Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 10-05-2012 13:54:59

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

"Capisco anche che nel tuo caso specifico , sia chiaro il motivo della "reticenza" , visto che sei un MOD."

Tutt'ora non siete riusciti a capire che il mio status non mi fa perdere la mia opinione. Se c'è qualcosa di sbagliato nel gioco lo dico, se c'è qualcosa che a me sembra buono lo dico. Io vi do ascolto e segnalo i vostri feedback, poi starà a chi di dovere inserirli o meno, sia perchè pensa siano adatti e sia che no. Se pensi che il mio status di admin mi proibisca di pensare stupide la mia testa, significa che sei fuori strada.
Per il fattore che "stiamo mentendo", ti dico che non è un fatto. Tu la pensi così, io la penso in un altro modo, un altro è d'accordo stupide te, un altro stupide me. Ah no aspetta, gli altri sono d'accordo stupide me perchè sono un admin, giusto?
Affermare che qualcuno mente significa accusarlo di dire il falso. Non capisci che possa avere un'opinione diversa dalla tua?
Comunque sia, come al solito mi trovo a combattere contro i mulini a vento. Non sono il nemico, svegliatevi.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#77 10-05-2012 14:15:42

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

CrazyLino a écrit :

Non è questione di coda di paglia il motivo per cui ti ho risposto, semplicemente penso sia giusto fare chiarezza ed ogni tanto anche non lamentarsi quando non si deve.

Non parlavo di te in particolare , ergo non prenderla sul personale, visto che il mio era un discorso oggettivo e in generale.

CrazyLino a écrit :

Ti faccio due esempi per farti capire una cosa sull'equità rivolta ad Eredan, poi penso che il mio tempo in questa discussione sia terminato.

Se due giocatori iniziano insieme, e decidono entrambi di non spendere un solo euro per giocare ad eredan penso che avrebbero le stesse probabilità di vincere in un uno contro uno, giusto? (idealmente, giocano le stesse ore) Nel momento in cui uno dei due decide di perdere qualche tempo per guadagnare qualche Free Feez per comprarsi un bustina, e lì ha il culo (smisurato) di uscirgli una carta molto forte, le sue possibilità chiaramente aumentano! Nessuno ha speso soldi, ma semplicemente il secondo aveva più voglia/tempo per vincere. Non si può fargliene una colpa per questo!

Appunto, mi stai dando ragione , nell'istante in cui uno ha piu' tempo o denaro da investire , guadagna possibilita', ergo la cosa diventa non equa. Piove sul bagnato. La distinzione e' che non ce l'ho stupide chi vuole metterci piu' soldi o tempo , ma stupide chi ha creato un evento che : nell'istante in cui esista ( ed esiste , come in ogni gioco) un giocatore che "eccede" , ed e' liberissimo di farlo, gli altri sono tagliati fuori. E' questo il bandolo della matassa.

CrazyLino a écrit :

Esempio due: metti caso che due persone partecipano al torneo di Amnezy ed uno fa 100 partite e l'altro ne fa 10, è normale che quello che ne fa 100 abbia più probabilità di finire davanti, ma non è sicuro che succeda!!!
Questo significa che anche tu hai la mia stessa possibilità di vincere l'avventura, ma che poi ci sarà un Koreano che si sparerà 100h di fila di Eredan dobbiamo saperlo entrambi e farcene una ragione! smile

Su questo non concordo , se ho carte medie ---> mazzi medi.
Posso giocare anche 10.000 partite al torneo , non vinci. E non capisco il legame tra questo e l'avventura.

CrazyLino a écrit :

PS: esiste anche una chat in cui ad esempio ieri gran parte dei componenti di questo famoso deck sono stati svelati. Certo è che se uno si aspetta di ottenere queste informazioni per scienza infusa o grazia divina è un altro discorso! Oppure bisogna scervellarsi un po'!! smile
PPS: i famosi giocatori più esperti, prima di esserlo, erano dei novizi proprio come te!! Se uno vuole vincere tutto e subito Eredan non è il gioco giusto, penso tu l'abbia capito! Se uno si diverte a giocare e gli piace come meccanica, alla lunga diventa chiaramente molto più divertente!

mi stai dando ragione , allora siamo daccordo, chi ci ha passato piu' tempo, ha piu' conoscenza , ha "contatti" e' favorito , non ne faccio una colpa , ma constato il fatto che sia cosi'.

Forse non e' chiaro bene quello che intendevo.
1- ognuno e libero di starci 24 ore al giorno come 10 minuti.
2- ognuno puo' metterci 100 euro al mese o zero.

Quello che mi da NOIA e' che questo evento, in particolar modo sia fatto in modo tale che se UNO ci sta 24 ore al giorno, di fatto esclude in automatico tutti gli altri giocatori dalla possibilita' di competere.

p.s Siamo a 318 vittorie consecutive. Secondo te sono spronato a provare l'evento visto che nel mio ultimo try sono arrivato a 4 ?
Se magari arrivando a 5 prendevo una carta da 10 xp ci riprovavo.
Se magari arrivando a 10 potevo droppare una carta comune ci riprovavo.
Il tipo che e' arrivato a 318 sara' superato da qualcuno piu' "pazzo" di lui , probabilmente, ma come e' fatto l'evento , di sicuro mi "impedisce" di gicoarci.

