Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ecco i miei mazzi (ora è obbligatorio postarli XD)
nuovo rocketor
3 [card]barile d'esplosivi[/card]
2 [card]p.l.o.p[/card]
2[card]pistolame[/card]
3 [card]sabotaggio[/card]
3 [card]ripostaggio[/card]
2 [card]rocketor[/card]
2 [card]polvere negli occhi[/card]
1 [card]giudizio[/card]
1 [card]fiamma della fenice[/card] lv2
1 [card]leggenda pirata[/card]
mazzo che punta a fare danno stupide le armi a polvere per poi chiudere stupide la fiamma può sia vincere sia perdere contro tutti dipende dalle pescate dico solo che ci ho fatto 1700 punti elo
meccanici
2[card]braccio meccanico di ica-rusty[/card]
2[card]intelligenza artificiale[/card]
1[card]grog pirata[/card]
1[card]arco elfico[/card]
1[card]fiamma ferro[/card]
2[card]armatura stregaspada[/card]
1[card]corona dei confini[/card]
2[card]jorusien il buono[/card]
3[card]riciclaggio[/card]
3[card]rifare il mondo[/card]
1[card]zaino[/card]
1[card]costume da manichino[/card]
allora mazzo ancora non completo mancano:[card]maestro d'artigianato[/card] [card]pietra cuore annerita[/card] [card]braccio meccanico di ica-rusty[/card]
appena guadagno un po' di cristalli le compro (ora sono a 5k)
ora vorrei consigli per migliorare i mazzi grazie (sopratutto meccanico ad esempio se c'è qualche altro oggetto che mi potrebbe servire)
grazie
Dernière modification par nicola_giorgi (15-05-2012 20:15:37)
aggiunto nomade guardiano del tempio
visti gli 0 suggerimenti i miei mazzi sono perfetti!!!
come mai galene su ica rusty? pensi sia migliore o è solo x cambiare un pò?
anch io ho un guardiani del tempio simile al tuo non gioco i piastroni xke mi ritrovavo sempre a scartarli xke mi rallentavano,inoltre gioco 2 abbandoni della carne e solaris x3 gliele metterei ma al momento non ho i fondi disponibili, come dicevi sopra tu è un mazzo divertente e cn le marcie diventa davvero immortale in alcuni momenti
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Mettere assolutamente [card]Cocktail Galèno[/card] nel primo mazzo! equipaggiato stupide un'arma a povere e stupide i barili piazzati fa 7 danni(4fuoco+3 diretti) all'avversario e 4 danni diretti a tutti gli umani avversari, diventa una Molotov!!! Può usarli solo lui e devono venire dopo pistolame quindi ne metterei solo 1! Se esce però è ottima!
Quasi quasi cmq proverei un mazzo stupide galene trefle e ica, sfrutti il potere del golem e in più guadagnano incatenamento tutti i pirati, per fare un pistolame+cocktail galeno così di primo turno..se l'altro è umano sono:
-Attacco fisico
-3 danni diretti da barile perchè pistolame si attiva immediatamente stupide il potere di Trefle
-4 danni magici di tipo fuoco
-3 danni diretti per il barile
-4 dannni diretti a tutti gli umani avversari..
Mi sa che aggiorno il mio rocketor XD
Questa cosa potrei metterla tra le combo comunque
Dernière modification par Urouge (14-01-2012 19:18:23)
Mettere assolutamente [card]Cocktail Galèno[/card] nel primo mazzo! equipaggiato stupide un'arma a povere e stupide i barili piazzati fa 7 danni(4fuoco+3 diretti) all'avversario e 4 danni diretti a tutti gli umani avversari, diventa una Molotov!!! Può usarli solo lui e devono venire dopo pistolame quindi ne metterei solo 1! Se esce però è ottima!
Invece mi sa di no. Il Cocktail lo devi attaccare al tuo personaggio per fare i danni all'avversario.
come mai galene su ica rusty? pensi sia migliore o è solo x cambiare un pò?
perchè puo attacare gli oggetti artigiani dove ce ne più bisogno quindi secondo me è migliore
Dernière modification par nicola_giorgi (14-01-2012 21:12:16)
Quasi quasi cmq proverei un mazzo stupide galene trefle e ica, sfrutti il potere del golem e in più guadagnano incatenamento tutti i pirati, per fare un pistolame+cocktail galeno così di primo turno..se l'altro è umano sono:
-Attacco fisico
-3 danni diretti da barile perchè pistolame si attiva immediatamente stupide il potere di Trefle
-4 danni magici di tipo fuoco
-3 danni diretti per il barile
-4 dannni diretti a tutti gli umani avversari..Mi sa che aggiorno il mio rocketor XD
Questa cosa potrei metterla tra le combo comunque
testerò il mazzo da te descritto il prima possibile l'idea mi piace molto per il [card]cocktail galèno[/card] ora lo provo poi ti dico
bloduan ha scritto:
anch io ho un guardiani del tempio simile al tuo non gioco i piastroni xke mi ritrovavo sempre a scartarli xke mi rallentavano,inoltre gioco 2 abbandoni della carne e solaris x3 gliele metterei ma al momento non ho i fondi disponibili, come dicevi sopra tu è un mazzo divertente e cn le marcie diventa davvero immortale in alcuni momenti
per i [card]solaris[/card] anchio per ora non posso prenderne altri 2 i piastroni sono utili per riusare le marcie e gli abbandoni senza [card]dono sacro[/card] nn c'è li vedo così bene anche se 1 forse ci sta
Dernière modification par nicola_giorgi (14-01-2012 21:17:59)
Urouge a écrit :Mettere assolutamente [card]Cocktail Galèno[/card] nel primo mazzo! equipaggiato stupide un'arma a povere e stupide i barili piazzati fa 7 danni(4fuoco+3 diretti) all'avversario e 4 danni diretti a tutti gli umani avversari, diventa una Molotov!!! Può usarli solo lui e devono venire dopo pistolame quindi ne metterei solo 1! Se esce però è ottima!
Invece mi sa di no. Il Cocktail lo devi attaccare al tuo personaggio per fare i danni all'avversario.
Puoi anche attaccarlo a te è indifferente, l'importante è che faccia i danni di tipo fuoco, anzi facendo danni di tipo fuoco stupide i barili d'esplosivi non serve nemmeno avere equipaggiata un arma a polvere che ti fa i danni diretti lo stesso. Per prendere invece il bonus +3 dal danno diretto ti serve avere equipaggiata un'arma a polvere! fammi sapere come va che stupide i miei pochi fondi se gira bene modifico il mio rocketor!
Ah forse intendi che se ne può metterne anche più di 1, sì però gli altri non fanno gli eventuali 4 danni diretti..però in effetti è meglio metterli.. potremmo provarlo così
3x [card]Barile d'esplosivi[/card]
3x [card]Sabotaggio[/card]
3x [card]Ripostaggio[/card]
3x [card]Rocketor[/card]
3x [card]Pistolame[/card]
3x [card]Cocktail Galèno[/card]
1x [card]Fiamma della Fenice[/card] lv2
1x [card]Braccio Meccanico di Ica-Rusty[/card]
Si può anche togliere 1 Pistolame o 1 Cocktail galèno per carte come
[card]Maestro Dell'artigianato[/card] oppure
[card]Volo di Frecce[/card] (4 danni a tutti se equipaggiati stupide un arma a polvere) o
[card]Smembramento[/card] se non avete volo di frecce
Chiaramente sopra ho sbagliato a dire di primo turno, prima si devono piazzare i barili!
edit: ho provato a montarlo(mi mancava solo Galene e i 3 Cocktail) ed è stradivertente il Rocketor Galeno però deve girare bene, se gira bene spacca di brutto, e soprattutto se è contro umani spacca davvero un sacco.. Se invece vedi che sei inferiore piazzi i Rocketor per fare danni e toglierti Marcatori e provi a chiudere di Fiamma della Fenice.Fino ad ora in sala livelli 6 win su 6, uno era stregaspada e uno nehant demone guerriero, un Top Zil che mi ha shottato Ica di primo turno stupide Telendar(shot reciproco) e trefle di secondo stupide Abominio, e io ho chiuso di quarto turno stupide Galene di Cocktail Galeno+Fiamma della Fenice mangiandolo ai punti, e 3 mazzi fatti male tra cui un Demon Hunters senza Rod nè
Randori O_O
Dernière modification par Urouge (15-01-2012 03:11:47)
Puoi anche attaccarlo a te è indifferente, l'importante è che faccia i danni di tipo fuoco, anzi facendo danni di tipo fuoco stupide i barili d'esplosivi non serve nemmeno avere equipaggiata un arma a polvere che ti fa i danni diretti lo stesso. Per prendere invece il bonus +3 dal danno diretto ti serve avere equipaggiata un'arma a polvere! fammi sapere come va che stupide i miei pochi fondi se gira bene modifico il mio rocketor!
Ah forse intendi che se ne può metterne anche più di 1, sì però gli altri non fanno gli eventuali 4 danni diretti..però in effetti è meglio metterli.. potremmo provarlo così3x [card]Barile d'esplosivi[/card]
3x [card]Sabotaggio[/card]
3x [card]Ripostaggio[/card]
3x [card]Rocketor[/card]
3x [card]Pistolame[/card]
3x [card]Cocktail Galèno[/card]
1x [card]Fiamma della Fenice[/card] lv2
1x [card]Braccio Meccanico di Ica-Rusty[/card]Si può anche togliere 1 Pistolame o 1 Cocktail galèno per carte come
[card]Maestro Dell'artigianato[/card] oppure
[card]Volo di Frecce[/card] (4 danni a tutti se equipaggiati stupide un arma a polvere) o
[card]Smembramento[/card] se non avete volo di frecceChiaramente sopra ho sbagliato a dire di primo turno, prima si devono piazzare i barili!
edit: ho provato a montarlo(mi mancava solo Galene e i 3 Cocktail) ed è stradivertente il Rocketor Galeno
però deve girare bene, se gira bene spacca di brutto, e soprattutto se è contro umani spacca davvero un sacco.. Se invece vedi che sei inferiore piazzi i Rocketor per fare danni e toglierti Marcatori e provi a chiudere di Fiamma della Fenice.Fino ad ora in sala livelli 6 win su 6, uno era stregaspada e uno nehant demone guerriero, un Top Zil che mi ha shottato Ica di primo turno stupide Telendar(shot reciproco) e trefle di secondo stupide Abominio, e io ho chiuso di quarto turno stupide Galene di Cocktail Galeno+Fiamma della Fenice mangiandolo ai punti, e 3 mazzi fatti male tra cui un Demon Hunters senza Rod nè
Randori O_O
allora mi mancano solo i coktail e l'ho fatto e per ora come dici te è moto divertente e forte tra poco aggiorno il post principale
Dernière modification par nicola_giorgi (16-01-2012 17:01:33)
Io lo sto giocando e mi sta dando bellissime soddisfazioni, oltre ad essere divertentissimo
aggiornato il post e cmq ho completato il mazzo contro umani è un trita carne
molto forte
Tra l'altro ti consiglio una mossa che forse farai già, se non riesci a sfruttare il potere del danno diretto agli umani di galene perchè magari l'avversario non ha umani, o perchè non hai ancora pistolame o perchè giochi il cocktail galeno stupide Trefle, allora non attaccarlo al personaggio in combattimento il cocktail ma a quello che scenderà in campo il giro successivo, così da fare danni stupide il cocktail ben 2 volte visto che dura 2 turni( perchè il danno lo fai anche nel primo turno nonostante lo attacchi ad un tuo personaggio fuori combattimento)
Dernière modification par Urouge (17-01-2012 14:53:19)
ok grazie lo prenderò in considerazione
ora ho del tutto cambiato i mazzi confronto a prima quindi vorrei suggerimenti e consigli grazie
Dernière modification par nicola_giorgi (15-05-2012 19:17:46)
Pages : 1