Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-05-2012 06:10:10

Comandante_Shepard
Voyageur
Inscription : 16-04-2012
Messages : 42

PV - Strategia

Ciao, ho montato il PV, pensavo di capirne l'uso ma non lo capisco. Perfavore, chi lo ha, potrebbe dirmi come giocarlo? questa è la mia lista



Souchi
Occhio di Gemma
Azalys vedova 5 volte

3x Narvalo
3x Pistola Infernale
3x Appestare
1x Fortuna e gloria
1x Paranoia
1x Dissidenza
1x Eredità D'artrezil
2x Fuorilegge
1x Analyse
1x Tempesta
3x Vincere o Morire

I vincere o morire sono in 3x perchè al negozio non trovo un altro analyse -.-


Hors ligne

#2 14-05-2012 07:28:09

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : PV - Strategia

è un pò che nn gioco pv ma credo siano rimaste su per giù identiche come strategia.

i vincere e morire vanno in x3.


dalla tua lista io leverei tempesta (hai i narvalo per eliminare chi rimane stupide pochi punti vita) paranoia (o la tieni e levi fortuna e gloria, o le levi entrambe e metti sbadatagine, cmq una sola di queste 3) dissidenza (forte gajarda e imba, ma te nn sei un mazzo control sei un mazzo aggro, e dissidenza dovresti giocarla stupide priorità non giocando praticamente altro in quel turno, e se hai priorità un bel fottesega a dissidenza e via stupide la combo vincere e morire+narvalo) e forse anche un fuorilegge.

i tre slot guadagnati (4 stupide fuorilegge) sono assolutamente necessari per assassinio, il 4° è a scelta, dipende dai ban settimanali, ci si potrebbe mettere esecuzione, se capita una settimana piena di maghi fuori i vincere o morire e dentro analyze.

La strategia è abbastanza semplice, ammazzare l'avversario e farlo in fretta. vincere e morire da usare solo stupide priorità di turno, se hai già un narvalo piazzato su un personaggio vai di combo anche senza priorità se ti và di culo son 3 attacchi, altrimenti "solo" 2, appestare+assassinio è una sentenza di morte sopratutto se nn hai priorità e l'avversario usa la prima carta per pompare la difesa, sfrutta bene i bonus d'ordine in questo mazzo son veramente utili, esecuzione+assassinio è sputtanata come combo, ma funziona sempre, e nn disdegnare nemmeno esecuzione+eredità d'artrezil.
vinci in relativamente pochi turni per cui se ti capitano mani lente scarta senza pietà tutto quello che ti rallenterebbe il gioco.
Narvalo và usato a volte anche senza combo, contro personaggi che scelti in combattimento diretto sarebbero dei pali rettali enormi (esempio classico abyssin il divoratore, you ling ecc, in pratica tutti coloro che a fine combattimento si curano, vanno shottati fuori combattimento.
Le pistole infernali sono ottime ma nn sprecarle, a volte meglio incatenare un assassinio alla pistola piuttosto che far 6 danni diretti incatenandone 2, cerca di usarle come ultima mossa per essere sicuro di stroncare un avversario già indebolito da un colpo di narvalo arrivato precedentemente.
contro difese alte fuori combattimento per usare al meglio narvalo incatenalo stupide appestare, in linea di massima non importa che tu usi o meno un attacco massiccio in 1v1 o mezzi attacchi stupide un 1v2, devi sempre cercare o di ammazzare l'avversario o preparare il terreno per farne fuori due contemporaneamente il turno dopo.
Hai un core mazzo molto ampio e svariate combo, difficilmente un prestigio ti metterà in crisi, altresì contro un preti control (dama mangiapietra e sholung) a meno di un allineamento astrale che capita una volta ogni settordicianni nn ne uscirai, anche immortali daranno parecchie rogne, se ne girano troppi giudizio al posto di un appestare, aiuta, ma devi giocartela bene.
Inutile dirlo stupide una core così ampia riprendere la carta giusta al momento giusto salva i batuffoli parecchie volte, void se puoi. Analys possibilmente giocata quando hai priorità contro i maghi il primo colpo potrebbe bennissimo lasciarti in fin di vita, dura due turni, ma il tuo personaggio ci deve arrivare al turno seguente, altrimenti un bel oneshot sull'avversario anche stupide doppio ko è meglio.


