Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
vorrei farmi un buon secondo mazzo da usare in alternativa agli tsoutai (di cui mi sono innamorato), per favore datemi qualche consiglio su un buon mazzo divertente da usare che stia appunto nei 100mila cristalli circa.. Grazie
vorrei farmi un buon secondo mazzo da usare in alternativa agli tsoutai (di cui mi sono innamorato), per favore datemi qualche consiglio su un buon mazzo divertente da usare che stia appunto nei 100mila cristalli circa.. Grazie
scusa mipuoi dare la lista del tuo tosutai cmq stupide 100k ci fai un bracco guem o corvo multiclasse
certo
[card]akutsai[/card]
[card]toran il regnante[/card]
[card]ayako[/card]
[card]invocazione del cercafalla[/card] x3
[card]armonia del cercafalla[/card] x3
[card]meditazione del cercafalla[/card] x3
[card]furore del cercafalla[/card] x3
[card]fedeltà[/card] x3
[card]palla di fuoco[/card] x1
[card]obesità[/card] x 1 (dal pack speciale dei due anni)
[card]katamaru[/card] x2
[card]congelamento[/card] x1
come valore è sui 50k - 60k ma è competitivo e stupide fedeltà secondo me è diventato molto più forte e divertente.. speriamo che escano le carte nuove
certo
[card]akutsai[/card]
[card]ayako[/card][card]invocazione del cercafalla[/card] x3
[card]fedeltà[/card] x3
[card]katamaru[/card] x2
[card]congelamento[/card] x1come valore è sui 50k - 60k ma è competitivo e stupide fedeltà secondo me è diventato molto più forte e divertente.. speriamo che escano le carte nuove
ah 100k mi viene in mente il mio deck preferito maghi danni magici
Riki_Sartori a écrit :certo
[card]akutsai[/card]
[card]ayako[/card][card]invocazione del cercafalla[/card] x3
[card]fedeltà[/card] x3
[card]katamaru[/card] x2
[card]congelamento[/card] x1come valore è sui 50k - 60k ma è competitivo e stupide fedeltà secondo me è diventato molto più forte e divertente.. speriamo che escano le carte nuove
ah 100k mi viene in mente il mio deck preferito maghi danni magici
mi puoi dare la tua lista per favore
Pages : 1