Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Beh, stupide l'ultima uscita direi che la legione Runica ha fatto un bel passo in avanti quanto a competitività; senza dilungarmi troppo vi sottopongo il deck che penso possa, al momento, essere il migliore tra i nuovi arrivati!
Personaggi:
NB: Anche se in questa carta non si vede, Sapient è Arconte!
Carte:
[card]Onorare il nemico[/card] x2
[card]Aura della Dea[/card] x3
[card]Forgiaruna[/card] x2 (Nox)
[card]Spada di Dama Ocklès[/card] x2
[card]Cerimoniale[/card] x3 (Nox)
[card]Urlo di Guerra[/card] x2 (Nox)
[card]Punto di Sutura[/card] x2
[card]Luce Divina[/card] x1
[card]Bottino di Guerra[/card] x1
[card]Intervento Divino[/card] x1
[card]Diadema di Sacerdote[/card] x1
Il deck è ancora da testare, quindi se vi piace v'invito a provarlo per poter magari dare dei consigli!!
Il riciclo dovrebbe essere garantito dagli [card]urlo di guerra[/card] e dai due [card]forgiaruna[/card], incatenamenti anche!
La resistenza dovrebbe essere garantita da difese+spiriti alti e le solite cure in stile preti.
Per l'attacco c'è il potere dell'oracolo, molto utile negli incontri lunghi, e poi [card]onorare il nemico[/card] e la [card]spada di Dama Ocklès[/card] (che durando 4 combattimenti risulta molto incisiva).
Ho messo Sanquinam per sfruttare il potere di Arconte ed avere un +2 di spirito stupide tutti sacerdoti!
Chiaramente tutti le rune sono Nox per aver il meglio dai bonus dei nostri Sacerdoti, dato che Cor sarebbero poco utili!
EDIT: Per chi se lo può permettere, [card]Un nuovo Inizio[/card] permette il riciclo totale, e [card]Nehant divora Tutto[/card] fa sempre comodo, poi Toolbox vari in base ai MU settimanali!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Dernière modification par CrazyLino (05-05-2012 12:01:03)
mi piace!anche parecchio!
io pensavo di farlo leggermente diverso e cioè stupide coranthia al posto del kertasiano (per attivare il secondo potere del diadema)
poi sostituirei 1x intervento divino e 1 x luce divina(giudizio mi incute troppo timore) per metterci 2x [card]protezione del pantheon[/card]
inoltre pensavo di far attivare qualche runa cor per sfruttare poteri per nulla male come in aura della dea
che ne pensi?
Dernière modification par WeirdFish (05-05-2012 12:01:50)
Leva per forza sanquiniam,è una merdaccia,può portare solo 2 rune e per tutti i runici buoni ne servono minimo 3.Poi pensavo di farlo così
3 [card]Onorare il nemico[/card]
3 [card]Forgiaruna[/card] Nox
3 [card]Urlo di guerra[/card] Cor
3 [card]Aura della dea[/card]
3 [card]Spada di dama ocklès[/card]
3 [card]Diadema di sacerdote[/card] 2 Nox 1 Cor
2 [card]Cerimoniale[/card] Nox
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
si ma sbaglio o questo arconte, ok che è sacerdote, ma il suo effetto di arconte non lo si usa. Dice che da spirito +2 ai guerrieri runici, ma di guerriri non ce ne sono.
Io prenderei in considerazione
[card]Allenamento runico[/card]
Fa pescare 2 carte in più e ricicla meglio di [card]Urlo di Guerra[/card]
si ma sbaglio o questo arconte, ok che è sacerdote, ma il suo effetto di arconte non lo si usa. Dice che da spirito +2 ai guerrieri runici, ma di guerriri non ce ne sono.
piu che altro sarebbe stato molto piu sensato se il bonus l'avesse dato ai sacerdoti runici, un po' come gli altri arconti danno i benefici alla classe di appartenenza (quindi anche a se stessi), cosa che in principio avevo erroneamente supposto che fosse!
Dernière modification par Whismeril (07-05-2012 15:29:36)
Per questo ho messo Sanquinam, il quale è anche Guerriero!
Per questo ho messo Sanquinam, il quale è anche Guerriero!
Nell'ottica dei runici uno slot runa in più penso valga più che +2 spirito, anche se non avendoli provati non saprei dire di preciso
Pages : 1