Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 02-05-2012 17:36:45

Razor Re
Habitant de Guem

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Fajrasul a écrit :

La necessità di altre stanze stupide limitazioni diverse, per permettere a tutti di poter aprezzare a pieno il gioco.

sono completamente d'accordo.... proporrei una 18/20+ e un intermedia 15+
o almeno se quittano subito dare comunque i 30 crediti e i +12 esperienza a chi vince.... non penso sia così traumatizzante e cmq "premia" chi se la gioca

Una volta un tipo, rimasto stupide 5 carte tra mano e mazzo, ha:

1) fatto passare tutto il tempo per decidere se scartare o meno una carta;
2) fatto passare tutto il tempo per scegliere quali pg far combattere;
3) fatto passare tutto il tempo per scegliere quali carte giocare;
4) fatto passare tutto il tempo per scegliere se scartare o no l'unica carta che gli era rimasta in mano;
5) fatto passare tutto il tempo per scegliere se giocare o no quell'unica carta al giro successivo.

Stavo per abbandonare io...

Saluti.

capita identico anche a me ahahahaha è qualcosa di incredibile.... sono più questi quelli che mi fanno saltare i nervi

Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi

#27 02-05-2012 17:48:02

OraK
Habitant de Guem

Fajrasul a écrit :

Orak non sono io a non capire...

In tutto ciò che si fa ci sono:
A = causa
B = effetto

In questo caso l'effetto è l'abbandono da parte dei giocatori a cui ti riferisci.
Per risolvere questo è necessario vedere cosè a causarlo
Al momento ritengo ci siano solo 2 possibili cause:
1 il giocatore avversario non pensa di avere possibilità
2 il gocatore è..... diciamo poco corretto

Essendo che per il 2° tipo di causa non puoi far nulla, non essendo tu a controllarlo cerchi almeno di sistemare la 1°.

L'inasprimento verso i giocatori che abbandonano danneggia entrambe le categorie 1 e 2, ma non risolve comunque il problema, e nel nostro caso danneggia ancor di più gli appartenenti al 1° che non avendo risorse per poter gareggiare alla pari subiscono un'ulteriore penalità.

Da qui il mio commento:
La necessità di altre stanze stupide limitazioni diverse, per permettere a tutti di poter aprezzare a pieno il gioco.

Anche qui sto sbagliando? non ho capito? Io non credo proprio.
Per analizzare una situazione la prima cosa è valutare tutti i punti di vista, qui entra in gioco il fattore discussione sentendo il pensiero degli altri.
In seguito si cerca una soluzione che aiuti tutti o perlomeno non arrechi danni solo a una parte.

Pensi di nuovo che sbaglio? se è ancora si la risposta ok fai conto che non ho scritto nulla. Io personalmente continuo a pensare che sei te a esser convinto di aver tutte le risposte e non vuoi sentire gli altri.

Ps: in un tuo commento dici che sono un giocatore Free (non ti sei espresso così) ma anche qui è una tua deduzione (errata), dedotta da cosa non si sa, come ho già detto solo perchè parlo a nome di una categoria non significa che vi appartenga.

Che ***** ma ci voleva tanto a darmi una risposta del genere? xD

Non condivido pienamente quello che hai detto, ma sul fatto della sala stiamo sulla stessa lunghezza d'onda! Infatti non ho mai concepito perchè un 12 debba fronteggiare gente di livello 20...bah...

Cmq tu non hai sbagliato prima, mi ha dato solo fastidio che ti sei messo a dire che c'è chi va a fare il figo in 11+ col mazzone quando invece avevo chiaramente aperto una discussione su altro e ho anche specificato che usavo il noz per fare l'obiettivo di gilda!! Vabbè peace and love....

-----

Insomma, chi ha la possibilità di avere un contatto diretto stupide lo staff avanzasse questa proposta da parte di questa community smile

In game:
OraK

#28 02-05-2012 18:16:42

Fajrasul
Habitant de Guem

Vincenzo_Daniele a écrit :

Scusa Fajrasul, ma leggendo il tuo ultimo intervento, non capisco perché saresti contrario a dare la vittoria e la sconfitta anche in caso di abbandono al giro 1.

Abbandono? perdo.

L'altro ha abbandonato? vinco.

Non ci trovo nulla di sbagliato.

Saluti.

No Vincenzo non mi oppongo al far conteggiare la partita come persa e dare i relativi cristalli, il mio unico timore in tal senso è che si sfrutti poi la cosa per altri scopi.
Il mio dissenso è verso la richiesta di penalizzare (non so bene in che modo) chi abbandona, perchè come detto ritengo che si andrebbe a colpire una fascia a mio avviso già debole.

Orak spesso purtroppo (erroneamente) considero che se io sono arrivato a certe conclusioni ci possano arrivare facimente anche gli altri e salto alcuni punti che forse dovre invece precisare.
Inoltre la parola scritta si presta spesso a frantendimenti, infatti molte volte si percepisce una frase in modo ostile quando invece era solo una battuta, nel mio caso se uso le faccine è perchè sto facendo una battuta smile
Altre volte uso volutamente una frase provocatoria perchè da esperienze so che se non si coinvolgono le persone queste non si sentono partecipi e quindi non contribuiscono smile

#29 02-05-2012 20:39:30

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Allora è tutto molto più chiaro smile

Per intenderci, anche io sarei felicissimo se:

1) si creassero nuove sale;
2) magari si facessero dei tornei x livelli o addirittura per caste tongue

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#30 04-05-2012 13:20:33

OraK
Habitant de Guem

Potete farci sapere se la richiesta è stata inoltrata?

oh21qw.png

Dernière modification par OraK (04-05-2012 22:50:49)

In game:
OraK

Pied de page des forums