Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
come sempre, eccomi a scassare per la ricerca di un mazzo carino...
il budget si avvicina ai 350'000/400'000 e cercavo qualcosa di divertente ma allo stesso tempo che riesca a fare un po' di elo.
come sempre siete voi quelli stupide le idee migliori, quindi, lascio parlare il popolo XD
(mi piacerebbe molto un mazzo aggro)
grazie in anticipo!!
balrog97 in game!!
qualcosa di più preciso no è? xD gilde, stili, carte preferite? disponibilità di bianche e trofei?
ho bisogno di materiale per lavorare ù.ù
qualcosa di divertente, aggressivo, abbastanza forte e anche non troppo costoso c'è elfine
castagna, melissandra, ydiane
3 attacco rapido
3 arco d'avorio
1 arco elfico lv2
3 melodia ipnotica
1 distrazione
1 pergamena dell'immobilità
2 brutalità
1 ultima speranza
2 conservare le usanze
3 tiro di precisione
allora: per quanto rigurda bianche, uniche ecc,ecc. non ho niente apparte dissidenza,esordio,offensiva, rompere la prima catena e la fine di un epoca. per il resto niente. in compeso ho una chimera non vendibile e tutte le carte elfi del ghiaccio che regalavano durante il calendario dell'avvento.
Per quanto riguarda l'elfine invece, è vero che shotta abbastanza bene, ma non resiste molto...comunque non è una cattiva idea.
balrog97 in game!!
Potresti provare stupide l'eclisse che un mazzo molto aggro e sempre competitivo, anche se c'è siccità bannata, altrimenti sarebbe anche da top elo.
se invece vuoi risultati in elo puoi provare stupide il WT o il Tempus o stupide qualche rouge merc alla BraccaSerpe di Simone
qualcosa di divertente, aggressivo, abbastanza forte e anche non troppo costoso c'è elfine
castagna, melissandra, ydiane
3 attacco rapido
3 arco d'avorio
1 arco elfico lv2
3 melodia ipnotica
1 distrazione
1 pergamena dell'immobilità
2 brutalità
1 ultima speranza
2 conservare le usanze
3 tiro di precisione
in elo te lo buttano giù stupide un soffio
lo so che non è un mazzo da top elo
ma lui non l'ha chiesto
vuoi sapere cosa?un bel wt
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
wt? cioè?
balrog97 in game!!
Albero Mondo
Eh rufy, magari fosse cosi perfomante, ogni partita hai il fifty fifty di vincere e perdere... purtroppo ho giocato una versione molto aggro stupide tanto di stendardo... rimane sempre 50 e 50, o trovi le carte utili, che sono 4-5, o ce lhai nel fracco. Se ti gira stra-bene vinci pure ti 3* turno, peccato che se ti gira male è una vittoria mutilata verso 6* turno.
WT sta per ALBERO MONDO
Eh rufy, magari fosse cosi perfomante, ogni partita hai il fifty fifty di vincere e perdere... purtroppo ho giocato una versione molto aggro stupide tanto di stendardo... rimane sempre 50 e 50, o trovi le carte utili, che sono 4-5, o ce lhai nel fracco. Se ti gira stra-bene vinci pure ti 3* turno, peccato che se ti gira male è una vittoria mutilata verso 6* turno.
WT sta per ALBERO MONDO
mhhhh shepard,sbagli un pochino sai?il wt non è un mazzo da 50 e 50.entro i 4 turni mediamente chiudo stupide 2 pg in vita.in una sola serata ho fatto 117 punti in elo,battendo tutti i mirror stupide le prigioni e pure 3 top noz.
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
WT in elo vive grazie alle prigioni mentali
il solito trio verdognolo
1 stendardo
1 nehant
1 visione
1 maestria
parte bianca costosa che rende il tutto più veloce
3 germogli
3 germinazione
3 brutto incontro
2 liane vendicative
core
3 doppione d'argilla
2 prigione mentale
per sopravvivere
ok,ok...oppure che ne dite di un immortali, cavalieri dragone oppure meccanico?
Dernière modification par abyssien (08-05-2012 13:01:24)
balrog97 in game!!
ok,ok...oppure che ne dite di un immortali, cavalieri dragone oppure meccanico?
Meccanico
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
ahahaha. ero sicuro che tu avresti detto il meccanico! bhe comunque mi piace molto!
balrog97 in game!!
Dk e Immo al momento sono mazzi in letargo in attesa di una possibile svecchiata, Meccanico tra i 3 è nettamente più competitivo, anche se stupide tutti sti maghi questa settimana soffrirà molto gli spiriti nulli, forse partendo stupide pietra in mano ha qualche speranza, ma non ci giurerei.
Io proverei No-Hand, se hai disponibilità la versione stupide le estasi, che contro maghi se la cava molto bene, anche se devono ancora correggere quel maledetto bug stupide la morte dei pg che lo penalizza moltissimo .-.
Dernière modification par JeanMark (08-05-2012 14:06:35)
Peccato che no hand stupide estasi questa settimana è completamente nella lista dei ban...
ops non avevo visto il ban di detrazione fatale .-. voglio proprio a tutti i costi che sia una top ten di soli mazzi mage sta settimana eh? <.<
mi piacerebbe il no hand ma le estasi costano un po' tanto e non posso permettermele...peccato.
comunque riguardo il meccanico pensavo alla famosa carta che lo incapretta: congelamento...dopo tutto non esistono mazzi senza punti deboli, o sbaglio?
balrog97 in game!!
Comandante_Shepard a écrit :Eh rufy, magari fosse cosi perfomante, ogni partita hai il fifty fifty di vincere e perdere... purtroppo ho giocato una versione molto aggro stupide tanto di stendardo... rimane sempre 50 e 50, o trovi le carte utili, che sono 4-5, o ce lhai nel fracco. Se ti gira stra-bene vinci pure ti 3* turno, peccato che se ti gira male è una vittoria mutilata verso 6* turno.
WT sta per ALBERO MONDO
mhhhh shepard,sbagli un pochino sai?il wt non è un mazzo da 50 e 50.entro i 4 turni mediamente chiudo stupide 2 pg in vita.in una sola serata ho fatto 117 punti in elo,battendo tutti i mirror stupide le prigioni e pure 3 top noz.
piangevano piangono e piangeranno appena mi incontrano.
il migliore che ti puoi fare ora è uno scarta carte fatto bene intanto metti da parte carte e soldi facendoti sempre più ricco per poi comprarti un eclisse finito che terrai sempre mai vendere e comprare perchè io ho pagato a mie spese
ok ragazzi, ho raggiunto il massimo dei soldi:360'000. quindi ,se non è chiedere troppo,vorrei sapere le ultime liste. io ormai pensavo o a eclisse, o pirati vagabondo oppure meccanico.
ultimi consigli?
Dernière modification par abyssien (08-05-2012 21:42:19)
balrog97 in game!!
ok ragazzi, ho raggiunto il massimo dei soldi:360'000. quindi ,se non è chiedere troppo,vorrei sapere le ultime liste. io ormai pensavo o a eclisse, o pirati vagabondo oppure meccanico.
ultimi consigli?
assolutamente meccanico,perchè è il migliore.poi eclisse è fuori budget e pure pirati vagabondi(x3 assassinio circa 300k).
ok grazie mille a tutti!! adesso vediamo come gira!
Dernière modification par abyssien (09-05-2012 13:39:57)
balrog97 in game!!
Pages : 1