Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao ragazzi mi hanno detto che se si arriva a 1600+ elo se si vince un match si guadagnano 1000 cristallini invece dei soliti 40? è vero? se è così mi servirebbe un mazzo abbastanza low budget da poter superare questo fatidico 1600.. voi nn c credete ma stupide il mio branco vabbè che ho solo 1 lunazione e nn ho gli alpha xò cavolo sono arrivato 10-15 volte a 1598-1599-1597 e poi ovviamente perdo... questa cosa mi ha fatto talmente girare ke ho deciso di sfarlo x appunto avere un mazzo che mi mandi sopra 1600 -.- nn chiedo tanto -.- cmq il mio budget penso ke se vendo proprio tutto tutto sia 150k..
ultima richiesta.. siccome non sopporto molte gilde
è possibile avere un mazzo zil oppure nehant oppure pirati? le altre nn le reggo :V
bhe,vedi i pirati vagabondi
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
lo so che nn le reggi ma un mage nature farebbe al caso tuo senza lo stendardo e dietro le quinte sono arrivato sui 1670 stupide queste due carte sono arrivato anche a 1740 fatti due conti
va' che i 1000 cristalli li danno una volta sola per il trofeo (1000 ogni 100 di elo che fai) ma le prtite singole continuano a darne 40.
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
ah quindi nn c'è modo di fare cristalli apparte vincere elo o sculare 1 volta a settimana (nn contando feez)
scusate doppio post.. un meccanici pirati quanto può costare e arriva alto in elo? dico quello stupide galene ica e sarah
guarda il prezzo dei bracci meccanici di ica rusti (e una chimera) è la parte costosa del mazzo... considera che la penultima settimana ha vinto proprio questo genere di mazzo
Il meccanico costa abbastanza poco, SE non avesse bisogno dei [card]Braccio meccanico di Ica-Rusty[/card] esclusi i 4 bracci (1 per ica evoluto) che costano tra i 50k e gli 80k cristalli, il resto sta tutto sotto i 3k, personaggi esclusi (ma quelli, prendendo tutto all'1 e senza portare ica al 3 non costa molto) ovviamente questa è la versione non top e senza bracci e magari pietra cuore e chimera non so quanto possa fare.
Cmq una versione low Budget penso i 1600 li faccia cmq tranquillamente
scusate doppio post.. un meccanici pirati quanto può costare e arriva alto in elo? dico quello stupide galene ica e sarah
io lo uso, 1600 li ho fatti in una decina di partite (a dir tanto)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
io ti consiglio dh aav anche se è fuori budget, completo sta sui 200/250k max, arrivi tranqillamente a 1700 ogni settimana... quadagnando 1000 cristalli x i 1600 e altri 1000 per i 1700...
il core sn:
nashi 3k
zatochi kage 4k
asajiro/okooni
3 rosari 90k
3 spada di taichi 5k
3 kaiken 7k
3 mangiavita 65k
3 armi a volontà 40k
il resto sn toolbox a seconda della settimana
Dernière modification par Kid Darkness (01-05-2012 11:44:09)
puoi anche usare un multi-razza non costa niente ormai
multirazza sarebbe? x quanto riguarda dh non mi piacciono proprio i kotoba.. sono proprio la gilda ke mi piace meno.. x quanto riguarda il mage nature... mi sà ke me lo fò.. alla fine mi piace abbastanza e sono ostici... il tempos mi piaceva anke ma invecchiamento è troppo fuori budget.. x adesso ho 116k cristalle e devo vendere ancora un balla stupide i volks, un ombrosa dama ecc liv 4 a 40+k e una parte dell'ombra quindi + o - il budget è 180k... facendo 2 conti il mago nature mi viene sui 150k quindi mi sà ke vado di quello, se naturalmente stupide questi soldini riesco a fare qualcosa di + competitivo ditemi pure magari anke stupide una lista buttata li ke c fò un pensierino (non nomadi/kotoba)
Potresti pensare ad un Bracconiere Guemelite.
Il mazzo costa pochissimo (sotto gli 80k direi) e funziona bene, ad esempio oggi ne ho affrontato uno a 1700 elo.
La lista la puoi trovare nell'indice, quella aggiornata si trova in quello stupide il tag [In costruzione].
Potresti pensare ad un Bracconiere Guemelite.
Il mazzo costa pochissimo (sotto gli 80k direi) e funziona bene, ad esempio oggi ne ho affrontato uno a 1700 elo.
La lista la puoi trovare nell'indice, quella aggiornata si trova in quello stupide il tag [In costruzione].
penso abbia detto no kotoba.
pazzia,i kotoba sono formidabili.
detto ciò ti consiglio bracconieri guem
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
ora la guardo, grazie.
cmq ho detto no kotoba xkè sono troppo commerciali
ora la guardo, grazie.
cmq ho detto no kotoba xkè sono troppo commerciali
ma tu non dovresti cercare qualcosa che costi poco e renda tanto???ecco,sono i kotoba!
ok ok ho capito
vada x i kotoba allora.. ma quindi dh aav o bracco guem?
visto che ci siete mi dite anke un Corvo come se la cava? ne ho incontrato solo 1 e mi ha aperto.. (ricordo sempre il mio budget 180k)
ok ok ho capito
vada x i kotoba allora.. ma quindi dh aav o bracco guem?
