Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-05-2012 16:12:18

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Presentazione e...AIUTO!

Finalmente ho deciso di scrivere per la prima volta nel forum perché sono arrivato all'esasperazione e ho bisogno di qualche consiglio!
Ho iniziato a giocare alla nascita dello stesso Eredan ma dopo un po' ho smesso, riprendendo qualche mese fa e mai come ora mi ha preso!
All'epoca mi ero iniziato a costruire un Branco che poi ho modificato e irrobustito fino ad arrivare ad un buon mazzo (senza bianche)..io sono innamorato dei miei lupacchiotti, ma si sa, sono imbattibili contro altri aggro, ma si ritirano stupide la coda in mezzo alle gambe contro i maghetti! sad
Ora, stupide molta sofferenza, ho deciso di smontare il mio mazzo e vendendo tutto riesco ad arrivare a circa 180k cristalli..premetto che non sono mai arrivato a più di 1600 punti in elo e so che ci sono abbastanza mazzi che potrei fare col mio budget per fare bene in elo (tempus, wt mage, ecc..); ma ciò su cui vorrei un'illuminazione è questo: una volta montato un deck da 1700-1800 in elo, cosa devo fare per arrivare finalmente ad avere abbastanza cristalli per montare un mazzo top? sono stufo di giocare sempre ad un livello mediocre e vorrei fare il salto di qualità! mi piacerebbe molto arrivare ad un livello tale da costruire vari mazzi for fun da montare, provare e condividere stupide tutti voi, ciò significherebbe avere mooolti cristalli a disposizione e arrivare almeno in top 10 elo ogni settimana (o quasi)!
Quindi il mio appello è per tutti, ma soprattutto per coloro che a questo punto ci sono già.
DA DOVE DEVO INIZIARE???

scusate il pippone tongue ma GRAZIE in anticipo a tutti! smile


Hors ligne

#2 14-05-2012 16:59:57

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Presentazione e...AIUTO!

interessante la domanda:"come devo fare per far soldi?"

posso immaginare che tu non abbia una collezione molto florida,dico bene?quindi non potresti vendere le copie di carte appartenenti a gilde stupide nuove uscite(e quindi innalzamento di prezzi)e tanto meno potresti/vorresti comprare i pg a livello 1 e portarli full per guadagnare?giusto?.
l'unica è fare free fee'z e offerte o shoppare(ma ovviamente non sempre si hanno soldi da sbattere nel cesso).

siccome,hai detto bene,vorresti aspettare di avere un deck competitivo,stupide la cifra di cui disponi fatti uno scarta circus e fatti le arene dei confini per iniziare a guadagnare qualche soldino.poi stupide il tempo e stupide una dose di culo,li farai i soldi


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#3 14-05-2012 19:28:59

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Re : Presentazione e...AIUTO!

hai detto bene, non ho una collezione così "florida" e quelle poche carte ben vendibili che avevo le ho già vendute per espandere il mio Branco..
per quanto riguarda far evolvere i pg per poi venderli mi servirebbe qualcuno stupide cui poter giocare e chiudere il match dopo i primi tre giri (in modo da ottenere xp in modo più rapido possibile)
e ancora, i fee'z gratuiti li ho presi ma ora vorrei un consiglio: meglio comprare i trofei più importanti o acquistare boosters per vendere le carte? ti dico solo che ultimamente ho comprato un pacchetto e come carta rara mi è uscita una vendibile a non più di 20.000 cristalli..non puoi immaginare quanto ho rosicato! >.<

cmq per il mazzo da elo e arene, mi consigli uno scarta?


Hors ligne

#4 15-05-2012 14:49:00

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Presentazione e...AIUTO!

Lush a écrit :

hai detto bene, non ho una collezione così "florida" e quelle poche carte ben vendibili che avevo le ho già vendute per espandere il mio Branco..
per quanto riguarda far evolvere i pg per poi venderli mi servirebbe qualcuno stupide cui poter giocare e chiudere il match dopo i primi tre giri (in modo da ottenere xp in modo più rapido possibile)
e ancora, i fee'z gratuiti li ho presi ma ora vorrei un consiglio: meglio comprare i trofei più importanti o acquistare boosters per vendere le carte? ti dico solo che ultimamente ho comprato un pacchetto e come carta rara mi è uscita una vendibile a non più di 20.000 cristalli..non puoi immaginare quanto ho rosicato! >.<

cmq per il mazzo da elo e arene, mi consigli uno scarta?


ti dico,per me è meglio prendere trofei importanti da elo,però quando vedi che le nuove uscite ti possono fruttare soldi,prenditi i new comers e rivendili subito(hai più possibilità di far soldi).
per il mazzo da elo non ti consiglio scarta,perchè le indigestioni sono sempre bannate e di conseguenza dovresti fare un altro tipo di scarta,molto più costoso.quindi lo scarta lo usi per le arene,poi quando avrai soldi potrai pensare all'elo.
comunque in linea di massima potresti iniziare stupide lo scarta che non viene a costare molto,e quando rimettono le indigestioni lo usi anche in elo(altrimenti le sostituisci stupide gli ingannare e i panico,ma rende meno)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#5 15-05-2012 15:22:10

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Re : Presentazione e...AIUTO!

e un wt mage invece? credo che stupide un po' di fortuna riesco anche a prendere lo stendardo..così potrei usarlo anche in elo intanto..


Hors ligne

#6 15-05-2012 21:02:41

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Presentazione e...AIUTO!

Lush a écrit :

e un wt mage invece? credo che stupide un po' di fortuna riesco anche a prendere lo stendardo..così potrei usarlo anche in elo intanto..

se ci stai di budget è un mazzo molto bello,io lo gioco ed è molto forte ma non cosi tanto divertente purtroppo


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#7 16-05-2012 12:29:35

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Re : Presentazione e...AIUTO!

però credo che lo proverò! smile male che va aspetto un po' per fare qualche soldino e poi vendo tutto!


Hors ligne

Pied de page des forums