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#3 14-05-2012 15:10:47

Comandante_Shepard
Voyageur
Inscription : 16-04-2012
Messages : 42

Re : PV - Strategia

Harkles a écrit :

è un pò che nn gioco pv ma credo siano rimaste su per giù identiche come strategia.

i vincere e morire vanno in x3.


dalla tua lista io leverei tempesta (hai i narvalo per eliminare chi rimane stupide pochi punti vita) paranoia (o la tieni e levi fortuna e gloria, o le levi entrambe e metti sbadatagine, cmq una sola di queste 3) dissidenza (forte gajarda e imba, ma te nn sei un mazzo control sei un mazzo aggro, e dissidenza dovresti giocarla stupide priorità non giocando praticamente altro in quel turno, e se hai priorità un bel fottesega a dissidenza e via stupide la combo vincere e morire+narvalo) e forse anche un fuorilegge.

i tre slot guadagnati (4 stupide fuorilegge) sono assolutamente necessari per assassinio, il 4° è a scelta, dipende dai ban settimanali, ci si potrebbe mettere esecuzione, se capita una settimana piena di maghi fuori i vincere o morire e dentro analyze.

La strategia è abbastanza semplice, ammazzare l'avversario e farlo in fretta. vincere e morire da usare solo stupide priorità di turno, se hai già un narvalo piazzato su un personaggio vai di combo anche senza priorità se ti và di culo son 3 attacchi, altrimenti "solo" 2, appestare+assassinio è una sentenza di morte sopratutto se nn hai priorità e l'avversario usa la prima carta per pompare la difesa, sfrutta bene i bonus d'ordine in questo mazzo son veramente utili, esecuzione+assassinio è sputtanata come combo, ma funziona sempre, e nn disdegnare nemmeno esecuzione+eredità d'artrezil.
vinci in relativamente pochi turni per cui se ti capitano mani lente scarta senza pietà tutto quello che ti rallenterebbe il gioco.
Narvalo và usato a volte anche senza combo, contro personaggi che scelti in combattimento diretto sarebbero dei pali rettali enormi (esempio classico abyssin il divoratore, you ling ecc, in pratica tutti coloro che a fine combattimento si curano, vanno shottati fuori combattimento.
Le pistole infernali sono ottime ma nn sprecarle, a volte meglio incatenare un assassinio alla pistola piuttosto che far 6 danni diretti incatenandone 2, cerca di usarle come ultima mossa per essere sicuro di stroncare un avversario già indebolito da un colpo di narvalo arrivato precedentemente.
contro difese alte fuori combattimento per usare al meglio narvalo incatenalo stupide appestare, in linea di massima non importa che tu usi o meno un attacco massiccio in 1v1 o mezzi attacchi stupide un 1v2, devi sempre cercare o di ammazzare l'avversario o preparare il terreno per farne fuori due contemporaneamente il turno dopo.
Hai un core mazzo molto ampio e svariate combo, difficilmente un prestigio ti metterà in crisi, altresì contro un preti control (dama mangiapietra e sholung) a meno di un allineamento astrale che capita una volta ogni settordicianni nn ne uscirai, anche immortali daranno parecchie rogne, se ne girano troppi giudizio al posto di un appestare, aiuta, ma devi giocartela bene.
Inutile dirlo stupide una core così ampia riprendere la carta giusta al momento giusto salva i batuffoli parecchie volte, void se puoi. Analys possibilmente giocata quando hai priorità contro i maghi il primo colpo potrebbe bennissimo lasciarti in fin di vita, dura due turni, ma il tuo personaggio ci deve arrivare al turno seguente, altrimenti un bel oneshot sull'avversario anche stupide doppio ko è meglio.

