Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 09-05-2012 14:43:07

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

CalicoDan a écrit :
Urouge a écrit :

Scusate ma questo boss da altri premi oltre alla leggendaria arrivando primi nel mondo?

A me fino ad ora non ha dato niente.

Comunque penso che metterò da parte questa campagna, visto che già viaggiano sulle 45 kill di seguito e non penso che si fermeranno qua, anche se non capisco come facciano a reggere ai valori di attacco dopo tutte quelle kill, mah...

no, stiamo a 56 -_-'... io sono arrivato a malapena a 2, stupide i mazzi che ho il fatto che ti stacca di dosse le carte e' deletereo ai livelli!


Hors ligne

#27 09-05-2012 14:52:35

honda6
Habitant de Guem
Inscription : 13-07-2011
Messages : 170

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Calco questa campagna è veramente facile se si hanno 2 o 3 ans, basta fare un nehant mage stupide la combo parte del diavolo + portale wink Non ci vuole nnt poi sad

Dernière modification par honda6 (09-05-2012 14:54:33)


honda6 in game xD
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/twilit1000?feature=guide

Venite a trovarci su http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo big_smile


Hors ligne

#28 09-05-2012 15:05:03

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Che poi l'idiozia della cosa e' che, al di la del fatto che se hai speso i milaeuro vinci, se no no, sara' probabilmente sempre la stessa persona a vincere ogni settimana... vorro' vedere se dopo un breve periodo iniziale quanti staranno dietro ad una avventura che non frutta nulla e ti ghettizza, bah...


Hors ligne

#29 09-05-2012 15:07:03

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Per specificare, nel caso non si fosse capito, la leggendaria sarà non vendibile (come qualsiasi carta che si trova nella modalità avventura). Vincerla non ti rende più ricco, al massimo ti evita di comprarla o, se già ce l'hai, di vendere quella vendibile.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#30 09-05-2012 15:07:54

jackigor96
Habitant de Guem
Inscription : 14-09-2011
Messages : 132

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Come si chiama la carta che fa " i bonus e malus attivi sui personaggi si scambiano.." o qualcosa del genere..

TROVATA, ERA RISPLENDORE QUELLA CHE INTENDEVO

Dernière modification par jackigor96 (09-05-2012 15:09:42)


Hors ligne

#31 09-05-2012 15:32:07

luce75
Voyageur
Inscription : 28-09-2011
Messages : 25

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Dico la mia...
Se non mettono il drop delle carte su questo boss,fra poco non giochera' piu nessuno questa avventura.
Sprecare 20 punti energia ogni volta...farsi un mazzo apposito (che poi ala fine saranno tutti uguali) e alla fine della settimana...uno solo vince il premio (e non e' neanche vendibile).
Cosa piu assurda poi...il boss disincanta una carta a turno.Il che rende inusabili la maggior parte dei mazzi.
Visto che e' una gara di resistenza,almeno togliamo il disincanta a turno e mettiamo un effetto che ti recicli il mazzo ogni tot turni.Cosi ognuno puo affrontarlo col mazzo che vuole e cercare di durare piu turni possibili.
Magari anche una carta casuale ogni tot uccisioni.
Per ora...direi l'avventura piu brutta e inutile mai concepita in eredan.

Saluti


Hors ligne

#32 09-05-2012 15:52:28

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

luce75 a écrit :

Per ora...direi l'avventura piu brutta e inutile mai concepita in eredan.

Saluti

L'idea che c'è sotto alla fine non è malaccio, il problema è che una volta trovato il mazzo che va in loop è una questione di chi tiene più duro davanti allo schermo.


Hors ligne

#33 09-05-2012 16:04:45

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Non c'è il drop rate di carte perchè già la posta in gioco è molto alta, cioè una leggendaria.
Comunque la situazione mi puzza, com'è possibile arrivare perfino ad 80?


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#34 09-05-2012 16:11:10

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

siamo a quota 101 in realtà...E NON SO COME DANNAZIONE...

Dernière modification par Jams (09-05-2012 16:17:27)


Hors ligne

#35 09-05-2012 16:31:12

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Jams a écrit :

siamo a quota 101 in realtà...E NON SO COME DANNAZIONE...

Mi sono caduti i buldi dalle orbite oculari!

Concordo stupide le critiche riguardo questa campagna, purtroppo non di utilizzo a nessuno, se non chi ha già; non risulta nemmeno divertente sad


Hors ligne

#36 09-05-2012 16:37:40

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

C'è una cosa che sono arrivato a capire però : forse il mazzo che serve non ha bisogno di leggendarie e non è nemmeno molto costoso. Ma è solo una teoria che sto scoprendo insieme ad un mio mod.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#37 09-05-2012 16:39:46

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Facci sapere Rey...io sono solo curioso in realtà...non ho lo sbatto di mettermi lì a fare millemila vittorie di fila...


