Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-05-2012 21:14:48

kiota
Voyageur
Inscription : 20-04-2012
Messages : 28

tempus low budget.. ( help )

Salve a tutti, ho già postato qua pochi giorni fà avendo chiesto un mazzo per 1600+ elo, mi è stato risposto molto accuratamente e mi sono fatto convincere a montare un bracco guem..  montato stupide "quasi" tutte le carte apparte [card]arte del bracconiere[/card] che sembra introvabile, carino ma non mi piace molto come tattica/stile.. insomma non fà per me (anke xke i kotoba... hmm ) ma vabbè passiamo ad altro (non me ne voglia rufy <3)

mi sono un pò buttato giu una lista del tempus e ho notato stupide grandissimo piacere che alla fine di cartone ci stanno solo gli [card]invecchiamento [/card](cartone  nel senso di prezzo) quindi mi sono detto xke non montare un low budget? ed eccomi qua

[card]L'Eterno[/card]
[card]Doloreanne[/card]
[card]Tempus, signore del tempo[/card]

[card]invecchiamento[/card] x1 (costa 49k alla fine nel mio budget rientrava)
[card]Bastone cerebrale[/card] x1 (si può usare anche un cappello ke fà la stessa cosa apparte x2 attacco)
[card]Celerità[/card] x3
[card]Doppione di Argilla[/card] x3
[card]Miscelazione temporale[/card] x2
[card]Prigione mentale[/card] x1
[card]Raffica temporale[/card] x3
[card]Salto nel tempo[/card] x2
[card]Scelta difficile[/card] x3
[card]Tempesta[/card] x1


Allora questo è il mio mazzino... ora ho bisogno di consigli su come migliorarlo apparte i 2x [card]invecchiamento[/card] che lo sò anchio big_smile

EDITO XKE SONO UN NIUBBO HO VISTO ORA KE PARANOIA è SOLO X VAGABONDI -.- CMQ LEGGETE LO STESSO E CONSIGLIATEMI UN ALTRA CARTA PLS   XD


siccome ho notato che contro wt soffro parecchio stavo pensando a [card]paranoia[/card] in quanto? 1-2x? al posto di? ci sarebbe altro che fà un effetto simile?

contro wt soffro soprattutto per [card]germogli selvatici[/card]  quindi è per questo che avevo pensato a paraoia.. anche perchè ci fà pescare e pescare in questo mazzo è tutto.

avevo pensato anche se mettere o no l' [card]orologiaio del destino[/card] al posto di [card]l'eterno[/card] dato che quest'ultimo mi incatena solo stupide [card]salto nel tempo[/card] ma c'è da dire anche che 6 di attacco minimo si fanno sentire al 2/3 turno ovvero al 9°/10°... 6+9 di [card]celerità[/card] sono 15 danni nel grugno minimo che in pochi riescono a resistere...

quindi scusate per il poema ma vorrei consigli visto che sono abbastanza intrippato stupide sto mazzo e mi piacerebbe migliorarlo il + possibile....... critiche sono bene accette basta ke non mi dite "fatti un bracca guem" che penso sia l'unica critica che nn accetto big_smile

vi lovvo tutti ciao e grazie

Dernière modification par kiota (03-05-2012 21:16:29)


Hors ligne

#2 03-05-2012 21:57:17

honda6
Habitant de Guem
Inscription : 13-07-2011
Messages : 170

Re : tempus low budget.. ( help )

Un tempus  stupide solo 1 invecchiamento non è fattibile comunque +1/2 ritardi temporali - 1 bastone/tempesta , Puoi mettere poi se vuoi 1 altra miscelazione e 1 zona di controllo wink


honda6 in game xD
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/twilit1000?feature=guide

Venite a trovarci su http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo big_smile


Hors ligne

#3 03-05-2012 22:37:59

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : tempus low budget.. ( help )

rompere la seconda catena su tempesta?


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#4 04-05-2012 00:31:07

kiota
Voyageur
Inscription : 20-04-2012
Messages : 28

Re : tempus low budget.. ( help )

uhm ok ora provo a togliere tempesta x 1 miscelazione... rompere la seconda catena nn ce l'ho sennò ci mettevo anche esecuzione che non stonava... x quanto riguarda l'orologiaio? mi scoccia spendere 14-15k cristalli x provarlo se poi me ne pento... voi ke dite?


Hors ligne

#5 04-05-2012 02:27:55

kiota
Voyageur
Inscription : 20-04-2012
Messages : 28

Re : tempus low budget.. ( help )

scusate il doppio post ma x me questo è un momento da lacrime... 1600 elo QQ amo sto mazzo (lo sò ke fò caa a 1600 elo ci arrivano tutti) ma questo come direbbe qualcuno è un piccolo passo per un uomo ma un grande passo x me QQ


Hors ligne

Pied de page des forums