visto che ci siete mi dite anke un Corvo come se la cava? ne ho incontrato solo 1 e mi ha aperto.. (ricordo sempre il mio budget 180k)
decisamente bracco guem vuoi la lista?
se non è di disturbo mi faresti un favore oppure mandami il link dove la vedo stupide anke un pò di strategia
p.s. grazie <3
se vuoi ti passo la lista del mashup di babakana, se vuoi. mi ha arato
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Babbakane = giocatore francese di colore che gioca 857 partite per vincere i tornei di amnezy caratterizzato dall'avere un culo enorme contro giocatori italiani (es. 1° turno wakizashi+kensensei, esecuzione+assassinio)
questo? lol
Babbakane = giocatore francese di colore che gioca 857 partite per vincere i tornei di amnezy caratterizzato dall'avere un culo enorme contro giocatori italiani (es. 1° turno wakizashi+kensensei, esecuzione+assassinio)
questo? lol
si, sculato come pochi, ma almeno è un discreto deckbuilder.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
passa passa così vedo quale dei 2 mi piace di + fra quello che mi dai te e quello di rufy
allora i pg
[card]kotori kage[/card] [card]shui khan[/card] versione guemelite [card]hime[/card]
core:
[card]trasmettere il sapere[/card] x3
[card]katamaru[/card] x3
[card]arte del bracconiere[/card] x3
[card]rinvio al mittente[/card] x3
oggetti:
[card]shuriken[/card] x2
[card]lancia-spillo[/card] x1
toolbox:
[card]assassinio[/card] x1
[card]obesità[/card] x1
[card]dissidenza[/card] x1
[card]paranoia[/card] x1
[card]esecuzione[/card] x1
STRATEGIA GENERALE
ottenere spiriti elevati nei primi turni per poi finire l'avversario stupide katamaru e arte del bracconiere.la meccanica è:mazzo veloce
STRATEGIA NELLO SPECIFICO
personaggi: non vanno toccati!!
mi soffermo solo su [card]kotori kage[/card] :utilizzate il suo bonus se possibile di 2 turno.nel primo alzate gli spiriti e nel secondo kotori prende arte del bracconiere e la gioca come terza carta,molto spesso è uno shot!
carte:
partiamo da [card]trasmettere il sapere[/card]:carta core,ovvero non può mancare per nessun motivo al mondo,da a tutti i nostri pg +2 spirito e al nostro in combattimento da anche +2 difesa e incatenamento,fantastica!!da giocare se possibile ne primi turni e una per personaggio(se metti ne metti 2 su un solo pg e te lo shottano,subisci una grave perdita).incatenala stupide katamaru o arte del bracconiere
[card]katamaru[/card]:cosa c'è da dire?!?solitamente raggiungi da 6 a 8 di spirito e katamaru ti alza l'attacco di conseguenza e in più abbassa la difesa avversaria di punteggio pari al suo spirito(immaginatevi contro maghi da spiriti alti)
[card]arte del bracconiere[/card]: questa carta è una manna!è come un katamaru ma non toglie difesa all'avversario però in compeso gli leva 1 attacco e 1 spirito.quindi pensate in combo stupide lancia-spillo,sono -3 al suo attacco e -1 alla sua difesa e + x al nostro attacco(dove x è uguale allo spirito del tuo personaggio )
[card]rinvio al mittente[/card] incatenamento da +1 di spirito e +1 di difesa e contro maghi avete alte probabilità di prendervi un + 4 all'attacco (o per lo meno +2)
[card]shuriken[/card]: +2 attacco e incatenamento e alla fine del turno ti ritorna in mano...shut up and enjoy
[card]lancia-spillo[/card]:provato su consiglio di IYNHE e approvato da me! incatena,toglie attacco e difesa all'avversario e 50% delle volte torna in mano.
[card]assassinio[/card]:per quando sei in difficoltà, 3-4 di attacco non fan mai male
[card]dissidenza[/card] non esco di casa senza,rima di potenza,soffro di flatulenza,però ora si sfocia nella demenza
[card]obesità[/card]: una carta che mette sempre i bastoni tra le ruote,grazia alla quale ho vinto parecchi scontri difficili
[card]paranoia[/card]: ora,stupide tutte ste [card]estasi[/card] in giro,paranoia è diventata la mia compagna di viaggi e in più mi fa pescare una carta supplementare al turno seguente
[card]esecuzione[/card] quando si hanno [card]assassinio[/card] e [card]arte del bracconiere[/card] ......
COMBO
le combo più belle sono:
combo 1(da attuare quando NON hai iniziativa)
primo turno:stupide il personaggio di turno(quasi sempre sarà shui khan) alzi lo spirito stupide trasmettere il sapere
secondo turno:kotori kage stupide esecuzione e arte del bracconiere e come terza carta lui gioca arte del bracconiere:facendo 2 calcoli sono +12 all'attacco quindi 20/22 ergo shot!
combo2(quando hai iniziativa)
primo turno:kotori kage + trasmettere il sapere + katamaru + arte del bracconiere:sono + 8 all'attacco e diminuisci la difesa avversaria in base al suo spirito
budget:low budget (intorno ai 100k)
questo era il bracconiere guemelite
spero vi piaccia sia il mazzo che la guida
cavoli bella guida davvero, mi hai convinto ora me lo monto haha :De risparmio anke! ti farò sapere x adesso grazie 1000