Hors ligne

#38 09-05-2012 17:10:26

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Jams a écrit :

Facci sapere Rey...io sono solo curioso in realtà...non ho lo sbatto di mettermi lì a fare millemila vittorie di fila...

In realtà se esiste provvederanno ad arginarlo, suppongo...


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#39 09-05-2012 17:17:47

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Il mio punteggio attuale è di 13 e non ho idea di come si possa arrivare ad un punteggio di 102...

Ovviamente rinuncio, mi è momentaneamente impensabile fare un punteggio del genere anche perchè, considerando che ogni volta che si killa ha attacco +2, difesa e spirito +1 e non ho capito quanti punti vita in più, nel momento in cui arrivi a killarlo 102 volte ha raggiunto un valore d'attacco superiore a 200 ed una difesa di 100.

Dernière modification par TheFenixKey (09-05-2012 17:21:44)


Hors ligne

#40 09-05-2012 17:17:51

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Phawk a écrit :
Jams a écrit :

Facci sapere Rey...io sono solo curioso in realtà...non ho lo sbatto di mettermi lì a fare millemila vittorie di fila...

In realtà se esiste provvederanno ad arginarlo, suppongo...

Non è detto. Non è un cheat, un hack o altro di simile, è semplicemente un loop del gioco. Non sono sicuro che cambieranno qualcosa, ne discuterò.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#41 09-05-2012 17:40:09

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Urouge a écrit :

Di solito mi piacciono le iniziative di eredan ma questa proprio no, non fa altro che rafforzare chi é già forte.. i giocatori normali non otterranno mai nulla se il premio è solo quello

q8 al 100.000%, ma non è che sia una novità sad


Hors ligne

#42 09-05-2012 17:46:49

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Reycom a écrit :

Non è detto. Non è un cheat, un hack o altro di simile, è semplicemente un loop del gioco. Non sono sicuro che cambieranno qualcosa, ne discuterò.

Sono STRA-Curioso...


Hors ligne

#43 09-05-2012 17:47:58

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Fajrasul a écrit :
Urouge a écrit :

Di solito mi piacciono le iniziative di eredan ma questa proprio no, non fa altro che rafforzare chi é già forte.. i giocatori normali non otterranno mai nulla se il premio è solo quello

q8 al 100.000%, ma non è che sia una novità sad

A me pare sia proprio una novità ed aggiungo che è abbastanza ridicola, che la feerek abbia sempre e solo pensato ai soldi è ormai noto a tutti, ma che facesse delle campagne inique dove soltanto un utente, tra i più forti, può vincere qualcosa di ambitissimo è semplicemente ridicolo. Se avessero fatto in modo che la campagna fosse fattibile da tutti stupide una difficoltà crescente, ma sostenibile, sarebbe stata una grande cosa, ma in questo modo le strategie possibili da adottare solo una, forse due e sono praticabili dal 5% degli utenti di eredan e penso sia una percentuale più alta di quella reale. Campagne come quella di Scragh, del Re elfo, della Fenice, di Announ Tho o di Miss Valentine, per quanto difficili e "costose" fossero stupide molto nerdaggio erano fattibili da tutti, questa è per pochi eletti.

Dernière modification par TheFenixKey (09-05-2012 17:48:53)


Hors ligne

#44 09-05-2012 18:04:24

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Fenix, ti dico soltanto che per arrivare così in alto nel punteggio non c'è assolutamente bisogno di favori, leggendarie o mazzo molto costoso (e bisogna essere bravi a giocare/creare la strategia).
Questa campagna non è una cattiva idea e sinceramente, sapendo che mazzo viene usato per "l'infinite loop", non è una missione solo per chi spende.
E' ovvio che Eredan iTCG punta al profitto, senza il profitto il gioco non esisterebbe. Ma non è questo il caso.
Penso che possiamo concordare tutti che, nel tempo, questo gioco è migliorato e non poco dal "medioevo" di una volta (se siete giocatori almeno "vecchi" quanto me potete capire di cosa parlo). Speriamo solo che continui a migliorare, specialmente per i "free players". Non ci vorrebbero nemmeno grossissimi cambiamenti secondo me, ma non sono io a decidere.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#45 09-05-2012 18:25:30

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Reycom a écrit :

Fenix, ti dico soltanto che per arrivare così in alto nel punteggio non c'è assolutamente bisogno di favori, leggendarie o mazzo molto costoso (e bisogna essere bravi a giocare/creare la strategia).
Questa campagna non è una cattiva idea e sinceramente, sapendo che mazzo viene usato per "l'infinite loop", non è una missione solo per chi spende.
E' ovvio che Eredan iTCG punta al profitto, senza il profitto il gioco non esisterebbe. Ma non è questo il caso.
Penso che possiamo concordare tutti che, nel tempo, questo gioco è migliorato e non poco dal "medioevo" di una volta (se siete giocatori almeno "vecchi" quanto me potete capire di cosa parlo). Speriamo solo che continui a migliorare, specialmente per i "free players". Non ci vorrebbero nemmeno grossissimi cambiamenti secondo me, ma non sono io a decidere.

