Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Corc il brutto
mylad
consigliere decano verace
3x [card]attirare il fulmine[/card]
3x [card]fuoco ai fulmini[/card]
3x [card]fulmine-lama[/card]
2x [card]doppione d'argilla[/card]
1x [card]rinascita[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dietro le quinte[/card]
1x [card]pioggia incandescente[/card] (ne ho una, la metto )
1x [card]voce diplomatica[/card] (per trollagi vari)
1x [card]congelamento[/card] (perchè voi valete)
2 slot dubbi.
A) 2x rod
b) 2x [card]burrasca[/card] (meno costosa, ma comunque violentissima)
commenti? critiche? il setup mi piace molto, nessuna bianca oltre al consigliere
posterò ache la versione stupide meno toolbox e più spari
votate e commentate, pweaze
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Non so immaginarmelo perchè alla fine questo mazzo lo giocherei stupide Attirare + un solo sortilegio fulmine..in questo caso il nuovo. Avrebbe grandissima potenza, ma sicuramente mantiene il suo grande difetto... è stra-random!! Dici che stupide 2 sortilegi oltre ad attirare gira meglio?
Cmq come 2 slot finali metterei altre 2 voci, ma poi non sarebbe full aggro blast come lo intendi! Boh facci sapere quando avrai fatto una cinquantina di partite sono curioso
Dernière modification par OraK (04-05-2012 15:40:19)
In game:
OraK
Non so immaginarmelo perchè alla fine questo mazzo lo giocherei stupide Attirare + un solo sortilegio fulmine..in questo caso il nuovo. Avrebbe grandissima potenza, ma sicuramente mantiene il suo grande difetto... è stra-random!! Dici che stupide 2 sortilegi oltre ad attirare gira meglio?
Cmq come 2 slot finali metterei altre 2 voci, ma poi non sarebbe full aggro blast come lo intendi! Boh facci sapere quando avrai fatto una cinquantina di partite sono curioso
boh, quasi quasi tolgo i fulmini lama per due rod e ci aggiungo altri toolbox.
compr versace e scrivo
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
OraK a écrit :Non so immaginarmelo perchè alla fine questo mazzo lo giocherei stupide Attirare + un solo sortilegio fulmine..in questo caso il nuovo. Avrebbe grandissima potenza, ma sicuramente mantiene il suo grande difetto... è stra-random!! Dici che stupide 2 sortilegi oltre ad attirare gira meglio?
boh, quasi quasi tolgo i fulmini lama per due rod e ci aggiungo altri toolbox.
compr versace e scrivo
mm non mi piace molto cosi non è molto aggressivo poi le rod cosa che puoi beccare anche random di 3 e fai solo 5-6 danni ora sto creando un'altra versione che avevo in mente da molti giorni cmq brava per averlo postato per prima
Sinceramente credo che la versione top diventi l'ibrido keizan verace mylad (la lista di izzy pari pari) coi 3 sortilegi nuovi al posto dei tre vecchi. Potrei sbagliare però, coi mage sono nabbo
Dernière modification par Banjo (05-05-2012 00:48:02)
Uppo stupide il video di Izzy del nuovo mazzo stupide tanto di lista
http://eitcg.tk/deck.php?num=137
Piccolo spoiler:
Verace giro 3: Maestria + Verità
Verace giro 4: Void + Visione
Ho lollato duro ;V
Edit: in ogni caso credo che questo sia il mazzo del gioco più dipendente dalle bianche (sì, tutte e 4) non vedo dove tu possa andare senza
Dernière modification par Banjo (05-05-2012 01:05:00)
Just thunders, please.
3x [card]Attirare il fulmine[/card]
2x [card]Parafulmine[/card]
3x [card]Lancia fulmine[/card]
3x [card]Fulmine-lama[/card]
2x [card]Abitante del cielo[/card]
3x [card]Colpo di fulmine[/card]
1x [card]Elettroshock[/card]
2x [card]Fuoco ai fulmini[/card]
1x [card]Nehenat divora tutto[/card]/[card]Stendardo del consiglio[/card]/Visione di Checksatet
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
io toglierei fulmine lama x far giocare ad attirare il fulmine solo fuoco ai fulmini.. aggiungendo magari le rod o appunto burrasca
Dernière modification par Urouge (05-05-2012 13:07:38)
Just thunders, please.
1x [card]Nehenat divora tutto[/card]/[card]Stendardo del consiglio[/card]/Visione di Checksatet
Quoto in pieno!!!
Ma il link di Izzy stupide la lista non piace a nessuno? :V
Vaaaa bene, ci riprovo, la seconda lista è quella che monterò io, feedback benvenuti
Neo thunderMage by Izzy
Verace
Mylad
Corc
2x [card]Pioggia Incandescente[/card]
2x [card]voce diplomatica[/card]
2x [card]doppione d'argilla[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dietro le quinte[/card]
1x [card]Verità[/card]
1x [card]The hungry void[/card]
1x [card]Maestria[/card]
1x [card]Un nuovo inizio[/card]
1x [card]Visione del Casco[/card]
Per chi dice che sia un mazzo random rispondo: è un deck stupide infinite sotto combo estremamente difficile da giocare. MAI lanciare attirare il fulmine NON in coppia (motivo per cui le bianche servono tutte...)
