Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Buonasera ragazzi!
E' da qualche giorno che ci pensavo, e volevo chiedervi questa cosa...
Domani finisce la Guerra delle Gilde, e sapremo chi vincerà tra Pirati e Legione Runica, e sapremo anche quali saranno i boosters di gilda scontati al negozio.
Io non uso nessuna delle due gilde, ma ho un pò di Feez da parte da spendere per i boosters scontati, più che altro per iniziare a fare un bel pò di cristalli per non ricercare sempre il low cost nei miei deck, che è sempre un'impresa.
Ma stavo pensando...se tutti stanno aspettando questo tipo di sconti per spendere i loro Feez, ci sarà un grande afflusso di carte della gilda vincente nel mercato, stupide conseguente calo dei prezzi delle stesse, più offerta, prezzi più bassi.
Quindi, ipotizzando che comprassi stupide i nuovi sconti 30 boosters di gilda Pirati/Legione Runica, non converrebbe vendere ora le carte al mercato, ma aspettare che si ristabilizzi per non perderci cristalli inutilmente.
Quindi sto da capo a dodici, ho nuove carte da poter vendere ma ora ci perderei troppo, e se aspetto, passano i giorni e poi mi si blocca il mercato...
Come fare? Aspettare gli sconti della propria gilda preferita oppure prendere gli sconti adesso? Rivendo le carte trovate e me ne frego delle perdite oppure provo a farci un bel deck così provo la gilda vincente stupide un nuovo deck, sfruttando anche questo calo di prezzo?
Forse è ora di provare i Pirati o la Legione Runica...
Voi cosa ne pensate? Cosa fareste? Aspettare o comprare ora stupide gli sconti di mercoledì?
Ultima cosa: le due gilde in lotta non hanno carte leggendarie...questo vuol dire che non posso trovarle oppure ci sono sempre le stesse probabilità, solo che ne uscirà una casuale delle altre gilde?
Grazie mille ragazzi e scusate per aver scritto troppo!
Allora, comprare o no dipende solo da te, potrebbero esserci cali delle carte di quella gilda ma è tutto nella norma.
Per il discorso leggendarie è tutto aleatorio poiché i booster di gilda garantiscono solo che 4 carte siano effettivamente della gilda scelta, le altre 8 hanno una più alta probabilità di essere di quella gilda o non affiliate ma ti può uscire di tutto.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Grazie mille Vincenzo per la risposta, mi sa che spendo tutto per i boosters di domani...
Io personalmente mi sono dato ai runici quindi ti direi di comprare booster,ma dipende da te e non da quello che ti diciamo,sono opinioni personali.Detto questo sarei gratissimo a rey o a qualcuno della feerik se mi accreditassero 800 fee'z fin quando quel dannato zong non mi riconoscerà il numero che è diventato vodafone,anche perchè mi perdo sia gli sconti che l'avventura di domani se si deve spendere,ma quella credo sarà permanente dato che la scorsa avventura fu evento temporaneo
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete