Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-05-2012 14:12:32

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

suggerimento: avvertimento manutenzione

salvo eventuali manutenze straordinarie, proporrei di mettere una specie di notifica ad inizio giornata che ci avverte della incombente manutenzione e della sua durata (seppur a spanne) così possiamo evitare di farci fregare durante una quest o durante l'elo.
a voi i commenti.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#2 16-05-2012 14:42:51

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : suggerimento: avvertimento manutenzione

Ciao Take, sei stata "fregata" da una manutenzione straordinaria :-) ?
Si potrebbe anche far stabilire alla Feerik un orario nel quale verranno sempre effettuate le manutenzioni (scelto in base ai dati in loro possesso sull'affluenza sui server) e rispettare sempre quel dato orario (a meno di interventi d'urgenza).

Danno fastidio anche a me gli interventi a sorpresa...


Hors ligne

#3 16-05-2012 14:49:56

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : suggerimento: avvertimento manutenzione

ma l'avviso di 10 minuti non vi permette di terminare le partite che state facendo?

o parlate di manutenzioni in cui non c'è nemmeno questo avviso


Hors ligne

#4 16-05-2012 15:03:50

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : suggerimento: avvertimento manutenzione

no, non sono stata fregata, anzi.
ma stupide la nuova avventura, quella delle botte al boss che respawna, è un po' una fregatura fermarsi a 150 win big_smile
per ora la manutenza mi ha pregato una volta in mirror hmm


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums