian, ha spirito di base più altro (per le lance tongue ) e il suo potere è più sinergico (stupide 15 pv ozy è un po troppo fragile).
Se lo vuoi giocare fisico è meglio alhem, altrimenti lo fai magico e metti soraya su ozy ù.ù


Hors ligne

#7 17-05-2012 17:31:04

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Le preghiere dei nomadi (FF)

JeanMark a écrit :

beh alhem ha più attacco, più vita, può usare i piastroni, è solarian, ha spirito di base più altro (per le lance tongue ) e il suo potere è più sinergico (stupide 15 pv ozy è un po troppo fragile).
Se lo vuoi giocare fisico è meglio alhem, altrimenti lo fai magico e metti soraya su ozy ù.ù

bhe forse hai ragione cmq mi piace molto anche orzine che incatena i grimori e poi io non l'ho neanche montato smile


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

Pied de page des forums