Spero sia chiaro il concetto.


Hors ligne

#78 10-05-2012 14:20:34

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Reycom a écrit :

"Capisco anche che nel tuo caso specifico , sia chiaro il motivo della "reticenza" , visto che sei un MOD."

Tutt'ora non siete riusciti a capire che il mio status non mi fa perdere la mia opinione. Se c'è qualcosa di sbagliato nel gioco lo dico, se c'è qualcosa che a me sembra buono lo dico. Io vi do ascolto e segnalo i vostri feedback, poi starà a chi di dovere inserirli o meno, sia perchè pensa siano adatti e sia che no. Se pensi che il mio status di admin mi proibisca di pensare stupide la mia testa, significa che sei fuori strada.
Per il fattore che "stiamo mentendo", ti dico che non è un fatto. Tu la pensi così, io la penso in un altro modo, un altro è d'accordo stupide te, un altro stupide me. Ah no aspetta, gli altri sono d'accordo stupide me perchè sono un admin, giusto?
Affermare che qualcuno mente significa accusarlo di dire il falso. Non capisci che possa avere un'opinione diversa dalla tua?
Comunque sia, come al solito mi trovo a combattere contro i mulini a vento. Non sono il nemico, svegliatevi.

guarda che la reticenza era riferita al "non dire le carte del mazzo incriminato"
Le altre elucubrazioni che fai e stupide cui mi metti in bocca parole non dette, sono solo frutto della tua fantasia.

per la questione del mentire , diciamo che non e' il termine giusto, forse era meglio "errare".

Ribadisco che ognuno e' libero di dedicarci quanto tempo/denaro reputi opportuno
Ma entrambi i parametri "tempo" e "denaro" sbilanciano la cosa e quindi rendono l'evento ,per come e' strutturato,  senza ombra di dubbio "non equo".
Visto che i due giocatori non sono "equiparabili", di conseguenza non lo sono neanche le loro possibilita' in questo specifico esempio.

Ma come ho scritto in un altra risposta , quello che da noia , almeno a me e' che uno che ci dedichi n-ore , impedisca al giocatore medio di giocarci ,  stupide qualche possibilita'.


E ribadisco se non fosse chiaro che il mio commento era una critica non diretta a te , ne  a nessun altro giocatore , ma su come e' strutturato questo evento.

Dernière modification par marqee (10-05-2012 14:30:35)


Hors ligne

#79 10-05-2012 14:30:16

Nexus76
Ptit nouveau
Inscription : 18-10-2011
Messages : 13

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Ragazzi io chiuderei la discussione, dalle risposte di Reycom mi pare evidente che si siano resi conto che il loop infinito è un problema.
Secondo me non era così che avevano pensato la modalità survival e nutro forti speranze sul fatto che la miglioreranno.

Ciao!


Hors ligne

#80 10-05-2012 14:51:14

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

ahhaha
la cosa divertente marqee e che allo shopper "duro" senza di sto evento\missione\avventura gle ne fregava una mazza, forse solo la soddisfazione di dare al boss per una settimana il suo nome, nulla di più nulla di meno, non credo che chi compri 10 bustine al giorno che ormai possiede qualsiasi carta qualsiasi leggendaria e che ormai colleziona solo carte foil sia minimamente interessato a passare N° ore a cliccare come un demente sul tasto battaglia, quando in 2 minuti compra N° bustine e la leggendaria la prende cmq e pure vendibile.
Se ho ben interpretato statistiche e poteri del boss una volta ogni tot verrano cambiati rendendo di fatto sempre nuova questa avventura, ovvio sta settimana voluto o meno chi ha più possibilità è il nerd, magari la prossima chi ha il mazzo da super shopper, magari la prox ancora metteranno i parametri del boss random (che sò attacco 0\40 e le statistiche tue nn trasformabili) e a qul punto vince chi ha più fattore C ulo, la prossima ancora potrebbe vincere chi è più basso di livello (una specie arena, che penalizza appunto chi è già alto di liv).

Tralascaindo il tutto cmq io per sta settimana proporrei l'aggiunta di un titolo al vincitore della modalità, "Il Babakan!!"

Dernière modification par Harkles (10-05-2012 14:52:27)


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#81 10-05-2012 15:41:20

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Harkles a écrit :

Tralascaindo il tutto cmq io per sta settimana proporrei l'aggiunta di un titolo al vincitore della modalità, "Il Babakan!!"

Ahahahaha, mega quotone! Icsdi


Hors ligne

#82 10-05-2012 16:47:47

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

infatti si sta facendo una polemica enorme per nulla......ovvio che molti giocatori vedendo 300 kill gli passi già di per se la voglia di provarlo ma penso che la feerik non sia stupida e che, come ci ha già dimostrato, cambierà qualcosa per migliorarlo! Io vedo sempre più lamentele ogni volta che esce qualcosa di nuovo....e sineramente non mi pare giusto! le cose vanno provate testate modificate, non esce tutto perfetto alla prima botta o almeno nn sempre...

