Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-05-2012 10:48:36

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Bug elfi di ghiccio

Ciao non so se è già noto ma penso ci sia un qualche bug stupide o [card]ira d'agmundar[/card] o stupide [card]anello di nibelle[/card] perché a volte inizio la partita stupide i pg già in ira anche se non ho attivato ancora nulla:

schermataot.png

non penso che si tratti solo di un bug grafico come capitava tempo fa perché oltre ad avere il pg trasformato mi viene apportato anke il suo bonus d'ira. Di per se non è un bug "cattivo" ma meglio segnalarvelo cmq xD se servono posso postare altri screen
Ciao

Dernière modification par mitch87 (05-05-2012 10:49:24)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 05-05-2012 13:17:51

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Bug elfi di ghiccio

capita anche a me, però ora non ho screen xD


Hors ligne

#3 05-05-2012 17:56:45

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Bug elfi di ghiccio

capita solo in avventura smile
sei quasi peggio di ale f che segnala il bug di arco d'avorio tongue


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#4 05-05-2012 18:33:24

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Bug elfi di ghiccio

No vabbè quella è tutta un'altra cosa... qui stupide un +1/+1 all'attacco a tutti i pg, non è come uccidere un boss altrimenti imbattibile, ma solo 1 piccolissima agevolazione...


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#5 05-05-2012 23:50:46

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Bug elfi di ghiccio

mitch87 a écrit :

No vabbè quella è tutta un'altra cosa... qui stupide un +1/+1 all'attacco a tutti i pg, non è come uccidere un boss altrimenti imbattibile, ma solo 1 piccolissima agevolazione...

massi, tranqua tongue


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums