Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 02-05-2012 12:03:22

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

Reycom a écrit :

La quantità di partite non incide in nessun modo sul fattore delle probabilità. Potrebbe anche esserci un 50% di probabilità, ma se non sei "fortunato" non ottieni il premio nemmeno se di partite ne fai 100.
Sarebbe carino però un sistema del genere : ogni volta che non ottieni il premio la probabilità aumenta (anche di poco, partendo comunque da una % di probabilità base), così hai più chance per il tentativo seguente. Una volta ottenuto un premio, la % probabilità torna come prima e si ricomincia dall'inizio. E' comunque troppo tardi per inserire un fattore simile, ma posso proporlo per il futuro.

Decisamente mi sembra un miglioramento buono, almeno alla lunga si è sicuri di prenderlo!!


Hors ligne

#27 03-05-2012 10:39:20

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

Preso!! A 20 minuti dal termine della missione!!! Meno male...


Hors ligne

#28 03-05-2012 11:24:38

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

io non ho più energia ... pazienza sad


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#29 03-05-2012 13:39:11

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

Ma hanno allungato il limite di tempo della missione?Perchè io la ho ancora... tongue


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#30 03-05-2012 16:18:18

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

Anche a me ancora la fa giocare. A questo punto sarebbe bello se considerassero solo i trofei "[card]artigli destri di hrimnir[/card]" e "[card]corona di hrimnir[/card]" come evento e lasciassero l'avventura "la tomba di re hrimnir" permanente. Forse in millemila duelli posso anche sperare di ottenere la carta personaggio.


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#31 03-05-2012 16:38:32

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

SpiritoLibero a écrit :

Anche a me ancora la fa giocare. A questo punto sarebbe bello se considerassero solo i trofei "[card]artigli destri di hrimnir[/card]" e "[card]corona di hrimnir[/card]" come evento e lasciassero l'avventura "la tomba di re hrimnir" permanente. Forse in millemila duelli posso anche sperare di ottenere la carta personaggio.

E tutti quelli che hanno speso soldi per ottenerlo entro oggi ??Anch'io sarei felice se lo lasciassero permanente, ma non mi sembra giusto verso chi ha comprato energia per  ottenerlo in tempo neutral


Hors ligne

#32 03-05-2012 17:48:43

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

Io son uno di quelli che ha speso un botto tra favori e trofei, il trofeo per la carta corona di hrimnir l'ho comprato, senza uno schifoso mazzo nehant, non si può riuscire a ottenere un perfect stupide questo boss. Lasciare la campagna permanente serve solo ad ottenere le carte che non si possono comprare ma ottenere solo stupide molta fortuna specie se, come me, si affronta il boss col mazzo hom'chai.

--mode criticolamentoso on
Comunque è sempre la solita storia, fare un evento limitato nel tempo, dove si può usare solo un mazzo e dove non si può comprare la carta ma ottenerla solo stupide una buona dose di fortuna, significa fare un evento sempre per le solite poche persone.
--mode criticolamentoso off


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#33 03-05-2012 17:57:51

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

io stupide GDT e combo risplendore + misericordia lo batto 19 volte su 20

PS di sto cavolo di PG manco l'ombra... e l'avrò battuto almeno 25 volte! che pacco


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#34 03-05-2012 18:08:33

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

coccolino a écrit :

io stupide GDT e combo risplendore + misericordia lo batto 19 volte su 20

PS di sto cavolo di PG manco l'ombra... e l'avrò battuto almeno 25 volte! che pacco

A saperlo prima un buon mazzo GDT sbustando lo si fa subito ... vabbè lo faccio per le prossime occasioni.

Si io preferisco sbustare o comprare i trofei pur di non usare quegli odiosi nehant!


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#35 04-05-2012 10:24:09

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

Dopo innumerevoli sofferenze e rotture di scatole.....sono riuscito a pigliare sto PG che secondo me non è nemmeno un gran chè....cmq fa sempre collezione ^_^


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#36 04-05-2012 12:01:10

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

io è una settimana che provo ho usato tanta di quell energia che potevo droppare 100 carte minimo...invece sto a fare e rifare sto boss che non esce mai.
Tra le carte ho preso L Esecutore e Ayir a che mi servono'? scusatemi ma se il gioco consiste nel prendere questo boss non dovrebbe uscire ogni tot partite come giustamente dite voi? che bisogna fare?


Hors ligne

#37 04-05-2012 13:19:17

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

droppato adesso finalmente!

E ora finisce nei meandri della mia collezione... useless!


In game:
OraK


Hors ligne

#38 04-05-2012 16:23:44

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

a pensarci bene in un mazzo elfo del ghiaccio molto aggro nn ci sta male insieme agli altri 2 che pompano l'attacco avendo già un attacco di base potente e usando pure la corona (quindi attaccando pure i 2 artigli) può essere buono! lo proverò tongue


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#39 04-05-2012 16:52:49

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : News 30 aprile - iTCG : Importante - Tomba di Re Hrimnir

niente non sono riuscito ad averlo ci sono rimasto veramente male.....ho giocato non so quante partite e nada


Hors ligne

Pied de page des forums