è qualche evento è normale che lo facciano per shopper se no chi lo paga tutto il lavoro che ci mettono dietro babbo natale? se vedi altri browser game se non paghi ogni giorno tot soldi (com' era TRAVIAN quando ci giocavo io) non eri manco lontamente competitivo, qui conosco giocatori che non hanno speso un centesimo e hanno mazzi da paura stupide tutte le bianche e chi più ne ha più ne metta.

GENTE! se si vogliono le cose gratis si deve sgobbare - fare EVO free feez e cacchi ammazzi se no si SHOPPA, su questo non ci piove...

Dovevate vedere l'eredan dell'inizio non era manco in italiano interpretavi le carte stupide il traduttore se non sapevi l'inglese bene poi quando è stato tradotto, APRITI CIELO, giocavi le carte pensando facessero un effetto e invece ne facevano un altro e perdevi....ma hanno migliorato molto anche le traduzioni....

Io ho molta fiducia nella Feerik e mi ha deluso raramente fino adesso, devo essere sincero...

Scusate se sono andato un pò OT

Saluti ^_^


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#83 11-05-2012 16:19:40

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Solo per dire che il primo attualmente ha raggiunto 603, il suo nick è tempest poet.

La gente è matta tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#84 11-05-2012 20:23:27

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Vincenzo_Daniele a écrit :

Solo per dire che il primo attualmente ha raggiunto 603, il suo nick è tempest poet.

La gente è matta tongue

Saluti.

Completamente! O.o Ammesso di riuscire a fare una kill al minuto sono tipo 10 ore di gioco!!! O_O


Xaver_The_Best


Hors ligne

#85 13-05-2012 23:14:22

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Saluti!

Ti ricordi di me? Sei venuto ad affrontarmi per "vedere" se eri più forte di me.

Vedo che hai discusso stupide altri eroi perchè siete stati numerosi ad avermi affrontato. Ma è izZy, stupide un punteggio di 757, che ce l'ha fatta ed ottiene la carta 'Nehant divora tutto'!

Tutti questi combattimenti sono stati molto interessanti, non esitare a tornare a trovarmi, di tanto in tanto cambio la mia tecnica di combattimento per mettere un pò di pepe alla sfida!


Montagnard

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#86 14-05-2012 05:53:50

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Vincenzo_Daniele a écrit :

Saluti!

Ti ricordi di me? Sei venuto ad affrontarmi per "vedere" se eri più forte di me.

Vedo che hai discusso stupide altri eroi perchè siete stati numerosi ad avermi affrontato. Ma è izZy, stupide un punteggio di 757, che ce l'ha fatta ed ottiene la carta 'Nehant divora tutto'!

Tutti questi combattimenti sono stati molto interessanti, non esitare a tornare a trovarmi, di tanto in tanto cambio la mia tecnica di combattimento per mettere un pò di pepe alla sfida!


Montagnard

Saluti.

Addirittura ci hanno mandato un messaggio personale. Una news non bastava.... Eredan sta iniziando a trollarci ^^


Xaver_The_Best


Hors ligne

#87 14-05-2012 06:14:31

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Sta a vedere che questa settimana vinco io stando 4 giorni al computer e prendo pietra cuore hmm


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#88 14-05-2012 08:19:08

psipower
Ptit nouveau
Inscription : 03-03-2012
Messages : 8

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Scusate ma e normale che per tutto il giro dispari le carte non si attaccano neanche... nel senso ho giocato una carta nel giro dispari unica Liberare la fiamma nel giro dispari 11 e non si attacca. semplicemente mi rialza il personaggio e non gli resta la carta attaccata per il giro pari 12. Bho e normale? o solo a me me lo ha fatto.


Hors ligne

#89 14-05-2012 12:53:56

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

ma il boss non sarebbe dovuto cambiare?!?


Hors ligne

#90 14-05-2012 13:03:30

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Whismeril a écrit :

ma il boss non sarebbe dovuto cambiare?!?

Infatti è cambiato, ha solo l'immagine uguale.


Hors ligne

#91 14-05-2012 13:32:14

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Se non quei trofei che ho postato un pò indietro ci vorrebbero 2 nuove regole:

-Le carte mandate allo scarto vengono automaticamente rimosse dal gioco

-Non si può perdere per la meccanica dello scarto

Sono una contraddizione,è vero,però almeno puoi restare senza carte senza problemi e non si possono riciclare,così si può tirare avanti solo fino ad un certo punteggio,non fino a 757,e mi sembra più giusto per tutti,almeno è una mia opinione

Dernière modification par Francesco_Sorbello (14-05-2012 13:32:47)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#92 14-05-2012 13:44:07

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Infatti è cambiato proprio per questo ^^ ora rimuove dal gioco un oggetto ogni 2 giri cosi prima o poi rimani senza smile


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

Pied de page des forums