Rey ti prego toglici la curiosità e diccelo xD personalmente non lo giocherò, in realtà, non ho assolutamente tempo per fare questa campagna!
A me viene in mente solo un tempus stupide eterno che gioca misericordia e celerità in loop...o misericordia e tasche piene ma misericordia non cura i danni DOPO! -.-
P.s. ovviamente capisco se non vuoi/puoi rivelarlo, tenterò di farmene una ragione xD

Dernière modification par Jams (09-05-2012 18:29:56)


Hors ligne

#46 09-05-2012 18:41:48

giando89
Campeur
Inscription : 22-02-2012
Messages : 56

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

è inaccetabile ed impossibile stare a 102 punti stupide qualsiasi mazzo non si riuscirebbero a fare devi solo spendere semplicemente dai 200 ai 300 euro a settimana per avere una leggendaria nemmeno vendibile quindi a qst punto connviene sbustare ogni tanto spendendo massimo 10/20 euro al mese e se si ha culo si trova una leggendaria come è capitato a molti utenti.
pensate che io ho avuto ans dopo 400 euro di diamantini ed altri dopo nemmeno due o tre sbustate.Qst gioco favrisce solo e sempre i soliti.Vabbè cmq qst è una mia opinione potete condividerla o accettarla come è giusto ke sia ma fatto sta ke nn spenderò + tutti qst soldi visto ke c'è qst disparità in qst gioco


Hors ligne

#47 09-05-2012 18:48:04

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

in realtà una mezza idea di mazzo iper recycle m'è venuta pure a me ma dubito di poter fare cifre folli come nexus


Hors ligne

#48 09-05-2012 18:58:49

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Reycom a écrit :

Fenix, ti dico soltanto che per arrivare così in alto nel punteggio non c'è assolutamente bisogno di favori, leggendarie o mazzo molto costoso (e bisogna essere bravi a giocare/creare la strategia).
Questa campagna non è una cattiva idea e sinceramente, sapendo che mazzo viene usato per "l'infinite loop", non è una missione solo per chi spende.
E' ovvio che Eredan iTCG punta al profitto, senza il profitto il gioco non esisterebbe. Ma non è questo il caso.
Penso che possiamo concordare tutti che, nel tempo, questo gioco è migliorato e non poco dal "medioevo" di una volta (se siete giocatori almeno "vecchi" quanto me potete capire di cosa parlo). Speriamo solo che continui a migliorare, specialmente per i "free players". Non ci vorrebbero nemmeno grossissimi cambiamenti secondo me, ma non sono io a decidere.

Da quando ho visto l'inizio della campagnia sto cercando di scervellarmi per capire quale strategia poter utilizzare e ad una ci sono arrivato ma come ho detto prima sono arrivato al massimo a killarlo 13 volte, inoltre c'è bisogno di un'immediata ottima mano (per la mia strategia) ed ovviamente carte che costano poco e niente. Forse dovrei continuare stupide la mia di strategia e continuare a migliorare ma ripeto che dopo 100 kill il pg avversario avrà 200/203 di attacco e 103 difesa quindi o ti difendi o attacchi o ricicli.


Hors ligne

#49 09-05-2012 19:53:10

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Reycom a écrit :

Fenix, ti dico soltanto che per arrivare così in alto nel punteggio non c'è assolutamente bisogno di favori, leggendarie o mazzo molto costoso (e bisogna essere bravi a giocare/creare la strategia).
Questa campagna non è una cattiva idea e sinceramente, sapendo che mazzo viene usato per "l'infinite loop", non è una missione solo per chi spende.
E' ovvio che Eredan iTCG punta al profitto, senza il profitto il gioco non esisterebbe. Ma non è questo il caso.
Penso che possiamo concordare tutti che, nel tempo, questo gioco è migliorato e non poco dal "medioevo" di una volta (se siete giocatori almeno "vecchi" quanto me potete capire di cosa parlo). Speriamo solo che continui a migliorare, specialmente per i "free players". Non ci vorrebbero nemmeno grossissimi cambiamenti secondo me, ma non sono io a decidere.

ma per non troppo costoso intendi tipo mezzo milione? o accessibile a tutti tipo 100-200k?


Hors ligne

#50 09-05-2012 19:59:23

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 9 maggio - iTCG : Battimi se ci riesci!

Accessibile a "tutti", ma ovviamente non ci sono più quelle carte al mercato! smile

Dernière modification par Jams (09-05-2012 20:19:32)


Hors ligne

Pied de page des forums