Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ragazzi ciao a tutti,volevo mostrarvi il mio mazzo che ho creato per divertirmi stupide nehant senza spendere un'esagerazione.
Prima che me lo chiediate,lo so,mancano le carte fondamentali del mazzo aggro (essendo basato su quello,anche se non è uguale),ma le ho evitate proprio perchè le carte fondamentali sono quelle più costose.
[card]strappo[/card]
[card]sofferenza[/card]
[card]mangia-anima[/card]
1x[card]...è l'attacco[/card]
3x[card]afflizione del demone[/card]
1x[card]colpo su colpo[/card]
2x[card]esplosione demoniaca[/card]
2x[card]il prezzo della carne[/card]
1x[card]mangiavita[/card]
1x[card]agorafobia[/card]
2x[card]mondo degli inferi[/card]
2x[card]nuvola demoniaca[/card]
2x[card]presenza di nehant[/card]
1x[card]rabbia del demone[/card]
2x[card]sigillo di nehant[/card]
SPIEGAZIONE CARTE
rabbia del demone :utile per uccidere 2 nemici stupide vita bassa;questa carta mi ha fatto vincere molte partite
agorafobia :utile contro mazzi che hanno elevata difesa.l'ho aggiunta perchè ho notato una debolezza contro questi tipi di mazzi
mangiavita :ho scelto questa sempre per una questione economica,avendola tutti dal mazzo mercenari base
colpo su colpo :oppure +1 nuvola demoniaca,scegliete voi.io ho preferito mettere questa per il bonus alla difesa e per l'incatenamento
la tattica si questo mazzo è di infliggere più danni possibili agli avversari tramite [card]afflizione del demone[/card] e aumentare le statistiche dei demoni stupide la maggior parte delle altre carte a disposizione.
Molto utile è la combo di [card]rabbia del demone[/card],essendoci anche carte che tolgono vita ai propri demoni e anche stupide l'abilità di [card]sofferenza[/card].
Il costo complessivo attualmente del mazzo varia dai 20-25k(l'unica cosa costosa del mazzo è il rituale oscuro per l'evoluzione di strappo) ,una sciocchezza contando che solo furia oscura costa 36k l'una.
Come scritto nel titolo,questo non è sicuramente un mazzo da elo (anche se sinceramente non l'ho ancora provato li),però è un mazzo secondo me divertente.
Se avete dei consigli da darmi sono ben accetti
Dernière modification par desert_babeen (01-05-2012 06:36:34)
ragazzi ciao a tutti,volevo mostrarvi il mio mazzo che ho creato per divertirmi stupide nehant senza spendere un'esagerazione.
Prima che me lo chiediate,lo so,mancano le carte fondamentali del mazzo aggro (essendo basato su quello,anche se non è uguale),ma le ho evitate proprio perchè le carte fondamentali sono quelle più costose.[card]strappo[/card]
[card]sofferenza[/card]
[card]mangia-anima[/card]1x[card]...è l'attacco[/card]
2x[card]afflizione del demone[/card]
1x[card]ispirazione di nehant[/card]
1x[card]mano della morte[/card]
2x[card]presenza di nehant[/card]
1x[card]sigillo di nehant[/card]SPIEGAZIONE CARTE
rabbia del demone :utile per uccidere 2 nemici stupide vita bassa;questa carta mi ha fatto vincere molte partite
agorafobia :utile contro mazzi che hanno elevata difesa.l'ho aggiunta perchè ho notato una debolezza contro questi tipi di mazzi
mangiavita :ho scelto questa sempre per una questione economica,avendola tutti dal mazzo mercenari base
colpo su colpo :oppure +1 nuvola demoniaca,scegliete voi.io ho preferito mettere questa per il bonus alla difesa e per l'incatenamento
la tattica si questo mazzo è di infliggere più danni possibili agli avversari tramite [card]afflizione del demone[/card] e aumentare le statistiche dei demoni stupide la maggior parte delle altre carte a disposizione.
Molto utile è la combo di [card]rabbia del demone[/card],essendoci anche carte che tolgono vita ai propri demoni e anche stupide l'abilità di [card]sofferenza[/card].Il costo complessivo attualmente del mazzo varia dai 20-25k(l'unica cosa costosa del mazzo è il rituale oscuro per l'evoluzione di strappo) ,una sciocchezza contando che solo furia oscura costa 36k l'una.
Come scritto nel titolo,questo non è sicuramente un mazzo da elo (anche se sinceramente non l'ho ancora provato li),però è un mazzo secondo me divertente.Se avete dei consigli da darmi sono ben accetti
prova stupide [card]Azaram[/card] su [card]Sofferenza[/card]
io direi un 3x di nuvola 2x di mondo degli inferi 3x di sigillo di nehant 3x di il prezzo della carne 3x di esplosione demoniaca 2x agorafobia 1x mangiavita 1x [card] pugnale vivente[/card] (dal tutorial) 1x [card] c'era una volta[/card] (io consiglierei su adrakar e mettere mangiavita) poi colpo su colpo...
in se non mi convince come l'ho fatto non so perchè ma sembra che manchi qualcosa....
proverei ad inserire nella lista [card]l'eredità d'artrezil[/card]/ [card]assalto su bramamir[/card] poi scegli te come modificare visto che lo giochi te... ho provato a farne uno così Adrakar Strappo Azaram ma essendo moooolto low budget non mi funzionava così bene (poi costavano troppo le carte per l'evoluzione)
Dernière modification par Razor Re (30-04-2012 15:38:35)
Shiraku in game
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi
ma ti dirò...quelle carte che mi hai nominato secondo me rovinano e rallentano il gioco
per la questione di azaram non lo metto per il semplice fatto che per arrivare all'ultima evoluzione mi verrebbe a costare troppo ed io l'ho fatto low budget proprio per non spendere troppo (ma va? )
io stupide questo mazzo mi trovo benissimo,ho fatto 12 partite e ne ho perse solo 3 e 1 pareggiata...gira molto bene e anche se magari non parte alla perfezione,recupera in fretta e spesso mi ritrovo a vincere al 4 o 5 turno
Prima che me lo chiediate,lo so,mancano le carte fondamentali del mazzo aggro (essendo basato su quello,anche se non è uguale),ma le ho evitate proprio perchè le carte fondamentali sono quelle più costose.[card]strappo[/card]
[card]sofferenza[/card]
3x[card]presenza di nehant[/card]
1x[card]sigillo di nehant[/card]
ho apportato delle modifiche:
-tolto 1 x [card]ispirazione di nehant[/card],aggiunto 1x[card]afflizione del demone[/card]
-tolto 1x[card]mano della morte[/card],aggiunto 1x[card]presenza di nehant[/card]
p.s. sono a 11 vittorie consecutive;totale 16 vittorie,3 sconfitte,1 pareggio
Dernière modification par desert_babeen (30-04-2012 18:07:18)
io cmq toglierei le presenze per il sigillo più che altro perchè incatena ed essendo un guerriero danni glieli fai tanto non penso che quei 2 danni diretti ti cambino la vita così tanto no?
Shiraku in game
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi
io cmq toglierei le presenze per il sigillo più che altro perchè incatena ed essendo un guerriero danni glieli fai tanto non penso che quei 2 danni diretti ti cambino la vita così tanto no?
ora provo e poi ti dico!
grazie dei suggerimenti comunque!
[card]strappo[/card]
[card]sofferenza[/card]