La mia versione, feedback apprezzati.
keizan mage
Verace
Mylad
2x [card]Pioggia Incandescente[/card]
2x [card]voce diplomatica[/card]
3x [card]Aracnofobia[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]Natura Vivente[/card]
1x [card]Verità[/card]
1x [card]The hungry void[/card]
1x [card]Maestria[/card]
1x [card]Un nuovo inizio[/card]
Dernière modification par Banjo (05-05-2012 13:36:40)
Ti stupirò Banjo, io gioco questo mazzo -Keizan Verace e Mylad- da secoli ormai, poco dopo che l'ha montato Izzy e in realtà le bianche non sono COSì indispensabili tranne una... [card]maestria[/card], per le altre è talmente tanto aggro che non ce n'è neanche bisogno, rallentano solo!
iN ASSOLUTO è NECESSARIA [card]voce diplomatica[/card] in x3 come a volte è necessario scartare in maniera brutale.
P.S. metti dietro le quinte...lo abbini ad un attirare il fulmine e molte volte la partita è vinta!
Per quanto riguarda Take...L'idea mi sembra buona, ma il nuovo sortilegio mi convince e no...Facci sapere!
Dernière modification par Jams (05-05-2012 15:21:17)
perchè hai messo x1 Pioggia incandescente e poi sotto 2x Rod?
Sono la stessa carta! XD
ABP: Il seguace Zil.
Uppo stupide il video di Izzy del nuovo mazzo stupide tanto di lista
http://eitcg.tk/deck.php?num=137
Piccolo spoiler:
Verace giro 3: Maestria + Verità
Verace giro 4: Void + Visione
Ho lollato duro ;V
Edit: in ogni caso credo che questo sia il mazzo del gioco più dipendente dalle bianche (sì, tutte e 4) non vedo dove tu possa andare senza
nei primi 2 turni non fa praticamente niente e terzo e quarto gli gira di dio.... è solo la mia impressione? Un avversario serio gli aveva shottato i pg nei primi 2 giri! Tant'è che ha messo 1 sola partita.. è evidente che il mazzo è ancora random benchè forte se gira bene (anche se 4 giri sono tanti per vincere elo)
In game:
OraK
quello di izzy, almeno a mio avviso, è dipendente dalle bianche.
e poi ha 8 spari.
maghi stupide 8 spari.
8 spari.
non sono 8 azioni in un prete, o 8 oggetti in un rogue.
sono 8 UNICHE (o quasi) fonti di danno.
per quel che mi riguarda ce ne dovrebbero essere molte di più, non sono ancora sicura del setup, ma di sicuro 8 spari non li uso.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
La verita è che il mazzo uccide nei 2/3 primi turni. Nel video, il deck è uscito veramente male, ma il risultato era divertente e mostrava combo. Non era una partita seria, ma solo una partita per mostrare l'utilita del nuovo sortilegio.
BzzZZzzz
La verita è che il mazzo uccide nei 2/3 primi turni. Nel video, il deck è uscito veramente male, ma il risultato era divertente e mostrava combo. Non era una partita seria, ma solo una partita per mostrare l'utilita del nuovo sortilegio.
BzzZZzzz
izzy, per curiosità, come te la cavi stupide così pochi sortilegi?
cioè, ok che puo giocare stupide [card]attirare il fulmine[/card] il [card]fuoco e fulmini[/card], ma mancano danni!
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Hai provato il nuovo sortilegio? Perche fa veramente tanti danni. Un combo di due [card]Fuoco ai fulmini[/card] = 2 o 3 morti. Se non basta, rimetti tutto stupide [card]Un nuovo inizio[/card], e lo rifai. Generalmente basta un solo combo.
In un meta stupide [card]Pietra cuore annerita[/card], [card]Scivolata[/card] va inserita.
Le [card]Pioggia incandescente[/card] sono qui contro il PowerRanger Blu.
Il mazzo gira bene contro tutti, tranne NozBlast (4+ di spirito...).
Hai provato il nuovo sortilegio? Perche fa veramente tanti danni. Un combo di due [card]Fuoco ai fulmini[/card] = 2 o 3 morti. Se non basta, rimetti tutto stupide [card]Un nuovo inizio[/card], e lo rifai. Generalmente basta un solo combo.
In un meta stupide [card]Pietra cuore annerita[/card], [card]Scivolata[/card] va inserita.
ahahah il power ranger blu
comunque, io direi che senza ans (o bianche in generale) i fulmini- lama sono degni sostituti.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
ho visto il tuo tunderblast + video è davvero bello ma anche davvero forte le combo sono molto belle la mia preferità è void + visione mi congratulo stupide te hai fatto un ottimo deck pirata stupide le nuove uscite
Veramente lo giocava da un sacco
Però Take ha toccato il punto dolente della situazione: no bianche no party :V
Peccato, è un mazzo molto solido, giocabile stupide 2 set up diversi. Personalmente switcherei alla versione full pirata solo ci fossero molte [card]siccità[/card] in giro, però potrei sbagliarmi...
Just thunders, please.
Concordo, ma li preferisco col pappagallo (che arriva a 7-8 di spirito stupide nulla) e le cariche, che agghindato a dovere ci mette niente a mandare l'avversario a -30/-40 di punti vita!
p.s.
non ho le bianche e temo mai le avro' :'(
Dernière modification par Whismeril (06-05-2012 13:13:49)
Pages : 1