Grazie mille per la spiegazione, visto che è una bella pappardella, riassumendo il tutto? (ho letto, vorrei solo qualcosa di + corto da tener a mente wink )


Hors ligne

#4 14-05-2012 15:12:07

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : PV - Strategia

Comandante_Shepard a écrit :

Grazie mille per la spiegazione, visto che è una bella pappardella, riassumendo il tutto? (ho letto, vorrei solo qualcosa di + corto da tener a mente wink )

La strategia è abbastanza semplice, ammazzare l'avversario e farlo in fretta.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 14-05-2012 16:02:07

Comandante_Shepard
Voyageur
Inscription : 16-04-2012
Messages : 42

Re : PV - Strategia

Vincenzo_Daniele a écrit :
Comandante_Shepard a écrit :

Grazie mille per la spiegazione, visto che è una bella pappardella, riassumendo il tutto? (ho letto, vorrei solo qualcosa di + corto da tener a mente wink )

La strategia è abbastanza semplice, ammazzare l'avversario e farlo in fretta.

Saluti.

. . .


Hors ligne

#6 14-05-2012 16:14:31

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : PV - Strategia

La strategia è fondamentalmente quella
La combo principale è vincere o morire (preferibilmente stupide iniziativa) + Narvalo per mandare fuori parecchi pg.
Contro maghi c'è analyze.
Per batterli basta non giocare azioni quando hanno l'iniziativa wink.


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#7 14-05-2012 17:29:28

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : PV - Strategia

Vincenzo_Daniele a écrit :
Comandante_Shepard a écrit :

Grazie mille per la spiegazione, visto che è una bella pappardella, riassumendo il tutto? (ho letto, vorrei solo qualcosa di + corto da tener a mente wink )

La strategia è abbastanza semplice, ammazzare l'avversario e farlo in fretta.

Saluti.



EEEPICCCC

cmq sì ogni mazzo offensivo punta a chiudere in meno di 4 turni


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#8 14-05-2012 17:53:18

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : PV - Strategia

Mi sento tipo tolkien quando scrisse "il signore degli anelli" e lo presentò al publico, il quale impressionato dalla lunghezza dei 6 tomi che compongono l'opera je rispondono, "no guarda non te preocupà, aspettiamo che esce il film"


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#9 14-05-2012 18:22:36

Comandante_Shepard
Voyageur
Inscription : 16-04-2012
Messages : 42

Re : PV - Strategia

Harkles a écrit :

Mi sento tipo tolkien quando scrisse "il signore degli anelli" e lo presentò al publico, il quale impressionato dalla lunghezza dei 6 tomi che compongono l'opera je rispondono, "no guarda non te preocupà, aspettiamo che esce il film"

Io ti ringrazio lo stesso infatti wink visto che non rispondeva nessuno mi son preso le parti fondamentali e me le sono abbreviate. Solo non mi era chiara una cosa, se faccio vincere + narvalo, se lo faccio stupide souchi lei non esegue l'attacco se l'altro non gioca un azione giusto?


Hors ligne

#10 14-05-2012 22:07:03

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : PV - Strategia

se nn gioca azione non si attiva vincere o morire, MA PUOI decidere se attacare stupide narvalo un altro personaggio stupide attacco minimo, o attaccare normalmente selezionando come bersaglio del narvalo il personaggio stupide cui sei in combattimento,
se invece vincere o morire si attiva, e attacchi l'avversario stupide narvalo DEVI scegliere un altro bersaglio, o sprechi l'attacco minimo bonus in più dato che hai già attaccato normalmente per effetto di vincere o morire.
se hai già un narvalo attaccato e usi ancora vincere e morire+ narvalo e l'avversario gioca azzione, hai 3 attacchi, nell'ordine il primo del vecchio narvalo, il secondo contro l'avversario attuale di vincere e morire, e il terzo del nuovo narvalo che và a scartare il vecchio ed effettua cmq il suo attacco minimo.
in tutti i casi conta calcola e prenditi tutti i secondi necessari a stabilire se ammazzi o meno l'avversario, gli attacchi di narvalo devi scalare le difese


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#11 15-05-2012 19:40:07

Comandante_Shepard
Voyageur
Inscription : 16-04-2012
Messages : 42

Re : PV - Strategia

ecco era proprio ciò che non capivo, thanks a lot wink


Hors ligne

Pied de page des forums